Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tower65
Inviato

Allora mi stavo sentendo con un HB 9, kclose sabato scorso ( il 25 maggio) e lei sembrava abbastanza presa, in quest ultima settimana pero mi ha cercato meno ed io ovviamente non mi sono scomposto e mi sono dato da fare con altre ragazze, in particolare una HB 7.5 che non mi dispiaceva, l altro ieri in discoteca visto che la HB9 non mi girava attorno, anche a causa del troppo alcol ho baciato la 7.5, ovviamente la gente non sa farsi i cazzi propri e la 9 che era lì ma non mi ha visto, è venuto a saperlo, io ho cercato di dirle che ero fatto e non mi ricordavo nulla della serata ma non mi ha piu risposto, frequentiamo la stessa palestra quindi oggi la vedro probabilmente.

ieri, m ha detto di non rivolgerle piu la parola.

Lo so ho fatto una stupidaggine.

Consigli per tentare di recuperare la situazione?

Kobol
Inviato

Allora mi stavo sentendo con un HB 9, kclose sabato scorso ( il 25 maggio) e lei sembrava abbastanza presa, in quest ultima settimana pero mi ha cercato meno ed io ovviamente non mi sono scomposto e mi sono dato da fare con altre ragazze, in particolare una HB 7.5 che non mi dispiaceva, l altro ieri in discoteca visto che la HB9 non mi girava attorno, anche a causa del troppo alcol ho baciato la 7.5, ovviamente la gente non sa farsi i cazzi propri e la 9 che era lì ma non mi ha visto, è venuto a saperlo, io ho cercato di dirle che ero fatto e non mi ricordavo nulla della serata ma non mi ha piu risposto, frequentiamo la stessa palestra quindi oggi la vedro probabilmente.

ieri, m ha detto di non rivolgerle piu la parola.

Lo so ho fatto una stupidaggine.

Consigli per tentare di recuperare la situazione?

Ma da quanto tempo ti sentivi con questa qui?

Tower65
Inviato

Con la 9 un mese e poco piu, con la 7.5 2 mesi e mezzo

Pieno
Inviato

quante volte 6 uscito insieme alla tipa in quel mese e poco piu? ti chedo perchè l'hai kchiusa dopo un mese.

e poi prima di aver scopato non bisognerebbe proprio parlare di LTR, quindi lei nel vederti baciare un altra dovrebbe ingelosirsi piu che offendersi.

il problema penso sia quel mese iniziale impostato male, cioè stai parlando di una probabile LTR con un tizia che hai baciato per la prima volta 10 giorni fa, non dico altro.

Tower65
Inviato

La ragazza l ho conosciuta in palestra 1 mese fa, quindi non le davo molta corda perchè ero preso dagli allenamenti, ci siamo sentiti spesso via messaggio o fb, e quando lo k-chiusa era la prima uscita

Pieno
Inviato

ci siamo sentiti spesso via messaggio o fb

il fatto di averla sentita troppo in questo mese sicuramente ha ingigantito la situazione. che poi se quella sera non eri andato in discoteca con la 9, ma eri li x i cazzi tuoi.. non hai fatto nulla di male a baciare una ragazza quindi manco dovevi scusarti.

Tower65
Inviato

Il problema è che come detto se l è presa, come mi comporto adesso?

Pieno
Inviato

probabilmente è una di quelle ragazze di mentalità chiusissima tarata solo sulle LTR, non è facile. cmq visto il contesto è ridicolo che si sia incazzata cosi tanto.

io eviterei sms e chiamate, magari oggi non cagarla in palestra, aspetta qualche giorno che si calmi un po' e poi ricomincia il tuo gioco dal vivo in palestra (no sms), come se nulla fosse successo. non scusarti o giustificarti

Noyz
Inviato
Puntavo a LTR ma ho fatto una cazzata, come rimediare? E che è il tuo capo al lavoro che ti devi sentire così mortificato e a rischio licenziamento?!

Non si è fatta più viva, se la prendesse in quel posto e gli sta bene che ti sei k-chiuso un'altra. Anzi, la prossima volta fallo di proposito.

Ps: con i voti ci andrei più cauto...

• Mi piace! 2
curiosa
Inviato

Per caso in qualche modo le hai fatto capire che desideravi un rapporto serio con lei?