Vai al contenuto

Voglia di remix and/or voglia di farsi male?


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Come ho annunciato questo mercoledì ci sarà la tesi di una mia ex fb cui sarà presente anche la mia ex v-ltr.

Parlando con diversi membri che ormai considero, nonostante la lontananza geografica che spesso ci divide, veri amici sono usciti fuori i pareri più diversi. C'è chi ha suggerito la politica del "masticazzi" vai e punisci; chi ha suggerito invece di evitare del tutto di andarci per non esporsi a pericoli o rischi inutili (one-itis e affini in sostanza) e chi molto realisticamente invece mi ha detto di fare solo ed esclusivamente quello che mi sentivo di fare.

Qualche giorno fa ho avuto un interessante scambio di vedute con quella tr**a della mia ex v-ltr la quale molto diplomaticamente mi ha lasciato intendere che sarebbe stato meglio che non mi presentassi.

Convinto sempre più del fatto che se non mi complico la vita non sono felice, poco fa ho preso il citofono.... :ehm: ....il telefono in mano e l'ho richiamata dicendole che delle sue imposizioni me ne frego alquanto e che può giocarsi i gioielli di famiglia che mercoledì ci sarò dato che la laureanda prima di tutto è stata una mia amica e poi una fb e per nulla al mondo mi perderei un evento così importante per un amico.

La ex v-ltr mi dice allora che ci sarà anche il suo nuovo boy e che stava cercando di dissuadermi dall'andare per non incontrarmi con lui :look:

E che cazzo! Vabbene lo shit testone da parte di una sconosciuta, ma dalla mia ex no! (abbella, non hai nemmeno idea di con chi stai parlando...o forse si visto il seguito della telefonata :look: ).

Spontaneamente (giuro, del tutto spontaneamente...non so nemmeno io come mi è partita la risposta) le dico: "ah, mica avrai paura che te lo porti via? :devil:" e lei "no no, figurati" e parte un bel qualifying.

Dopo un pò di "cordiali" discorsi parte il secondo shit test del pomeriggio ossia "ma tu con chi verrai mercoledì?" ed io "fatti bella perchè la persona che mi accompagna potrebbe farti sfigurare...sai è bellissima!"....silenzio per qualche secondo e poi balbettando mi fa "ma dici sul serio?" ed io "CERTO! Scommetto che ora inizi a sentirti di nuovo insicura di te e della tua bellezza, un pò come quella volta che andammo a [posto x] e mi dicesti che spesso non ti sentivi all'altezza della situazione e soprattutto che temevi di non essere bella" boxing.

Altro breve silenzio e lei che mi fa "questo è uno dei motivi per cui tu mi colpisti la prima volta che ci incontrammo. hai una capacità innata nel leggere nella testa delle persone e nel metterle in difficoltà" (facoltà di scienze politiche rulez).

A questo punto succede qualcosa di inspiegabile.

Lei mi fa "sai, un pò mi mancano le nostre chiaccherate, le nostre lunghe discussioni e il tuo modo di fare" ed io "beh, ma [tizio] credo sia una persona alla tua altezza eppoi dai, chissà quanti ne avrai conosciuto meglio di me!" cui segue il suo "beh, almeno quante ne HAI CHIUSE TU!" :fight:

Ecco, ora il vecchio prieras con la foga di fare bella figura avrebbe iniziato a qualificarsi cercando di discolparsi. Al contrario mi sono solo limitato a

dirle "non c'è nulla di male a conoscere persone diverse e interessanti, non credi?" e lei "si, si, soprattutto poi quando sono interessanti dal punto di vista sessuale" cui segue il mio "certo che stare [x anni] con me ti ha fatto proprio un brutto effetto, vedi sesso dovunque!"

A questo punto cambia del tutto registro e si ammorbidisce molto e torna a chiedermi con chi verrò mercoledì (notate che io ho parlato di "persona" senza specificarne il nome o il sesso).

Da qua in poi la telefonata è tutto un rincorrersi a vicenda con io che cerco di non farle capire con chi verrò e lei che è sempre più curiosa.

