lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 (modificato) Ciao ragazzi, ieri serata latina... Faccio foto, rilascio bigliettini, foto, bigliettini... Di solito le hb mi aggiungono su fb, ma questa volta.. alle 4 mi arriva un mex sul cell (perche sta il numero anche del mio cell sul bigliettino)... Era una tipa che stava li alla serata, ci è stata una interazione di 20 secondi al massimo, giusto il tempo della foto e di lasciare il biglietto.. A parte che c'era un figaio esagerato e ho ricevuto decine e decine di E/C, era molto ben visto in giro... alcune mi trapanavano gli occhi Abbiamo chattato dalle 4 alle 6.. e poi stamattina un altra oretta. Una conversazione molto funny a doppi sensi.. lei appare interessata e divertita.. Poco fa, mentre chattavamo.. VOlevo chiederle di vederci stasera di già, non lo fatto, lo "licenziata" con un : "Bhe tesoro, ora devo lasciarti, se non cst dopo buona serata" (questo implica che non ho neanche tanto bisogno di sentirla nel pomeriggio) lei ha risposto: "nooooo non mi lasciare di giaaaaa..." Io: "sorry ho cena diciamo di lavoro, dopo ti calcolo ;)" La mia idea è contattarla tra un paio di ore con "ehy, mi è uscito un servizio improvviso a "nome tua città", visto che ci sono ti vengo a prendere alle 7 ;)" Che ne pensate?!! ps: Hb 7 1/2, con un fisico esagerato e il culo più bello che ho visto nel 2013!!! Modificato 8 Giugno 2013 da lorenzodesa
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Il fascino del fotografo mi dicono!
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Il fascino del fotografo mi dicono! Anche tu sei fotografo? Io non lo sono... è un nuovo hobby da un mesetto, ho conosciuto piu hb nell'ultimo mese che negli ultimi 3 anni xD
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Anche tu sei fotografo? Io non lo sono... è un nuovo hobby da un mesetto, ho conosciuto piu hb nell'ultimo mese che negli ultimi 3 anni xD Purtroppo no! Ho scarsa propensione nel farle! Mi piacerebbe imparare però, ma per i fatti miei, non per sargiare Comunque va bene come cosa, ci sta la tua strategia
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Purtroppo no! Ho scarsa propensione nel farle! Mi piacerebbe imparare però, ma per i fatti miei, non per sargiare Comunque va bene come cosa, ci sta la tua strategia Bhe devo dirti che mi sto divertendo in sè a far le foto.. A parte il sarge, mi ritrovo su un nuovo livello di socializzazione in disco, prima sei li solo con i tuoi amici, ristretto nel tuo spazio.. Mentre cosi girando, può capitarti di tutto (e si vedee..), interagisci con tutta la discoteca, è divertente in sè!!!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 se questa merita ,un bel day 1 ci sta. Ogni lasciata e' persa diceva il vecchio saggio ( e chissa' quante se ne e' fatte sto' vecchio saggio).
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 COme ho detto, ho fatto la proposta 2 ore dopo, ha accettato e day 1 fatto.. Un oretta e mezza, tranquilla scorevvole... Ho mantenuto molta Alphaness, al saluto purtroppo veloce perché stavano le auto per strada che era piccola, mi ha dato bacio a stampo.. Lei stasera sa che vado in una discoteca e lei sara in un altra, io andrò a sorpresa nella sua e faro k/close!
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Sempre detto che devo comprarmi una reflex...
RedLion [Partecipante] 12 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Sempre detto che devo comprarmi una reflex... Idolo, sto rotolando
Messaggi raccomandati