Vai al contenuto

Cosa ti manca per vivere la Vita che hai sempre sognato?


TAuRus

Messaggi raccomandati

1) Vivi già la Vita che hai sempre sognato?

Assolutamente no. Io non sono una persona del tutto insoddisfatta della propria vita, però ci sono degli aspetti che da anni non riesco proprio a migliorare e mi riferisco al rapporto con gli amici, al saperci fare con le donne, alla sicurezza nel lavoro ed a chiarire le incomprensioni in famiglia.

2) Com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani?

Nella mia vita da sogno non ho ansie quando sto in mezzo alle persone che non conosco e quando parlo con una o più donne, quindi riesco a parlare tanto e far divertire chi mi sta intorno, attraendo la gente in modo che sia contenta della mia compagnia. Nella mia vita da sogno le persone mi cercano, mi vogliono ed hanno piacere a stare con me e così io con loro.

3) Cosa ti manca per vivere la vita che hai sempre sognato?

Mi manca sicurezza, lo smettere di farmi "seghe mentali" prima di agire o aprire bocca, lo sbloccarmi nell'integrazione con chi non ho confidenza, il saper far divertire le persone, l'avere un linguaggio del corpo vincente. In una parola, mi manca l'inner game, poi da li parte tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivi già la Vita che hai sempre sognato?

E' un periodo di transizione,ma il risultato dovrebbe raggiungere o addirittura superare le mie precedenti aspettative

Cosa ti manca per vivere la vita che hai sempre sognato?

Detta in maniera essenziale,scopare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TooMainstream

E' banale ma è la verità , ma la cosa che mi manca davvero ora è sconfiggere l'ansia d'approccio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
AndreaRed

Mi manca l'esperienza con le donne....Tutto qua....Sono molto sintetico.Proprio ieri proma di capitare i questo post mi ponevo la stessa domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
  • vivi già la Vita che hai sempre sognato?

Considerando il punto da cui sono partito mi considero già soddisfatto di ciò che ho fatto, ma mi piace andare oltre a quello che mi prefiggo, non mi accontento del meglio, voglio andare oltre, ed è quello che farò fino a quando non sarò pienamente soddisfatto, cioè tra molti molti anni. In sintesi, vivo una vita felice, ma posso avere di meglio.

  • cosa ti manca per arrivare al tuo sogno?

Un bel po' di soldi e qualche anno in più

  • com'è la tua vita da sogno? Puoi descrivere la vita che vorresti vivere se tutto fosse nelle tue mani?

Per i prossimi 2/3 anni vorrei viaggiare ovunque nel mondo, x mesi di quì e y mesi di là, fare tante conoscenze, venire a contatto con diverse culture, imparare tanto, avere una vasta schiera di amici sparsi in tutto il mondo con cui avere bei ricordi insieme. In particolare vorrei imparare a menadito Inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo e cinese, già solamente questo sarebbe un traguardo importantissimo per me. Vorrei poter trovare la mia 10, e guadagnare tanto da poter assicurare la serenità ai miei familiari.

Una volta fatto questo mi trasferirei in uno di quei paradisi tropicali con la mia ragazza, dove non esistono rotture di scatole, dove posso alzarmi alle 6 la mattina per andare a surfare le mie onde a 150 metri da casa, aprire il mio chioschetto sulla spiaggia e stare con lei e i miei amici, scopare tanto e ogni qualvolta lo desideri, prendere l'aereo e andare a destra e manca per continuare a conoscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Scipio

La mia vita da sogno, è riuscire a vivere una vita che lasci il sengo e soprattutto riuscire a godermela appieno...l'unica cosa che mi manca è il coraggio e la disciplina di buttarmi con tutto me stesso in questa impresa...ma da oggi si cambia...

La mia attuale vita è mediocre, tutto sommato tranquilla se non per le carenze a scuola, devo cambiarla radicalmente e velocemente...

Avrete mie notizie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
step777

- Realizzare la mia carriera lavorativa

- Culminare i miei studi universitari 

- Avere il fisico che desidero 

- Essere soddisfatto a livello seduttivo

 

Per ora ho questi obiettivi poi si vedrà 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

"la fortezza della solitudine"..........

è una cosa che è difficile spiegare........

potrei prendere una spiegazione a caso....

la scrivo....

alzarsi la mattina e non dover avere più paura.... citando woodman nella clip...

" IO SONO DELL UNIVERSO E TU SAI QUANTO VALE!" 

 

Modificato da gelsomino
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Mini_pony

Sento di essere pienamente soddisfatta della vita che mi sono costruita .. mi sono trasferita da sola in un altra città ho cambiato lavoro e ho aperto una mia piccola attività...

mi sono accorta che inconsciamente però è come se avessi deciso di restare da sola .

sono molto concentrata su di me tanto da isolarmi volontariamente e ritengo che uscire con

i pochi amici che ho ( se non in qualche rara occasione ) rappresenti uno spreco di tempo

passo molto tempo da sola ma non mi sento sola o in difetto anzi mi dispiace per le persone cercano e che hanno sempre bisogno dell'approvazione altrui .

 

Mi chiedo se  sarò destinata a vivere la mia vita accompagnata da questo distacco per sempre o se le cose cambieranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...