Vi starete chiedendo perchè ho postato questa telefonata con la mia ex v-ltr.

Beh, il contenuto della stessa diciamo che era propedeutico al resto del post.

Il mio dubbio iniziale dopo la sua primissima telefonata dissuasoria era: mercoledì ci vado o no? e se ci vado e poi inavvertitamente entro in modalità sarge on?

Alla luce di questa telefonata ogni dubbio è svanito e mercoledì non solo ci andrò ma probabilmente cercherò di remixarla ben conscio del fatto che la cosa non sarà facile e che potei rimanerci scottato.

Tuttavia la cosa non mi importa più di tanto. In questa fase sento il bisogno di dimostrare a me stesso che oltre a sargiare e chiudere hb sconosciute ho anche gli strumenti per remixare, remix che finora non ho mai provato o cercato convinto di non avere ancora le skill adatte per riuscire in questa particolare impresa.

Attenzione, non è one-itis ma solo voglia di rimettersi un pò in gioco dopo aver raggiunto traguardi succosi......

Chissà, magari mercoledì posterò un seguito succoso, dato che post sui remix ce ne sono pochi, oppure manderò un bel messaggio con su scritto "prieras is dead...we'll never forget"

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Tu sei matto, ma se non lo fossi non saresti qui! :D

Non vedo l'ora di leggere il tuo report, e soprattutto -dopo il remix- non ti azzardare a tornare in LTR. Ti veniamo a prendere, sai!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

tra remixare o andare a sargiare c'è la stessa differenza tra cercare di sistemare una macchina d'epoca o comprarne una nuova.

Nel primo caso di sicuro il lavoro è di più e non sempre si trovano tutti i pezzi di ricambio. Però alzare il cofano e dare un'occhiata non ti costa nulla.

In ogni caso poi si possono sempre cambiare pochi pezzi alla volta mentre

nel frattempo si va tranquillamente in giro con altre macchine nuove per andare in ufficio;)Poi quando il lavoro sarà completo avrai un pezzo di valore nel tuo garage. In ogni caso però potrebbe capitarti di non trovare un pezzo di ricambio e non riuscire a riparare quel motore, ma non sarebbe colpa tua.

perchè qui sappiamo tutti che sei un ottimo "meccanico".

Io un'occhiatina al cofano gliela darei. Giusto per curiosità.

In fondo "giocare" non costa nulla.

quindi giochiamo...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

La butto li', anche se cosi' ti giocheresti la giornata di sarge... ma perche' non ti presenti con quella HB9 che hai portato al bowling qualche tempo fa ? :cool: Se non ti da' DHV quella... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Non hai bisogno, secondo me, di tecniche particolari, basta che ti presenti alla festa con l'HB9 del bowling e senza che tu parli minimamente con la ua ex, avrai già stuzzicato la sua gelosia.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Ciao prieras

Dal bel post io ho capito che tu vuoi andare conscio del fatto che ti puoi "scottare".

Magari mi sbaglio forse la cosa vorrebbe andare al di là di un semplice remix da parte tua comunque valuta tu se andare con o senza HB9 l'unica cosa che mi sento di consigliari è: -VACCI!!!!-

Nel momento in cui credi o non credi di fare una cosa allora è arrivato il momento di farla

Facci sapere e speriamo di non perdere il nostro mitico Roman Moderator;)

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Come ho annunciato questo mercoledì ci sarà la tesi di una mia ex fb cui sarà presente anche la mia ex v-ltr.

...

Attenzione, non è one-itis ma solo voglia di rimettersi un pò in gioco dopo aver raggiunto traguardi succosi......

Chissà, magari mercoledì posterò un seguito succoso, dato che post sui remix ce ne sono pochi, oppure manderò un bel messaggio con su scritto "prieras is dead...we'll never forget"

Hai la mia benedizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Caro il mio Roman Moderator,

ti faccio i complimenti per il game telefonico :clap:

Hai saputo colpire le sue debolezze (e infatti la ex-vltr si è ammorbidita più volte, qualificandosi pure), oltre a schivare alla grande insidiosi ST (ti conferisco il pieno titolo di "Principe dello ST" :D ).

