Vai al contenuto

Come NON sono diventato PUA


urbard

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Non ho capito cosa vuoi dire nella parte che ho evidenziato in rosso! :pardon:

Oppure non ho capito cosa intendi per "agganciare il set".... :p

In ogni caso, grazie mille per i post :p

nel post antecedente parlo dell'aggancio, in quello ancora prima dell'apertura.. semplicemente se all'EC, apertura (ciao come va\cincin\ecc), ed alla prima interazione d'aggancio il set non s'è ribellato, la parte più difficile è fatta^^

L'approccio è quando dici la frase di apertura, l'aggancio è quando ti danno retta e ti rispondono / stanno al gioco. A volte se non ti riesce bene, ti tirano il palo già all'opener.

esatto..

Modificato da urbard
Link al commento
Condividi su altri siti

vi posto un report che fa parte del bsg 2010, quindi se non avete partecipato a quell'edizione, non potete averlo letto..

è degli "inizi", ma in quella serata ho sbagliato davvero poco... vi metto il report parziale, senza naturalmente contenuti BSG e solo le parti che ci interessano..

ho deciso di condividerlo perchè all'interno troviamo:

1 uscita in solitario

2 apertura 2 set

3 amog esterno

4 giochi di ruolo

5 approccio hb bassa

Ecco come sarebbe andata 19 giorni fa:
a sera mi ritrovo senza macchina e senza compagni, golden e fantomas non escono.. avrei inventato una scusa per la riunione pr in programma e me ne sarei stato a casa a guardare una sit-com o qualche vaccata in tv

Ecco com'è andata stasera
[...]
arrivo al pub che è presto, c'è pochissima gente, qualche chiacchiera col personale, gioco con l'amica barista degli shot e scambio due parole con la barista tettona, poi comincio a guardarmi intorno ma c'è ancora poco niente.. per almeno 15 minuti vago sconsolato convincendomi a non andarmene.. il vecchio me sarebbe già verso casa...
invece noto un 2set ad un tavolino, vado vicino ed apro dicendo "devo andare a prendere una cosa fuori, mi terreste d'occhio la birra?" da qui parte un divertente siparietto di neg all'hb target di cui "non mi posso proprio fidare, si vede dalla faccia"... si scherza ancora un po', sono già in formissima, le tipe ridono ed il set è già agganciato..
il target ricorda la cherleader di Heroes, battuta trita ad occhio perchè mi dice che glielo dicono tutti.. le ragazze intanto si presentano, mi chiedono che faccio e perchè sono da solo ("sto aspettando un amico che mi sa non verrà (golden, no non verrà) ed un'amica (vero solo in parte, quella sentita nel pomeriggio)")
poi per essere coerente abbandono il set e vado a recuperare effettivamente quello che mi serviva nel motorino (chewingum, stasera DEVO farmi la tipa del 2set di ieri!) e ritorno indeciso se mantenere il set o cominciare ad aprirne altri visto che il locale si sta riempiendo..
tuttavia le tipe al mio ritorno si sono sciolte davvero un sacco, scherziamo ancora di più e cominciano ad offrirmi leggera kino (abbracci, baci sulla guancia, buffetti ai neg) così decido di restare.. altri 5 minuti e sono completamente agganciate..
l'hb target vuole conoscere uno spagnolo, comincio il mio gioco di fermare chiunque con simpatia per presentarglielo.. ovviamente questo gioco che potrebbe sembrare controproducente sono riuscito a renderlo utile per dimostrare dhv.. ormai quando esco solo esce sempre, e mi viene sempre benissimo!!!
[...]
torno dal mio set che è stato aperto da due ragazzi napoletani che avevamo conosciuto col mio gioco di poco prima... evidentemente non è una compagnia apprezzata, e la non-target si è già venduta come mia fidanzata..
sto al gioco di ruolo e mi becco abbracci, baci sul collo, ed una disammoggata pazzesca dell'avversario, che però è veramente tenace e non molla..
decido di lasciargli corda, ormai i ruoli sembrano chiari, ma l'hb target ora davvero mi offre ioi da panico..
per salvarla dalle grinfie dell'amog le faccio una delle mosse imparate da golden.. lei è molto bassa ed io devo mettermi quasi in ginocchio per farla, mi trovo la gamba fra le sue che non indietreggia e continua a ballare strusciandosi qualche secondo, abbandonandosi poi ad una risata ed un'abbraccio..
a quel punto inizia un divertente siparietto fra la mia "fidanzata" e la mia "amante", che per salvarsi dai tipi (ma, la serata lo confermerà, non solo, si contendono la mia attenzione)..
hbfintafidanzata non riesce a liberarsi di un corteggiatore davvero inarrestabile, lo distruggo un po' con chiare critiche al suo modo di corteggiare ma incassa con sorriso e simpatia.. è un bravo ragazzo e mi sta distraendo l'amica del target, mi sta bene^^
[...]
l'hbtarget si lancia in ottimi ioi.. cerca la mia attenzione, si struscia fra le mie gambe (si ero su uno sgabello con le gambe larghe, lei si mette in mezzo e si struscia... fantastico!) mi prende spesso le mani e si fa abbracciare.. il problema è che sono davvero combattuto fra lei e l'amica, che spesso richiede la mia attenzione... dove caspio sei golden quando servi??????? [...]

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

nel post antecedente parlo dell'aggancio, in quello ancora prima dell'apertura.. semplicemente se all'EC, apertura (ciao come va\cincin\ecc), ed alla prima interazione d'aggancio il set non s'è ribellato, la parte più difficile è fatta^^

ah ok! Avevo capito bene entrambe le parti ma sinceramente mi mancava la tua idea che ora ho evidenziata in rosso; ancora grazie (a tutti e due..) ;)

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Isolare il target

Faccio innanzi tutto una precisazione.. sin dai primi minuti dopo l’apertura, il vostro gioco si svolge su due campi… sinora abbiamo analizzato come attrarre il set, ma contemporaneamente bisogna lavorare sulla propria hb.. voglio che sia chiaro che non è che in 15 minuti o anche più la vostra hb sta li in attesa, voi nel frattempo siete già impegnati nell’attrarla, sin dai primi minuti! Mi concentrerò su questo chiuso il discorso sui set..

Detto questo preciso un’altra cosa.. la regola dei 15 minuti non esiste, dico 15 minuti perché in linea teorica potrebbero bastare, ma sinceramente non c’è una regola, in un set ci si può rimanere un minuto come tutta la sera ed anche di più prima di isolare.. il set va sganciato quando noi e il nostro target siamo pronti, non c’è una tempistica da calcolare..

Come capire che è venuto il momento di isolare? Semplicemente quando l’hb comincia a premiarvi con attenzione, EC e domande..

Come isolare il target?

- Prossemicamente: è l’isolamento più facile.. la conversazione si sposta dal gruppo alla sola hb, le posizioni si modificano e facilmente noi o l’hb finiamo per dare le spalle agli altri, isolandoli dalla nostra conversazione.. sono li ma non contano più.. è la più comune se si gioca con una wing che intanto mantiene il set..

Pratica: rispondi agli ioi del tuo target, concentrati su una conversazione fra voi due, includendo sempre meno gli altri. Il più delle volte saranno loro stessi che capiranno di dover lasciare campo libero, altrimenti quando richiesto coinvolgeteli, e poi reisolatevi, sino a poter ottenere un isolamento temporaneo..

Vantaggi: è l’isolamento meno impegnativo, perché la ragazza è con voi, ma ha l’appiglio per un’eventuale fuga d’emergenza a portata di mano. Se toppate in qualche fase post isolamento potete riappigliarvi al resto del set, e ritentare l’isolamento dopo qualche minuto

Svantaggi: il set è lì per aiutarvi, ma è anche li per distrarvi o destabilizzarvi. L’isolamento non è completo, non create alcun valore aggiunto, solo l’opportunità di trasmettere voi stessi all’hb.. se piacete bene, se non piacete amen.. poco spazio per trucchi, giochi, routine.. solo improvvisazione..

Risultati: ottimi se l’hb è compatibile, se è attratta dal vostro carattere, dal vostro aspetto, o se è ubriaca.. pessimi, o più spesso ininfluenti negli altri casi.

- Isolamento temporaneo: di solito ottenuto con un cambio sede, tipo andare a fumare, uscire a prendere una boccata d’aria, ordinare da bere, ecc.. se è proposto da lei è uno ioi grande come un palazzo, se comunque lei accetta la vostra proposta significa che state giocando bene. E’ temporaneo perché sin da subito chiarite che l’azione ha uno scopo, tipo fumare la sigaretta o ordinare tal cosa.. Se riuscite a tramutarlo in definitivo meglio, altrimenti comunque è un ottimo modo per crearsi qualche minuto di tranquillità e cominciare ad innestare l’idea che tu e target da lì in poi farete sempre più spesso cose da soli..

