Vai al contenuto

DataBase materiale per PUA


lebowsky

Messaggi raccomandati

Scusate l'ignoranza, non sono esperto in java... Come lo apro il DB ?? se ci clicco sopra mi parte la PcSuite per il Nokia 6630 :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • lebowsky

    5

  • piesse

    3

  • extreeeme

    3

  • Griso

    2

Miglior contributo in questa discussione

lebowsky
Scusate l'ignoranza, non sono esperto in java... Come lo apro il DB ?? se ci clicco sopra mi parte la PcSuite per il Nokia 6630  :ehm:

Probabilmente hai associato l'estensione jar alla PcSuite del Nokia.

Prova a cliccare con il destro e scegliere "apri con..." quindi selezionare java.

Purtroppo non ho windows sotto mano e non ho avuto tempo per renderlo più user-friendly...abbiate pazienza, una cosa alla volta :D ...nel frattempo sono a disposizione per aiutarvi ad installarlo...anche se mi contattate tramite PM

Attenzione: dice piesse che è necessario avere jdk_1.5 della sun

P.S. altrimenti puoi aprire la consolle, andare nella directory del programma e avviarlo con:

java -jar puaDb.jar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
mad4hb

A dir la verità anche io ero interessato... ho appena cambiato telefono ed è stata una tragedia trasferire le info dal vecchio al novo!

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Ma una serie di file di testo suddivise per direcory noooo??

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

perdonatemi se scrivero' un po' troppo in informatichese: che ne direste se invece di usare php + mysql si usasse j2ee (jboss) e hibernate? cosi' poi se si vuole si puo' scegliere che db usare (magari postgres che è piu free ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
perdonatemi se scrivero' un po' troppo in informatichese: che ne direste se invece di usare php + mysql si usasse j2ee (jboss) e hibernate? cosi' poi se si vuole si puo' scegliere che db usare (magari postgres che è piu free ;))

Ciao paoletto, lo so che il database fa molto "informatico" ma perchè non lo affianchi ad un semplice file word con indice all'inizio? ;)

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

è un lavoro che si potrebbe fare tutti insieme....anche con un semplice sistema di Link in stile pagina web...non è complicato...ho scaricato il database ma lo vedo vuoto! :S

Link al commento
Condividi su altri siti

mancasal

Daccordo per il databese con tutto il materiale dei pua (anche se forse sono più in linea con l'idea di una serie di file di testo ben organizzati in directory), ma qui vorrei lanciare un'altra proposta: Miniarchivio di opener, routine, giochi, test e altro materiale di pronto utilizzo prima dell'attacco da tenere su cell con un archivietto semplice semplice gestito da un programmino in J2ME.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

ragazzi io mi voglio prendere carico del progetto in questione.

Se qualche altro è interessato allo sviluppo può aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...