Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mark Jent
Inviato

Ho conosciuto 2 HB a cui ho preso il numero in queste sere di sarge(sabato sera). Volevo capire se ci sono dei pattern sms che si usano per contattarle la prima volta.( anzi con una dovrei anche recuperare la situazione dato che mi ha visto ubriaco dopo un paio d'ore e mi ha mandato a quel paese, cose che capitano ;-))...

rei86
Inviato

puoi usare qualcosa di simpatico...scherzaci sul fatto che eri un po' brillo, tanto per ricreare un po' di confidenza, poi chiamala.

Mark Jent
Inviato

Vi riporto la chat che ho fatto su what's up:

IO: Ehi ciao Nome Hb! Venerdì sono a Città , non ho molto tempo libero dato che ho lezione e poi vado in palestra. Verso le 18,30 penso che mi fermerò li per un aperitivo, se vuoi unirti e raccontarmi un pó di te vieni pure.

James Bond

HB:Si james bond. Ahahahaha. Ma tu non molli mai...ti fai le foto da solo(nel profilo ho una foto che mi sono fatto davanti allo specchio), ma c'è la fai.

IO:Una spia non può permetterselo.

HB:ma va cacati

IO:Era per una pubblicità per l'uscita del nuovo film

HB: Fatti di meno

IO:Ehi non cominciamo ad essere maleducati già da subito

HB:Io nn sono maleducata sono ineducata

IO:brutta razza

HB:sono così non penso comunque di venire venerdì

IO: Ovvio e nessuno qui vuole cambiarti:-), viviti tranquilla questa emozione di essere. Ineducata e molto street rap rapper fabri fibra life yeah, PACE...

HB: ma poi non ti ho detto niente. Niente pace solo odio e violenza. Titolo di una canzone con relativo cantante

IO:Si evvai, SCATENATA.Ora devo andare, ci vediamo venerdì allora!

HB:Nn penso proprio

IO: non puoi?

HB: non voglio. Te l'avevo già detto

IO:E come mai Miss Lady Bond non vuole?

IO: anzi no non dirmelo

HB:deciditi

IO:Sono ovviamente cavolacci tuoi

HB:Cmq nn 6 il mio tipo punto tutto qua. Io non prendo per il culo le persone.

IO:Ehi ma chi ti ha detto che tu sei il mio tipo? Parli come se io avessi già deciso? Lady che ti succede?L'aperitivo venerdì era per constatare di che pasta eri fatta, se avevi qualcosa da raccontare oltre che dire sempre che sei incazzuta con tutti

HB:Primo nn mi chiamare lady secondo nn ho voglia di uscire ne con te ne con nessun altro terzo nn te ne frega un cazzo di che pasta sono fatta

IO:Capisco...

HB:Poi la pasta è moscia e io nn sono sicusicuramente

IO:Però scemotta adesso prim non incazzarti, secondo quello che frega a me lo so io e non tu, terzo un pó hai ragione che la pasta è moscia e quarto alza le tue belle chiappette e venerdì vieni a raccontarmi qualcosa(pacca sul culo e andale)...

James Bond

HB:si tu aspettami

IO: ovvio

HB:allora ne hai

IO: di sculacciate da darti quante ne vuoi

HB:Se se fidati

IO: SCATENATA

Finita qui. Come valutate questa conversazione?

lorenzodesa
Inviato

"Però scemotta adesso prim non incazzarti, secondo quello che frega a me lo so io e non tu, terzo un pó hai ragione che la pasta è moscia e quarto alza le tue belle chiappette e venerdì vieni a raccontarmi qualcosa(pacca sul culo e andale)..."

Ma che èèèè!!?? ahaha

Ma scusa.. hai spinto troppo, ad un certo punto si vedeva che non reggeva il gioco, non puoi arrivarle a dire alza le belle chiappette in questa situazione..

Oramai è abbastanza persa come situazione, sei stato troppo "sbobboso" non c'è un filo di rapport in questa conversazione, questo tono si puo usare con chi hai gia confidenza o comunque se è l'hb dall'altra parte ad iniziare spingere il gioco in questi modi... si può iniziare a provare, ma quando si vedono certe reazioni di non confort bisogna cambiare tono..

• Mi piace! 2
zane
Inviato

Credo che la misoginia nasca proprio dopo un contatto con un individuo del genere

Arrogante, maleducata e irritante, io non durerei mezzo secondo con una del genere

• Mi piace! 1
Kraiser Soize
Inviato

Ecco perche non bisogna far leggere certi manuali a xhi non sa usarli...

Pessimo davvero. Ce da lavorare La ragazza mi e' sembrata assolutamente normale..

Almeno cambia imm del profilo...

• Mi piace! 1
Mark Jent
Inviato

Premetto che l'ho sargiata mentre ero al lavoro e ho flirtato un pó con lei durante la serata, un pó di rapport l'ho fatto ma vi assicuro che è un tipo incazzutissimo e ineducato. L'unica cosa positiva è che è un HB 7/8.

Eheheheh è vero per i manuali, ho provato a usare quelle tecniche stavolta ma sembra funzionino meno che i miei approcci al naturale. Mah...

Mark Jent
Inviato

Ah è una cameriera.:-). Lorenzo grazie x i consigli,nel messaggio pacca sul culo e andale, l'ho scritto perché mi faceva ridere la scena, comunque è una cosa riciclata sempre dai metodi . In effetti avevo solo voglia di provare il metodo franco che sto leggendo. Se la perdevo chissenefrega insomma. Però leggendo tutti sto metodi volevo provare se veramente funzionano.

Mars
Inviato (modificato)

Mark la chattata su whatsapp è pessima.

Premetto che l'ho sargiata mentre ero al lavoro e ho flirtato un pó con lei durante la serata, un pó di rapport l'ho fatto ma vi assicuro che è un tipo incazzutissimo e ineducato. L'unica cosa positiva è che è un HB 7/8.

Sargiata è una parola grossa.

Non confondiamo scambiare 2 chiacchiere con sedurla.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 2
Apache
Inviato

Chat veramente immonda e ragazza pure infastidita. Ma perché questo James Bond? Se non si ha il frame per reggere quel personaggio si passa persino per dei coglioni

• Mi piace! 2