Pratica: proponi un cambio sede a lei dopo averla isolata prossemicamente.. se accetta senza coinvolgere gli altri è fatta. Più raramente mi è capitato di proporre ad esempio di uscire a fumare, e che mi seguisse solo lei.. In questo caso per leggere la situazione basta vedere come si comporta la ragazza.. se sembra a disagio può essere che l’isolamento sia stato casuale e che lei non si aspettasse che rimaneste da soli.. cerca di metterla a suo agio, sii naturale, chiacchiera improvvisando e coinvolgila più che puoi, e svolto il compito per cui vi eravate allontanati riportala nel set e ricomincia con l’isolamento prossemico. Se invece non sembra turbata dall’essere rimasta sola con te meglio, protrai più che puoi la situazione, cerca di evolverla in isolamento mantenendo l’habitat, o magari con cambio sede.

Vantaggi: aiuta parecchio nel creare rapport e nel cominciare a trasmettere al target qualcosa di più della vostra voglia di festa.. portare l’argomento su qualcosa di più personale senza esagerare (parlare di qualcosa che vi piace tipo una canzone, si! parlare di una vostra ex o di uno che vi sta sulle balle, no!). Inoltre può aiutarvi a capire se l’hb può piacervi davvero.. in questa fase spesso ho scoperto che target aveva la personalità d’un cucchiaino, modificando completamente il mio game, ed accelerando in modalità “se va bene bene, se va male meglio”^^. E’ più efficacie di un isolamento solo prossemico, e meno impegnativo di un isolamento definitivo.

Svantaggi: innanzi tutto tentare questo isolamento in maniera diretta può portare ad un rifiuto ed incrinare il game. In secondo luogo l’hb da sola può essere meno a suo agio, e cominciare ad innalzare una barriera di imbarazzo poi difficile da smontare.. dovete occupare la sua mente spazzando ansie e riempiendo di parole e risate.. se non riuscite a fare ciò rischiate di far annoiare il vostro target.

Risultati: ottimi se riuscite a crearvi un feeling con target, pessimi se cadete in troppi silenzi imbarazzati, nulli se l’isolamento temporaneo non lo sfruttate (esempio andando a prendere da bere, prendete effettivamente da bere e tornate senza dirvi più di qualche banalità)..

- Isolare mantenendo l’habitat: è l’isolamento per così dire “definitivo”, quando è palese per voi, per il vostro target e per tutto il set, che d’ora in poi sarete solo voi 2. Naturalmente per raggiungere ciò significa aver giocato in maniera ottimale, e che oramai le vostre intenzioni sono sul piatto e sono state assorbite ed accolte^^.. arrivati a questo punto ogni close escluso naturalmente l’f-close che non portate a termine, è SOLO per colpa vostra. Ho commesso spesso errori in questa fase io, poi dico come.

Pratica: giocate bene e seguite il flusso, e verrà da se.. il più delle volte mi sono accorto solo dopo un po’ che il resto del gruppo non c’era più.. semplicemente se agganciate bene il target e vi isolate prossemicamente, finirà facilmente che siano gli altri ad abbandonarvi, o che senza nemmeno accorgervene sarete voi di comune accordo ad abbandonare loro..

Vantaggi: naturalmente giunti a questo punto avrete praticamente solo vantaggi. Il vostro game ha funzionato allo scopo, ora l’hb è vostra, sta a voi giocarvi al meglio l’occasione

Svantaggi: più che svantaggi in questa fase ci sono rischi ed errori. Il rischio principale è naturalmente non fare breccia, giocare male, non attrarre il target. Se non va, poi sarà difficile recuperarlo. Gli errori che più spesso ho commesso sono

“Indecisione”: rapport creato, hb sedotta quel tanto che basta per tentare k-close, e blocco psicologico sul buttarmi. Non sapete quante volte golden da fuori sapeva benissimo che il k-close era servito da un po’, ed io stavo li a perdermi in mille pare. Arrivati a questo punto dovete essere più sfacciati e sicuri possibile.. per molti la difficoltà è riuscire ad arrivare sin qui, mentre poi è discesa, per altri come me arrivare sin qui non era un problema, ma poi blocchi mentali mi bruciavano la prosecuzione..

