Mark Jent [Partecipante] 22 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ho conosciuto 2 HB a cui ho preso il numero in queste sere di sarge(sabato sera). Volevo capire se ci sono dei pattern sms che si usano per contattarle la prima volta.( anzi con una dovrei anche recuperare la situazione dato che mi ha visto ubriaco dopo un paio d'ore e mi ha mandato a quel paese, cose che capitano ;-))...
rei86 [Partecipante] 13 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 puoi usare qualcosa di simpatico...scherzaci sul fatto che eri un po' brillo, tanto per ricreare un po' di confidenza, poi chiamala.
Mark Jent [Partecipante] 22 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Vi riporto la chat che ho fatto su what's up: IO: Ehi ciao Nome Hb! Venerdì sono a Città , non ho molto tempo libero dato che ho lezione e poi vado in palestra. Verso le 18,30 penso che mi fermerò li per un aperitivo, se vuoi unirti e raccontarmi un pó di te vieni pure. James Bond HB:Si james bond. Ahahahaha. Ma tu non molli mai...ti fai le foto da solo(nel profilo ho una foto che mi sono fatto davanti allo specchio), ma c'è la fai. IO:Una spia non può permetterselo. HB:ma va cacati IO:Era per una pubblicità per l'uscita del nuovo film HB: Fatti di meno IO:Ehi non cominciamo ad essere maleducati già da subito HB:Io nn sono maleducata sono ineducata IO:brutta razza HB:sono così non penso comunque di venire venerdì IO: Ovvio e nessuno qui vuole cambiarti:-), viviti tranquilla questa emozione di essere. Ineducata e molto street rap rapper fabri fibra life yeah, PACE... HB: ma poi non ti ho detto niente. Niente pace solo odio e violenza. Titolo di una canzone con relativo cantante IO:Si evvai, SCATENATA.Ora devo andare, ci vediamo venerdì allora! HB:Nn penso proprio IO: non puoi? HB: non voglio. Te l'avevo già detto IO:E come mai Miss Lady Bond non vuole? IO: anzi no non dirmelo HB:deciditi IO:Sono ovviamente cavolacci tuoi HB:Cmq nn 6 il mio tipo punto tutto qua. Io non prendo per il culo le persone. IO:Ehi ma chi ti ha detto che tu sei il mio tipo? Parli come se io avessi già deciso? Lady che ti succede?L'aperitivo venerdì era per constatare di che pasta eri fatta, se avevi qualcosa da raccontare oltre che dire sempre che sei incazzuta con tutti HB:Primo nn mi chiamare lady secondo nn ho voglia di uscire ne con te ne con nessun altro terzo nn te ne frega un cazzo di che pasta sono fatta IO:Capisco... HB:Poi la pasta è moscia e io nn sono sicusicuramente IO:Però scemotta adesso prim non incazzarti, secondo quello che frega a me lo so io e non tu, terzo un pó hai ragione che la pasta è moscia e quarto alza le tue belle chiappette e venerdì vieni a raccontarmi qualcosa(pacca sul culo e andale)... James Bond HB:si tu aspettami IO: ovvio HB:allora ne hai IO: di sculacciate da darti quante ne vuoi HB:Se se fidati IO: SCATENATA Finita qui. Come valutate questa conversazione?
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 "Però scemotta adesso prim non incazzarti, secondo quello che frega a me lo so io e non tu, terzo un pó hai ragione che la pasta è moscia e quarto alza le tue belle chiappette e venerdì vieni a raccontarmi qualcosa(pacca sul culo e andale)..." Ma che èèèè!!?? ahaha Ma scusa.. hai spinto troppo, ad un certo punto si vedeva che non reggeva il gioco, non puoi arrivarle a dire alza le belle chiappette in questa situazione.. Oramai è abbastanza persa come situazione, sei stato troppo "sbobboso" non c'è un filo di rapport in questa conversazione, questo tono si puo usare con chi hai gia confidenza o comunque se è l'hb dall'altra parte ad iniziare spingere il gioco in questi modi... si può iniziare a provare, ma quando si vedono certe reazioni di non confort bisogna cambiare tono.. Mars e Mark Jent ha reagito a questo 2
zane [Partecipante] 422 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Credo che la misoginia nasca proprio dopo un contatto con un individuo del genere Arrogante, maleducata e irritante, io non durerei mezzo secondo con una del genere Mark Jent ha reagito a questo 1
Kraiser Soize [Partecipante] 10 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Ecco perche non bisogna far leggere certi manuali a xhi non sa usarli... Pessimo davvero. Ce da lavorare La ragazza mi e' sembrata assolutamente normale.. Almeno cambia imm del profilo... Mars ha reagito a questo 1
Mark Jent [Partecipante] 22 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Inviato 5 Giugno 2013 Premetto che l'ho sargiata mentre ero al lavoro e ho flirtato un pó con lei durante la serata, un pó di rapport l'ho fatto ma vi assicuro che è un tipo incazzutissimo e ineducato. L'unica cosa positiva è che è un HB 7/8. Eheheheh è vero per i manuali, ho provato a usare quelle tecniche stavolta ma sembra funzionino meno che i miei approcci al naturale. Mah...
Mark Jent [Partecipante] 22 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Inviato 5 Giugno 2013 Ah è una cameriera.:-). Lorenzo grazie x i consigli,nel messaggio pacca sul culo e andale, l'ho scritto perché mi faceva ridere la scena, comunque è una cosa riciclata sempre dai metodi . In effetti avevo solo voglia di provare il metodo franco che sto leggendo. Se la perdevo chissenefrega insomma. Però leggendo tutti sto metodi volevo provare se veramente funzionano.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 (modificato) Mark la chattata su whatsapp è pessima. Premetto che l'ho sargiata mentre ero al lavoro e ho flirtato un pó con lei durante la serata, un pó di rapport l'ho fatto ma vi assicuro che è un tipo incazzutissimo e ineducato. L'unica cosa positiva è che è un HB 7/8. Sargiata è una parola grossa. Non confondiamo scambiare 2 chiacchiere con sedurla. Modificato 5 Giugno 2013 da Mars LBJ92 e S.Barney ha reagito a questo 2
Apache [Partecipante] 433 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Chat veramente immonda e ragazza pure infastidita. Ma perché questo James Bond? Se non si ha il frame per reggere quel personaggio si passa persino per dei coglioni Mars e iltrucido ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati