BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Problema : da qualche giorno a questa parte quando clicco sul pulsante : Visualizza Nuovi Contenuti mi viene restituito sempre : Spiacenti nessun nuovo contenuto trovato. Questo avviene da qualsiasi PC/browser e anche dal cellulare. Se invece non faccio il login il pulsante funziona. C'è quindi qualcosa che non va sulla mia utenza...... potete verificare ? ragazza del sud ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Problema : da qualche giorno a questa parte quando clicco sul pulsante : Visualizza Nuovi Contenuti mi viene restituito sempre : Spiacenti nessun nuovo contenuto trovato. Questo avviene da qualsiasi PC/browser e anche dal cellulare. Se invece non faccio il login il pulsante funziona. C'è quindi qualcosa che non va sulla mia utenza...... potete verificare ? Succede anche a me ed è molto scocciante, perché per vedere i nuovi post devo sloggarmi
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Immaginavo fosse un male comune ho segnalato questo post anche agli amministratori, confido che lo risolveranno
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Risolto, era un errore mio... erroneamente c'era selezionato : solo elementi che seguo. ragazza del sud, vedi se anche per te è così, se : solo elementi che seguo è evidenziato basta che ci clicchi sopra...
Messaggi raccomandati