“avventatezza” errore contrario a quello sopra descritto, che molti commettono, è cambiare marcia troppo spesso, intimidendo l’hb e creando barriere che chiudono possibili evoluzioni.. k-close in 2 minuti o meno va benissimo, ma se poi si rimane su quel livello senza creare rapport e limitandosi ad escalation di kino, i ripensamenti sono dietro l’angolo..

“scarsa lucidità” siete stati brillanti sino ad ora, arrivati sin qui cominciate a trovare difficoltà nell’interazione.. se succede fate di tutto per darvi una mossa, e se perdete l’hb sappiate che è colpa vostra, e che dovrete lavorare allenando le vostre capacità d’improvvisazione e ripassando le vostre routine.. per la stanchezza m’è successo talvolta di trovarmi in situazioni simili.. sin quando non ho ripreso in mano le routine, mi sembrava d’essere impotente, poi ho imparato che una routine nel taschino ben fatta, in questi casi aiuta a mantenere alto il livello e a dar la carica per la successiva improvvisazione.

Risultati: se d’ora in poi giocate bene avete un k-close e probabilmente un n-close per day 2 già serviti.. se giocate male bruciate l’hb.. non per mettervi ansia. Vi ricordo che la vostra mentalità è ancora “non ci sono hb speciali, e non valuto un target prima di averlo f-chiuso”..

- Isolare con cambio sede: può avvenire sia dopo un isolamento prossemico, in situazioni di fast, sia dopo aver isolato temporaneamente o definitivamente l’hb.. è un day 2 in piena regola all’interno del primo incontro.. arma potentissima, è come se nella stessa sera ne riassumeste due.. siete nel locale, agganciate ed isolate, poi cambiate posto solo con la vostra hb.. più situazioni e cambi sede create nella stessa sera (non è che dovete farla girare come una trottola, ma ad esempio pub – macchina – disco – paninaro – casa sua o tua sono già 5 cambi sede nella stessa sera), più riuscirete ad innestare confidenza nel vostro target, più l’abituerete a fare “cose da coppia”, più possibilità avrete di chiudere velocemente..

Pratica: seguite il flusso del vostro game.. questo cambio sede avviene in maniera naturale, non potete programmarlo.. vi renderete conto che sta andando alla grande col vostro target, probabilmente l’avrete già k-chiuso, perciò semplicemente ad un certo punto vi verrà voglia di proporre un cambio sede.. se accetta siete a cavallo, se non accetta niente di terribile, può essere che non abbia ancora abbastanza fiducia, che non sia una tipa così estroversa da accettare un cambio sede preferendo un day2, che non se la senta o non possa abbandonare il proprio gruppo, ecc.. approfittate per un n-close se non l’avete già fatto.. esempio: “sai, dovremmo andare insieme in quel locale, ti piacerebbe! So che stasera c’è festa, e se facessimo un giro?” “no perché blabla” “beh sarà per la prossima volta, dai scrivimi il tuo numero così ti invito.. comunque blablablabla..”

Vantaggi: ve lo devo spiegare? Se va bene stasera si chiava^^

Svantaggi: più che svantaggi come dicevo prima c’è anche qui il rischio di commettere errori.. proporre un cambio sede troppo presto e ricevere un palo non deve demoralizzarvi, come ho già scritto i motivi possono essere mille.. in teoria è ormai difficile far raffreddare l’hb, se accetta questo cambio sede s’è esposta troppo, per perderla a questo punto dovete proprio impegnarvi!

Gli errori principali che si possono fare sono due.. essere troppo “gentili” e non provarci, o esagerare e risultare viscidi o poliposi.. analizzerò questi rischi quando mi occuperò dell’interazione col target.

Risultati: dipendono da mille fattori.. in primis dall’hb, se è una con le potenzialità di una ONS o no principalmente. Da voi e da come decidete di giocarvi il vostro target, quali sono i vostri obiettivi. Dal flusso, dove vi porta.. possono essere una splendida serata a conoscere una bella hb, la prima sera con la vostra futura ltr, una selvaggia notte di sesso.. dipende, tutto e niente.. ma se siete arrivati sin qui avete fatto tutto quello che dovevate per crearvi l’occasione per raggiungere il vostro obiettivo, qualunque sia.

Precisazione: l’isolamento con cambio sede può anche essere raggiunto in un secondo momento, in una diversa serata… in quel caso però si chiama Day2^^

Credo di aver con questo chiuso l’argomento set, dal prossimo post mi concentrerò sul lavoro sul target, partendo dal target nel set. Se avete altre domande sui set non esitate a pormele, mi venisse in mente qualcos’altro appunterò e farò un post d’integrazione..

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

WhiteHorse

Complimenti,

la tua è la corretta filosofia e mentalità di andare a fare il sarge..

Il massimo lo si ottiene sempre e solamente uscendo da soli, li sei costretto a tirare fuori i denti per sopravvivere in mezzo alla gente, evitando gli ostacoli e calibrando il tuo comportamento evitando che vada a finire male la serata ;)

La gestione dei set e dei gruppi io l'ho imparata uscendo da solo a mio avviso è l'unico modo

Attendo i futuri post

Sei un grande

Buona Serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Heartbeat

Ho letto il MM e The Game...

Tu sei meglio!

stampo leggo e metto in pratica!

Bravo e grazie della tua esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe va spiegato anche della doppia chiusura, un must se si sargia con un wing... È un assioma, una verità assoluta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho letto il MM e The Game...

Tu sei meglio!

stampo leggo e metto in pratica!

Bravo e grazie della tua esperienza!

sarei un ingrato se dicessi che è solo spazzatura, mi hanno aiutato a sbloccarmi...

io qui non insegno un metodo, analizzo cosa ho fatto e capito nelle mie uscite.. non credo possa essere certo una lezione assoluta, però potrebbe offrire spunti ed aiutare a capire dove si sbaglia..

ti do un suggerimento... a quest'ora io il mercoledì ero bello carico nel mio pub prima di essere fidanzato (e invece cinemino e nanna presto ora ahaha).. domani fatti una sargiata e buttati a pesce, senza tecniche... poi fatti un report, capisci dove hai fatto bene e dove hai sbagliato, leggi quello che hai stampato e prova a vedere se può aiutarti a capire come muoverti meglio dopodomani...

si legge dopo, non prima ;)

Goden:

Bhe va spiegato anche della doppia chiusura, un must se si sargia con un wing... È un assioma, una verità assoluta..

c'arrivo non temere, è già scritto nel capitolo k-close^^

Modificato da urbard
Link al commento
Condividi su altri siti

Heartbeat

Grazie!!!

buona nanna allora :DD

Domani venerdì e sabato esco ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo visto sino ad ora come comportarci con i gruppi di persone, lambendo soltanto l’obiettivo fondamentale, ovvero l’interazione sul target. Prima di fare ciò credo sia doveroso fare alcune precisazioni..

Cos’è un’hb?

Non nel senso fisico, e nemmeno linguistico, lo so che è una bella ragazza, giudizio decisamente soggettivo, e che è l’acronimo di hot baby.. detto ciò cos’è per voi un’hb quando uscite? Siete davvero in grado ad un primo sguardo, prima ancora di entrare in un set, di decidere chi è il target, chi sono le hb e chi sono le ug?

Se siete certi che la vostra risposta sia si probabilmente è inutile che continuiate a leggere, abbiamo un approccio talmente differente alla visione del mondo femminile che difficilmente potrò aiutarvi sapere come la penso..

Per me un’hb è chiunque sarei disposto a portarmi a letto in quel momento. Quindi in un 4set l’hb target sono potenzialmente tutte^^

Personalmente non credo esistano donne brutte, esistono donne che non si valorizzano, ed esistono donne che non mi piacciono (il che non esclude che ad altri piacciano, ognuno possiede i propri canoni estetici). Escluse quelle le altre sono tutte hb!

Questo per introdurre al prossimo discorso

Cos’è il target?

Assodato ciò che sopra ho scritto, potrete capire perché quando spiegavo le aperture dicevo che non importa chi si apre. Entrato in un locale alla fine del mio training, non cercavo la donna più bella esteticamente. Non cercavo nemmeno la più guardata. Se credete di capire come uscire con top model ogni sera leggendo i miei post vi sbagliate.

