Vai al contenuto

Linguaggio del corpo e ipnosi - Chiedete quello che volete qui


loscamos

Messaggi raccomandati

samuele94

Una domanda sola,premesso che ho visto Inception e l'idea mi è subito piaciuta volevo chidere se è possibile innestare un'idea (piccola piccola) nel subconscio umano (il mio).Vedo che quando provo ad innestare una mia idea nel mio subconscio lui la rigetta senza pensarci minimante nonostante tutti i miei sforzi razionali per rafforzarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Bloc26

Una domanda...

Mi accorgo che ci sono ragazze che dopo uno scambio di battute dal vivo, o dopo qualche sms, usano aggettivi/vocaboli identici a quelli che ho usato io nei loro confronti . Mi riferisco a termini un pò particolari, che magari uso per dire qualcosa di ironico oppure per concludere in modo originale una frase. Mi è capitato due volte con una ragazza a cui stavo sotto: al pomeriggio le scrivo una frase per prenerla un po in giro e la sera su facebook trovo un suo commento ad una foto di un'amica che conteva lo stesso termine...usato anche un pò fuori contesto. La seconda volta ha addirittura copiato un'espressione intera. Che meccanismo mentale è che genera il copiare dei termini di linguaggio così nell'immediato? Può essere legato all'emotività?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...