Vai al contenuto

Contattato a sorpresa alle 4 di notte da Hb che non conosco... Immediato day 1?

Messaggi raccomandati

lorenzodesa
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

ieri serata latina... Faccio foto, rilascio bigliettini, foto, bigliettini... Di solito le hb mi aggiungono su fb, ma questa volta.. alle 4 mi arriva un mex sul cell (perche sta il numero anche del mio cell sul bigliettino)...

Era una tipa che stava li alla serata, ci è stata una interazione di 20 secondi al massimo, giusto il tempo della foto e di lasciare il biglietto..

A parte che c'era un figaio esagerato e ho ricevuto decine e decine di E/C, era molto ben visto in giro... alcune mi trapanavano gli occhi :p

Abbiamo chattato dalle 4 alle 6.. e poi stamattina un altra oretta. Una conversazione molto funny a doppi sensi.. lei appare interessata e divertita..

Poco fa, mentre chattavamo.. VOlevo chiederle di vederci stasera di già, non lo fatto, lo "licenziata" con un :

"Bhe tesoro, ora devo lasciarti, se non cst dopo buona serata" (questo implica che non ho neanche tanto bisogno di sentirla nel pomeriggio)

lei ha risposto: "nooooo non mi lasciare di giaaaaa..."

Io: "sorry ho cena diciamo di lavoro, dopo ti calcolo ;)"

La mia idea è contattarla tra un paio di ore con "ehy, mi è uscito un servizio improvviso a "nome tua città", visto che ci sono ti vengo a prendere alle 7 ;)"

Che ne pensate?!!

ps: Hb 7 1/2, con un fisico esagerato e il culo più bello che ho visto nel 2013!!!

Modificato da lorenzodesa
DVNO
Inviato

Il fascino del fotografo mi dicono! :D

lorenzodesa
Inviato

Il fascino del fotografo mi dicono! :D

Anche tu sei fotografo? Io non lo sono... è un nuovo hobby da un mesetto, ho conosciuto piu hb nell'ultimo mese che negli ultimi 3 anni xD

DVNO
Inviato

Anche tu sei fotografo? Io non lo sono... è un nuovo hobby da un mesetto, ho conosciuto piu hb nell'ultimo mese che negli ultimi 3 anni xD

Purtroppo no! Ho scarsa propensione nel farle! Mi piacerebbe imparare però, ma per i fatti miei, non per sargiare :)

Comunque va bene come cosa, ci sta la tua strategia :)

lorenzodesa
Inviato

Purtroppo no! Ho scarsa propensione nel farle! Mi piacerebbe imparare però, ma per i fatti miei, non per sargiare :)

Comunque va bene come cosa, ci sta la tua strategia :)

Bhe devo dirti che mi sto divertendo in sè a far le foto.. A parte il sarge, mi ritrovo su un nuovo livello di socializzazione in disco, prima sei li solo con i tuoi amici, ristretto nel tuo spazio.. Mentre cosi girando, può capitarti di tutto (e si vedee..), interagisci con tutta la discoteca, è divertente in sè!!!

dickinson1
Inviato

se questa merita ,un bel day 1 ci sta.

Ogni lasciata e' persa diceva il vecchio saggio

( e chissa' quante se ne e' fatte sto' vecchio saggio).

lorenzodesa
Inviato

COme ho detto, ho fatto la proposta 2 ore dopo, ha accettato e day 1 fatto.. Un oretta e mezza, tranquilla scorevvole... Ho mantenuto molta Alphaness, al saluto purtroppo veloce perché stavano le auto per strada che era piccola, mi ha dato bacio a stampo..

Lei stasera sa che vado in una discoteca e lei sara in un altra, io andrò a sorpresa nella sua e faro k/close!

RedLion
Inviato

Sempre detto che devo comprarmi una reflex...

Idolo, sto rotolando