Entrato in un locale andavo a salutare il personale, mi prendevo il mio bicchiere di coca e cominciavo a conoscere chiunque già non conoscessi. Aprivo su tutti i set mi venisse voglia d’aprire, seguivo il flusso del mio divertimento.. capirete bene che non ha senso guardarsi intorno e decidere chi voglio farmi stasera seguendo questa filosofia, ha senso invece ad un certo punto scoprirsi attratto da un’hb piuttosto che un’altra, ed eleggerla a target. QUESTO era per me il target. C’ho messo molto a capirlo, ma questa è la filosofia vincente che ha decretato il mio salto di qualità.

Per questo che vado continuamente ripetendo che non esiste un’hb speciale, l’hb è speciale dopo aver fatto per voi qualcosa di speciale, non prima!

Preciso che non è che nel locale mi scegliessi un solo target a sera, al contrario.. se col primo target m’andava bene magari poi non avevo tempo di averne altri, ma magari m’andava male, o magari ejectavo temporaneamente ed avevo spazi vuoti per innamorarmi temporaneamente di un nuovo o di nuovi target^^..

Detto questo ammetto che il più delle volte l’hb per cui aprivo il set era quella che poi diventava il mio target, ma non fossilizzatevi su questo preconcetto, è importante che privilegiate il divertimento ed il flusso ad obiettivi specifici.

Rifuggite schemi del tipo apri sull’amog o apri sull’amica, aprite su chi vi pare, ma aprite invece che stare a guardarvi attorno cercando l’hb perfetta… non sapete quante serate mi sono bruciato facendo così..

Esistono 2 tipi di target:

- taget sconosciuti: hb conosciute nel momento dell’apertura del set

- target amici: hb con cui si è già parlato, il più delle volte appartenenti a set già conosciuti in precedenza, anche sere prima, ma su cui ancora non si aveva giocato o non si è riusciti ad isolare

I game per questi target sono simili, anche se con target estranei richiede qualche passo in più..

Partirò parlando dei Target Amici

Come dicevo sono target con cui si ha già un minimo di confidenza, magari vecchi conoscenti che non si vedono da tempo, o più spesso ragazze appartenenti a gruppi già conosciuti, ma con cui non si è cominciato il game, o si ha giocato ancora poco per isolare..

Sono assolutamente escluse dal discorso ex fidanzate, one itis già bruciate, vecchi target già sargiati pesantemente senza successo.

Questi target non sono più facili, anzi probabilmente è più semplice sciogliersi e giocare bene con un’estranea, perciò non fatevi venire in mente di iniziare ad allenarvi con questi set e poi magari in un secondo momento provare con le estraneee.. è probabilmente meglio il contrario;-)..

Fanno eccezione le tipe conosciute magari la sera prima o la settimana prima ecc, insomma viste solo una volta ma mai isolate.. su quelle non perdetevi in un bicchier d’acqua, datevi una sera massimo per giocare, dopodichè fattore one-itis o friend-zone sono dietro l’angolo pronti a scalpellarvi la cabeza..

In questi set si entra in modo automatico, sono già stati aperti ed agganciati, non dovete lavorarci troppo su… datevi qualche minuto per parlare con tutto il set, dopodichè concentrate i vostri sforzi sul vostro target per isolarlo prossemicamente.. poi vediamo come

Target estranei:

questi target si subdividono in:

- target estranei in set amici: ci si comporta pressappoco come con target amici… date confidenza da subito a tutto il set compreso il target, come foste vecchi amici.. dopo qualche minuto concentrate le vostre interazioni sul target, poi vediamo come

- target estranei in set estranei: in questo caso aprite il set come vi pare (una cosa che non ho ancora detto è che ho sempre escluso domande personali, es come ti chiami, che ci fai qui, come va, ecc.. nulla che denotasse un mio interesse verso il set, sono lì perché mi piace parlare con tutti, non perché sono particolarmente interessato a quel set.. in questo modo se la prima apertura va male chi se ne frega, aprite tutti, prima o poi capiterà che rincrociate quel set che magari si è ammorbidito..), dopodiché concentrate il vostro game sull’intero set.. per qualche minuto parlate con tutti, reggete il banco ed agganciate il set come abbiamo visto qualche post fa… agganciato il set, al momento dell’ancoraggio cominciate a giocare sull’hb..

L’hb nel set, il neg

Dopo aver agganciato il set, una volta in fase d’ancoraggio, cominciano le prime schermaglie per coinvolgere emotivamente la vostra hb.. i famosi neg ed atteggiamento c&f, che ho sempre confuso e che da tanti vengono tradotti in modo errato.

