Vai al contenuto

Cosa ti manca per vivere la Vita che hai sempre sognato?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Drugo94

vivi già la Vita che hai sempre sognato?

No, ma sono ottimista! Sono nella direzione giusta, manca ancora qualche esperienza, ma posso vantarmi di essere sereno al 100%

E non credo sia cosa da tutti, specialmente alla mia età.

cosa ti manca per arrivare al tuo sogno? Indipendenza economica, esperienze di viaggi e persone (Non metto la figa perché quella non mi basterà mai), sostanzialmente tempo.

Avere soldi in abbondanza non è una mia prerogativa, detto questo..saprei come spenderli.

com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani?

La mia vita da sogno è una vita consapevole, divertente e piena di emozioni, a contatto con le persone, e che la mia vita qui possa lasciare il segno per qualcun altro.

Modificato da Drugo94
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Stamattina sono in vena di domande scomode... :spiteful:

La prima domanda è semplice: vivi già la Vita che hai sempre sognato?

Se la risposta è No: cosa ti manca per arrivare al tuo sogno?

E, condividendo, com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani?

:rolleyes:

VIVI LA VITA CHE HAI SEMPRE SOGNATO

passo dopo passo cerco di raggiungere il meglio per me stesso,non l'eccelso.

Mi sono posto degli obbiettivi da raggiungere,anche assurdi se vogliamo,e col tempo mi piacerebbe riuscirci

Se tutto fosse nelle mie mani vorrei una vita dove la tecnologia sostituisce certe noie burocratiche,scartoffie,firme e timbri da avere sempre in mano.

Una vita che ad ogni problema si pensi a risolverlo senza dannarsi o farsi paranoie.

Una vita da sogno e' una vita viva

Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Se tutto fosse nelle mie mani vorrei una vita dove la tecnologia sostituisce certe noie burocratiche,scartoffie,firme e timbri da avere sempre in mano.

In pratica il tuo obbiettivo di vita è non fare la fila alle poste? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

In pratica il tuo obbiettivo di vita è non fare la fila alle poste? :D

e non ti immagini come sia la situazione i primi del mese quando ci sono i pensionati!

Infatti adesso punto sempre a passare a meta' del mese :lol:

Più ' che altro viviamo in un Mondo dove si perde tanto tempo dietro a piccolezze

Ehi! E non leggermi piu' nel pensiero,non vale :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima domanda è semplice: vivi già la Vita che hai sempre sognato?

No ma ora piu che mai sono intenzionato a raggiungere tutti i miei obbiettivi, anche se molto ambiziosi

Se la risposta è No: cosa ti manca per arrivare al tuo sogno?

Ora come ora mi mancano un sacco di esperienze visto che sono solo pochi mesi che mi sto impegnodo seriamente per dare una svolta alla mia vita

E, condividendo, com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani?

Il mio sogno sarebbe essere un esperto nell arte della comunicazione sotto ogni aspetto. E di conseguenza riuscire a essere benvoluto da tutti, ma cosa piu importante secondo me ottenendo un ottimo livello di comunicazione riuscirei a crearmi pure un forte inner game.

Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Vivo già la vita che sogno?

Ma anche no e chi la vuole, questa è la risposta che mi sento di dare.

Nel momento della mia vita in cui ho lavorato, sudato, sputato sangue per raggiungere un obbiettivo, l'ho raggiunto e la terra mi è crollata sotto i piedi, mi sono chiesto:"E adesso?"

Credo che l'uomo sia ormai assuefatto nello spostare l'asticella della felicità sempre più in la, ponendo il proprio benessere e la propria dimensione con il raggiungimento di un obbiettivo, e cazzo questo forum ne è l'esempio lampante, quanti iscritti che partono in quarta convinti che una volta che avranno una miriade di figa saranno realizzati?

Il raggiungimento della felicità è una fatica di Sisifo, se la si mette sempre in relazione a un obbiettivo preciso, sarà come bere acqua di mare con la sicurezza che essendo acqua prima o poi ci disseterà.

Personalmente non sto cercando la felicità, ma la pace con me stesso e la rottura da alcune catene sociali che mi tengono a terra, credo che la felicità sia una fase di passaggio nella vita come può essere un giorno di merda, la serenità interiore può essere molto più duratura, perché la pace la fai con te stesso e non poni nessun obbiettivo esterno alla tua tranquillità.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Stamattina sono in vena di domande scomode... :spiteful:

La prima domanda è semplice: vivi già la Vita che hai sempre sognato?

Se la risposta è No: cosa ti manca per arrivare al tuo sogno?

E, condividendo, com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani?

:rolleyes:

Io spero di scoprirlo al tuo seminario... :D

Le basi ci sono. Mi manca poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

salve scrivo poco ma da utente del forum che ha ricevuto molti consigli utili dico la mia mi ha incuriosito molto il post :D

vivi già la Vita che hai sempre sognato?

Direi obiettivo raggiunto a meta, tutta la parte della mia vita che dipendeva direttamente e consciamente da me l'ho raggiunta.

cosa ti manca per arrivare al tuo sogno?

lato lavorativo sono soddisfatto, lato fisico direi anche, il problema è emotivo ancora dipendo troppo dal parere che hanno le altre persone su di me.

com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani?

Essendo ormai abbastanza grande da non credere nella vita utopica, il mio sogno è una vita in salute allegra sempre ricca di stimoli. Amicizie interessanti e rispettose di me come io lo sono di loro. L'amore..boh onestamente non ci credo piu da tanto tempo felice di potermi dimostrare da solo quanto mi sbaglio

Modificato da ferrus
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Io spero di scoprirlo al tuo seminario... :D

Le basi ci sono. Mi manca poco.

Quale seminario precisamente?:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Quale seminario precisamente? :)

Quello di business a cui mi devo ancora iscrivere tra l'altro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...