Vai al contenuto

Sui Report


Motivator

Messaggi raccomandati

prieras

Mi sono dilungato molto a leggere questo thread e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che qua qualcuno ha voglia di fare a chi ha la ceppa più lunga (e in verità spero di essermi proprio sbagliato).

Mi sembra che si sia montata una inutile polemica per nulla.

Senza stare a sindacare su quale tipologia di report sia meglio mi pare chiaro che si è perso di vista un aspetto fondamentale ossia: ognuno ha un proprio modo di scrivere; questo modo può essere più o meno comprensibile, più o meno esplicativo, più o meno interessante, più o meno bello, più o meno ricco di particolari.

Se capita di leggere report scritti in un modo per noi incomprensibile, poco chiaro, poco esplicativo nulla ci vieta di "skipparli" e passare oltre. Non siamo obbligati a leggere tutto quello che viene postato nè tanto meno a farci venire il mal di testa su report troppo contorti (e non mi riferisco solo alla grammatica, ma anche ai concetti espressi).

Spero che nessuno se la prenda per queste mie parole...anche perchè se qualcuno se la dovesse prendere farebbe doppia fatica. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...