IMHO fai senz'altro bene ad andare alla laurea di domani, per più di un valido motivo:

- riconoscenza verso ex FB

- coerenza tua personale

- SP (questo ci sta sempre bene, negli ambienti universitari e non ;))

- eventuale remix :devil:

Ora, con la telefonata di ex-vltr, non solo hai rafforzato il tuo frame facendocela cadere (quindi l'hai portata dal suo al tuo :metal: ), ma hai anche preparato il terreno per un eventuale game a scopo remix :clap:

Quindi, se come scrivi hai ben chiaro l'obiettivo (no scottature, no one-itis, only remix ;)), vai tranquillo e sicuro: i mezzi ce li hai, l'esperienza pure e la scaltrezza/spigliatezza non ti manca di certo! :metal:

PS e dicci con chi vai :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Innanzitutto ringrazio tutti per le parole di appoggio (senza spinta).

Anticipo subito che andare alla seduta di laurea con hb9 sarebbe molto controproducente per il semplice fatto che mi taglierei da solo ogni possibilità.

Conosco la mia ex e so che la gelosia non è proprio il suo punto forte.

C'è da aggiungere che forse questa sarà l'unica occasione di remix che mi si prospetterà e che io stesso, se fallirò, mi guarderò molto bene da ricercarne altre.

@ Boyakky: onestamente punto solo ed esclusivamente ad un remix perchè questo è ancora l'unico passo che mi manca sulla strada del puing.

Ad altri membri ho specificato che non voglio spingermi al di là di un semplice remix perchè questo equivarrebbe in pratica ad una promessa di matrimonio che non ho la pretesa di fare. Insomma dopo aver pucciato il biscotto in tante bevande diverse voglio solo vedere che sapore ha al confronto la vecchia minestra riscaldata, tutto qua.

Alla fin fine in questi mesi ho assaporato una certa libertà, un certo divertimento che potrei si tornare a sacrificare, ma solo per quella che reputassi la donna della mia vita.....e di sicuro quella che sto in procinto di remixare non lo è più!

Che San Frattamo me la mandi buona e che il mio wing flautista mi aiuti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Anticipo subito che andare alla seduta di laurea con hb9 sarebbe molto controproducente per il semplice fatto che mi taglierei da solo ogni possibilità.

Conosco la mia ex e so che la gelosia non è proprio il suo punto forte.

vorrei aggiungere, riferendomi a tutti coloro che pubblicamente hanno

chiesto (o anche solo pensato) se sia giusto portarsi o no una hb dietro,

che E' MEGLIO DI NO in ogni caso e questo vale per la maggior parte delle ragazze e non solo per quella di prieras.

il ragionamento che c'è dietro è che:

un conto e farsi vedere INSIEME ad un'altra persona, un conto

è far INTUIRE che ci sono donne che ti vengono dietro o che

tu sei un ragazzo appagato sessualmente.

infatti farsi vedere insieme ad una hb può far scattare

nell'altra hb l'idea di giocare una partita

senza via d'uscita, senza prospettive di uscita.

(magari lei a causa dello shock di vederti

mano nella mano con un'altra per vendetta e disperazione dopo

si va ad ubricare con le amiche e si scopa il primo

che trova, anche se non era quello che volevamo

insomma sarebbe un'arma a doppio taglio contro

noi stessi)

Invece giocare sul dhv indiretto e sull'openloop come ha fatto

sapientemente prieras nella telefonata è la cosa più produttiva,

perchè la donna si mette in competizione con le altre per

arrivare prima, ma almeno anche se non è sicura, lei sa

che una speranza ce l'ha ancora.

Lo dico perchè è stata la stessa strategia che ho usato pure io.

In ogni caso Prieras...che ti aiuti pure SAN CULAMO

oltre a SAN FRATTAMO :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...