Dino [Partecipante] 38 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 La frase nel titolo, secondo voi è vera? Sto ascoltando un podcast di simple pickup, e si parla di abbassare i propri standard e di mettere l'ego da parte. Di intrattenere relazioni anche con le ragazze meno belle, e di scopare e sedurre volendo, perché così facendo si acquisisce l'esperienza per poi provarci anche con le tipe più fighe. Nella vostra esperienza avete trovato riscontro in questa affermazione?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 fare esperienza non fa mai male, mi linki il podcast?
valm [Partecipante] 378 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Verissimo anche se non te lo diranno...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) bhe',c'e sempre un punto di partenza credo. Certo che i canoni estetici vanno sempre considerati soggettivamente,e' il classico discorso sulle votazioni da dare alle belle ragazzee alle UG. Li si potrebbero chiamare sbagli della carriera di un PUA, ma in fondo e ' meglio definirli "insegnamenti" per farsi le ossa. Poi,ognuno parte con degli obbiettivi per poi pian piano cambiarli, i canoni migliorano conquista dopo conquista. Si cerca sempre il meglio della piazza Modificato 18 Giugno 2013 da dickinson1
valm [Partecipante] 378 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) Ma non è per forza un processo progressivo, è semplicemente questione di numeri. Quando una persona scopa tanto, e per tanto non intendo 2 ragazze all'anno, è normale che abbia a che fare anche con non modelle, a meno che non si stia parlando di calciatori, attori, imprenditori di successo che hanno sempre a disposizione ragazze di un livello qualitativo eccelso. Modificato 18 Giugno 2013 da valm Friulano80 ha reagito a questo 1
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 In tempi di guerra,ogni buco è trincea. Zema e Marcord ha reagito a questo 2
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 bhe',c'e sempre un punto di partenza credo. Certo che i canoni estetici vanno sempre considerati soggettivamente,e' il classico discorso sulle votazioni da dare alle belle ragazzee alle UG. Li si potrebbero chiamare sbagli della carriera di un PUA, ma in fondo e ' meglio definirli "insegnamenti" per farsi le ossa. Ma le ossa non te le fai di certo andando contro le pulsioni ormonali... FANTANTONIO, Bobby e Pitbull ha reagito a questo 3
Kody [Partecipante] 58 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Posso crederci, ci sta tutta. Ma non credo nessuno si vanti di essere andato con qualche UG. Un mio amico l'ha fatto e tuttora c'è gente che lo sfotte alle spalle..... XD
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 ... un mio amico si è definito per anni "collezionista di rottami" ... Non è mai stato sfottuto, ma erano momenti di sconforto e lo faceva con ironica autocommiserazione ... ... se fosse venuto a fare il figo vantandosi di aver scopato una hb >7 e poi si fosse scoperto che l'hb in questione stava sul catalogo dell'ideal standard, sarebbe stato giustamente massacrato.
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Basta che ti attizzi. Se ti 'dà' in quel momento, si agisce. Senza ne 'se' e ne 'ma', è stupido non provarci con una che in un quel momento ci piace solo perchè non è al livello delle strafighe. Ti piace in quel momento? E' l'unica cosa che conta. mp3, domy1796, daniele.12345 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati