giorom [Élite] 103 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 (modificato) ho il numero di telefono di un paio di ragazze che me l'hanno dato e non si ricordano che me lo hanno dato. Le ho contattate nel messaggio mettendo i loro riferimenti e sfottendole. loro mi chiedono chi sono? io dico a loro: indovina. loro: dai dimmelo l'altra non ne ho idea come continuare il discorso? Modificato 15 Giugno 2013 da giorom
Perseo [Partecipante] 158 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 mandagli una foto del pene via mms e vedi se ricordano Mus. e littlemanit ha reagito a questo 2
giorom [Élite] 103 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 mandagli una foto del pene via mms e vedi se ricordano perseo sei un maniaco ahahaha Perseo ha reagito a questo 1
giorom [Élite] 103 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 una di loro due ci casca in pieno. stasera la chiamo e gli dico chi sono. parliamo un po del più del meno. mi racconta che ha fatto la scrutatrice per le elezioni nel suo comune, le chiedo se stasera esce con i suoi amici ma lei dice che domani deve studiare e che domani sera va alla cresima di una sua amica. rimaniamo che dobbiamo sentirci in settimana. però prima di chiudere mi incomincia a fare il terzo grado. frasi del tipo.. . lei: chi ti ha dato il mio numero? io me lo hai dato tu non ricordi? lei: perchè mi hai scritto cosi? Non stai bene? Ho chiamato a certi miei amici per sapere il numero di chi è. loro mi dicevano che non lo conoscevano il mio numero. (e come potevano ) Lei si pensava che la stessero prendendo in giro e si ingrippava ancora di più ahahahahahhaha Io ridevo come che al telefono come che e proprio un ingenua io gli ho detto hai avuto l'onore di ricevere una mia telefonata lei: se lo dici tu. come avreste risposto quando ha detto perchè mi hai scritto cosi tu non stai bn? ed ank alla risposta che ha detto ?se lo dici tu'?
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Io non ce capisco niente quando scrivi giorom
giorom [Élite] 103 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 é si Una delle ragazze ci due ci casca in pieno. Ieri sera la chiamo e gli ricordo chi sono. Parliamo un po del più del meno. Mi racconta che ha fatto la scrutatrice per le elezioni nel suo comune. Le ho chiesto se esce con i suoi amici, ma lei dice che domani deve studiare e che domani sera va alla cresima di una sua amica. Rimango d'accordo con lei che dobbiamo sentirci in settimana, Però prima di chiudere mi incomincia a fare il terzo grado. frasi del tipo.Mi dice: lei: chi ti ha dato il mio numero? io: me lo hai dato tu non ricordi? lei: perchè mi hai scritto cosi? Non stai bene? Ho chiamato a certi miei amici per sapere il numero di chi è. Loro mi hanno detto il TUO numero che non lo conoscevano. (e come potevano ) Lei si pensava che la stessero prendendo in giro e si ingrippava ancora di più perchè non sapeva chi era ahahahahahhaha Io ridevo molto al telefono mentre parlavo con lei. è proprio un ingenua io gli ho aggiunto: hai avuto l'onore di ricevere una mia telefonata lei: se lo dici tu. come avreste risposto quando ha detto: perchè mi hai scritto cosi tu non stai bn? ed ank alla risposta che mi ha dato: se lo dici tu'? In verità quella ragazza l'ho incontrata a un party la settimana scorsa . L'avevo conosciuta in vacanza e su facebook tempo fa mi presi il numero. Dopo che l'ho approcciata un pò al party della settimana scorsa, le ho scritto non qualificandomi e sfottendola. Lei di me si ricorda e come. Penso sia attratta e me ne accorgo da come mi guardava al party. L'altra mi ha dato il numero perchè dovevo accompagnarla a una serata di salsa tempo fa che poi non si è fatta più. Abbiamo fatto salsa assieme quando gli ho detto chi sono si ricorda eccome di me. proverò a ricontattarla in settimana e vedere cosa succede.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 che angoscia giorom...... -Styler- e Smashed ha reagito a questo 2
giorom [Élite] 103 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 che angoscia giorom...... Non ti preoccupare ti prescrivo questa terapia e ti passa tutto 15 punture di samyr la mattina + mezza pastiglia di serpax 15 ml la mattina e mezza il pomeriggio. Fai così che ti senti meglio
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Non ti preoccupare ti prescrivo questa terapia e ti passa tutto 15 punture di samyr la mattina + mezza pastiglia di serpax 15 ml la mattina e mezza il pomeriggio. Fai così che ti senti meglio preferisco un cannone urbard ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati