Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ho il numero di telefono di un paio di ragazze che me l'hanno dato e non si ricordano che me lo hanno dato. Le ho contattate nel messaggio mettendo i loro riferimenti e sfottendole. loro mi chiedono chi sono?

io dico a loro: indovina.

loro: dai dimmelo

l'altra non ne ho idea

come continuare il discorso?

Modificato da giorom
Perseo
Inviato

mandagli una foto del pene via mms e vedi se ricordano

• Mi piace! 2
Inviato

mandagli una foto del pene via mms e vedi se ricordano

perseo sei un maniaco ahahaha

• Mi piace! 1
Inviato

una di loro due ci casca in pieno. stasera la chiamo e gli dico chi sono. parliamo un po del più del meno. mi racconta che ha fatto la scrutatrice per le elezioni nel suo comune, le chiedo se stasera esce con i suoi amici ma lei dice che domani deve studiare e che domani sera va alla cresima di una sua amica. rimaniamo che dobbiamo sentirci in settimana. però prima di chiudere mi incomincia a fare il terzo grado. frasi del tipo..

. lei: chi ti ha dato il mio numero?

io me lo hai dato tu non ricordi?

lei: perchè mi hai scritto cosi? Non stai bene? Ho chiamato a certi miei amici per sapere il numero di chi è. loro mi dicevano che non lo conoscevano il mio numero. (e come potevano :D )

Lei si pensava che la stessero prendendo in giro e si ingrippava ancora di più ahahahahahhaha

Io ridevo come che al telefono come che e proprio un ingenua io gli ho detto hai avuto l'onore di ricevere una mia telefonata lei: se lo dici tu.

come avreste risposto quando ha detto perchè mi hai scritto cosi tu non stai bn?

ed ank alla risposta che ha detto ?se lo dici tu'?

curiosa
Inviato

Io non ce capisco niente quando scrivi giorom

Inviato

é si :)

Una delle ragazze ci due ci casca in pieno.

Ieri sera la chiamo e gli ricordo chi sono. Parliamo un po del più del meno. Mi racconta che ha fatto la scrutatrice per le elezioni nel suo comune. Le ho chiesto se esce con i suoi amici, ma lei dice che domani deve studiare e che domani sera va alla cresima di una sua amica. Rimango d'accordo con lei che dobbiamo sentirci in settimana, Però prima di chiudere mi incomincia a fare il terzo grado. frasi del tipo.Mi dice:

lei: chi ti ha dato il mio numero?

io: me lo hai dato tu non ricordi?

lei: perchè mi hai scritto cosi? Non stai bene? Ho chiamato a certi miei amici per sapere il numero di chi è. Loro mi hanno detto il TUO numero che non lo conoscevano. (e come potevano :D )

Lei si pensava che la stessero prendendo in giro e si ingrippava ancora di più perchè non sapeva chi era ahahahahahhaha

Io ridevo molto al telefono mentre parlavo con lei. è proprio un ingenua :) io gli ho aggiunto: hai avuto l'onore di ricevere una mia telefonata

lei: se lo dici tu.

come avreste risposto quando ha detto: perchè mi hai scritto cosi tu non stai bn?

ed ank alla risposta che mi ha dato: se lo dici tu'?

In verità quella ragazza l'ho incontrata a un party la settimana scorsa . L'avevo conosciuta in vacanza e su facebook tempo fa mi presi il numero. Dopo che l'ho approcciata un pò al party della settimana scorsa, le ho scritto non qualificandomi e sfottendola. Lei di me si ricorda e come. Penso sia attratta e me ne accorgo da come mi guardava al party.

L'altra mi ha dato il numero perchè dovevo accompagnarla a una serata di salsa tempo fa che poi non si è fatta più. Abbiamo fatto salsa assieme quando gli ho detto chi sono si ricorda eccome di me. proverò a ricontattarla in settimana e vedere cosa succede.

littlemanit
Inviato

che angoscia giorom......

• Mi piace! 2
Inviato

che angoscia giorom......

Non ti preoccupare ti prescrivo questa terapia e ti passa tutto 15 punture di samyr la mattina + mezza pastiglia di serpax 15 ml la mattina e mezza il pomeriggio. Fai così che ti senti meglio :D

littlemanit
Inviato

Non ti preoccupare ti prescrivo questa terapia e ti passa tutto 15 punture di samyr la mattina + mezza pastiglia di serpax 15 ml la mattina e mezza il pomeriggio. Fai così che ti senti meglio :D

preferisco un cannone ;)

• Mi piace! 1