Vai al contenuto

Seduzione e QI delle HB


sinalpha

Messaggi raccomandati

sinalpha
Funziona tutto ... persino la magia... la maggior parte delle HB anche laureate in matematica o fisica ci crede :)

Beh, questo a dire il vero lo trovo un po' deprimente :( (ovviamente non dal punto di vista seduttivo!).

Grazie per tutti gli interessanti spunti!

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79
Ecco io per le donne ingegnere proporrei l'opener di Bernoulli  :D  :D  :D  

:):lol::):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo mi è venuta in mente una ragazza che ho aperto con improv, credo fosse la donna più stupida che abbia mai conosciuto, comunque alla fine sono riuscito comunque a f-chiudere.

in ogni caso quando ancora fumavo rimorchiavo nelle zone fumatori dei locali, vedo questa mervaigliosa HB10Modella vestita in modo piuttosto provocante che indossa una collana con scritto sopra "SEX":

Iceman: bella collana cosa c'è scritto?

HB:SEX

Iceman: wow sai leggere! ma scommetto che non sai che cosa significa...

HB:in effetti.. non lo so..

NON STAVA SCHERZANDO!

A questo punto l'unica cosa da fare è abbassare il livello del dialogo parlando dei reality show e merdate del genere nonostante ciò la sua sconcertante stupidità si riverserà in ogni sillaba che uscirà dalla sua bocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Iceman: bella collana cosa c'è scritto?

HB:SEX

Iceman: wow sai leggere! ma scommetto che non sai che cosa significa...

HB:in effetti.. non lo so..

NON STAVA SCHERZANDO!

Dove hai trovato un'HB10 vergine? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai trovato un'HB10 vergine?  :look:

non era vergine... era RITARDATA!

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

scusate ma nn posso solo cliccare su "GRAZIE" per "l'opener di bernulli" ahahah.. grande Boyakky bisognerebbe fare un monumento!!!

PS: mi sa che iceman nn intedeva dire che la hb10 era vergine ma che nn sapeva la traduzione italiana della parola "SEX" o almeno cosi mi è parso di capire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel66

Alcuni scienziati trovano rarissimo esemplare

di HB10 vergine:

h**p://w**.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/03_Marzo/20/lima.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78
non era vergine... era RITARDATA!

ahahahah :D

Tempo fa mi sono capitate delle situazioni un po' diverse dal solito, forse erano le classiche eccezioni che confermano la regola... insomma...

La laureata e superintelligente, che però si fissava a parlare di orecchini e cazzate varie (argomenti per antonomasia delle "stupide") e ho rischiato ri rimanere spiazzato nel discorso... ed una abbastanza stupida come intelligenza "nella vita", ma che sgamava ogni mia minima bugia o ogni mia "mossa tattica"... cioè ok può capitare di essere sgamato, ma credetemi è strano... e poi erano entrambe in buona fede, a loro agio con me, non stavano sul chivalà...

Mi chiedo: la seconda, la stupida, sarà forse abituata ad essere sargiata quindi magari certe cose le nota. Ma la prima, può essere che mi abbia sgamato e sia stata "sulla difensiva" facendo volontariamente discorsi "da stupida" x confondermi? (x fortuna poi ho ripreso le redini del discorso, però sono curioso di sapere se questa è una tattica che le hb più intelligenti adoperano...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...