Spiego: non ho mai seguito la famosa regola che neggare un’hb di gran valore portasse benefici, non sono mai stato attento ad infilare le famose frasi del tipo bel biondo, ma è tinto, belle unghie, sono vere? Ecc..

Innanzi tutto perché già ritenere che un’hb sia di gran valore secondo me è un errore.. si apre e si interagisce sempre allo stesso modo, chiunque avrete di fronte.. non è che cambiate voi stessi perché di fronte c’è una top model, siete sempre voi stessi perché voi stessi siete la cosa migliore che potete offrire a chiunque..

Il neg è semplicemente trattare l’hb come tratteresti una tua amica, senza pudore o preoccupazione d’offendere.. come un bambino che dice sempre quello che pensa.. principalmente se dice o fa qualcosa di stupido lo si fa notare..

Inoltre il target va preso leggermente in giro.. come fanno i ragazzini delle medie con le tipe che gli piacciono..

Un esempio è sul report sopra, quando mollo la birra e dico che secondo me con quella faccia non ci si può fidare..

Sono battutine che potreste fare a chiunque, ma le fate al target… altri esempi possono essere: set si annoia per la musica, dite che secondo voi è colpa di target che non ballano, si vede che è una tipa posata; la cameriera non arriva mai, colpa di target con quel broncio la spaventa; dite una cazzata colossale, esempio c’è una canzone di Povia e chiedete “questo è De Andrè, no?”, e quando il set vi piglia per il culo dite, scusate, ma mi ha suggerito target; qualsiasi cosa non vada a qualcuno del set, è colpa di target.. insomma avete capito il senso?

Non dovete continuare a caricare sul target, ne bastano un paio, tutto qui…

A cosa servono?

1 a tastare il terreno, se target sta al gioco è una tipa estroversa e divertente

2 a coinvolgere emotivamente target (se diventa rossa o si irrita non esitate a farlo notare;-))

3 a rendere target ogni tanto la protagonista del set.. la fa sentire importante e non rischiate si distragga abbandonando il set che magari avete già ancorato..

4 battute simpatiche su target possono aiutare ad ancorare il set che vi ritiene sempre più simpatico

Vantaggi: target si sentirà più coinvolta, se avrete calibrato bene si divertirà, e sarà più disponibile ad essere isolata prossemicamente..

Errori: calibrare male comporta un game pessimo.. dovete imparare qual è la resistenza d’ogni anello perché la catena non si spezzi, tenderlo ma non romperlo.. ogni hb ha una sua resistenza, se è molto bassa e scoppia subito con ogni probabilità ha i coglioni girati per i fatti suoi, in questo caso abbandonate i neg e pensate solo ad ancorare il set, riproverete in un secondo momento a coinvolgere target, dopo un eject, riagganciando magari più tardi o domani quando sarà un po’ più sciolta..

De-target

Titolo strano lo so, non sapevo come chiamare questa tecnica, a mio parere fondamentale..

Una cosa importantissima, soprattutto in set solo femminili ed in set piccoli, è che dovete giocare su due target.

Un target principale da attrarre per poi sedurlo, un target secondario da attrarre perché poi eventualmente convinca target ad essere sedotta.. in poche parole se si innamorano in due, moltiplicate le vostre probabilità di chiudere target..

Come farlo?

Il de-target va neggato più leggermente del target, questo serve a far capire che voi siete così con tutte, che non lo fate perché target è speciale… se cominciano a chiamarvi stronzetto o cose così, state andando alla grande;-)..

Il de-target va premiato senza ioi.. parlerò di ioi e premi prossimamente, ma se conoscete le sigle avrete pressappoco già capito a che mi riferisco..

Il de-target è utile per n-close ed fb-close, ne parleremo..

In un set grande scegliete uno massimo 2 de-target.

Il de-target può anche essere un uomo, purchè non sia alpha..

Errori: la scelta di un de-target sbagliato può destabilizzare il game o la disponibilità del target, specie se de-target è troppo attratto. La scelta ideale è l’hb alpha del gruppo se non è già target, quella più ricettiva.

Scelte pessime sono: quella troppo disponibile o ricettiva, passerà l’idea che sia il vostro target e vedendola disponibile per farle un favore set vi isolerà; maschio alpha, si finisce a scornate..

Nel prossimo post parlerò di ioi, premi e di isolamento prossemico… saluti a tutti e grazie per i complimenti, onorato;-)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...