Vai al contenuto

[ST?] Sei uno psicologo?


lebowsky

Messaggi raccomandati

lebowsky
PS: visto che sei niubbo...per approfondire l'argomento, leggiti questa guida utilissima di Ara.  :cool:  

È indispensabile avere almeno delle linee guida generiche per poter affrontare poi le diverse situazioni.  :)

Permettimi di dissentire: non sono niubbo sono rAFC (almeno così mi considero :) ) :D

è da un bel po' che sto studiando sta roba (ben prima di essere iscritto qui), e anche il thread che tu mi indichi era stato letto più volte (oltre a RWS, Jeffries e Thundercats e un po' di post su mASF)...però in quel momento (ricordi, mi considero un rAFC ;) ) non mi è venuta una risposta convincente...comunque grazie al vostro aiuto, cercherò di non farmi cogliere di sorpresa da domande simili :cool:

"

PS: mi è sembrato che tu volessi darle una risposta "convincente" nei contenuti. In genere non sembra funzionare ;)

Era proprio qui che volevo arrivare... :D

Lì per lì non mi sono venute risposte C&F (che era la cosa più naturale da fare), così ho cercato di fare DHV...ma mentre parlavo mi sono accorto che non era stata la scelta giusto (sebbene il suo feedback non sia stato negativo), e ho sviato la discussione.

Ripensandoci forse era addirittura meglio un:"cosa è degli psicologi che ti fa eccitare così tatno" :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...