Vai al contenuto

Tabasco Kiss


SubWoofer

Messaggi raccomandati

Pifferaio magico

Mi rendo conto che si è sollevato un polverone, apparte varie questioni che sfiorano il trolling e a cui non risponderò, chiarisco il mio pensiero e torno nel silezio.

Ogni azione, ogni tecnica, può essere usata con molti frame mentali differenti, se ogni volta che ci viene presentata una tecnica dovessimo giudicarla per tutti i frame mentali possibili, non finiremmo più di farlo.

Premesso ciò, ho interpretato la suddetta tecnica come un modo per alzare istantaneamente la BT e *closare.

In questo tipo di frame la tecnica non mi piace, esattametne come per il 3d sui trucchi di magia, o per altri gia citati, penso che per la crescita di ciascuno sia molto più utile imparare a raggiungere un risultato (in questo caso il *close, nel 3d degli scontrini il #close, nel tread sui trucchi di magia, fare DHV) senza bisogno di appoggi esterni e di espedienti che non riguardino la nostra capacità di fare game. questo per tantissimi motivi, ne cito due:

1) se l'effetto (*close,DHV,#close) dipende dal tuo game, lo puoi riprodurre in qualsiasi momento ("State" permettendo), quindi anche se sto sargiando in spiaggia in costume (senza trucchi di magia, scontrini o cocktail appresso)

2) Ritengo questo secondo approccio molto più soddisfaciente e utile allo sviluppo della mentalità Pua, e più in generale alla crescita personale.

Se poi sei una persona che tutto ciò lo sa gia fare in maniera più che soddisfacente, questa tencica, così come i trucchi di magia e il DHV per Mystery, o il #close di TAuRus, è un di più che va ad arrichire il tuo arsenale, non a soistituirlo.

Non mi sognerei mai di criticare a Mystery di usare i trucchi di magia, a TAuRus di aver fatto quel #close, e a te che leggi di ottenere un *close grazie a questa tecnica, se tutto ciò fa tranquillamente parte del tuo normale skillset.

Spero di aver fatto chiarezza :)

Riguardo ai toni del mio post, mi scuso.

Traspare una certa rudezza che può essere confusa per arroganza o peggio come un attacco personale nei confronti del povero Subwoofer, in realtà invece è solo una scelta dettata dalla fretta, ultimamente ho poco tempo da dedicare alla vita di forum.

(oggi per via del report fatto, ho passato circa 4 ore sul forum, che per me è un tempo ben speso, ma assolutamente eccessivo, perciò, nei limiti del possibile, cerco di essere sbrigativo)

Una stretta di mano a tutti e buon sarge :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
mercuzio

Io la trovo geniale! E, come si dice in sti casi... la proverò prima io!!!

Mmm... questa la vedo una tecnica nè più nè meno diversa dallo Spin Kiss o che altro... Arriva il momento in cui ci devo provare???!!! Wow... e io lo faccio con una botta di vita! Oste... tequila e tabasco please!

Thanks!

Holà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...