Vai al contenuto

mi sto innamorando di lui ma...


Messaggi raccomandati

ofelia

nn posso stare senza di lui, ho bisogno di lui ,vivo per ogni prox momento che passeremo insieme....per ogni sua telefonata....per ogni sua risata!!!nn so cosa sia qst sensazione ma nn voglio perderla...voglio averlo vicino finchè la vita ,già tanto amare nn lo allontanerà.

schiava....si si di lui senza chiedermi più il perchè!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ofelia

    8

  • prieras

    4

  • trinciatop

    3

  • superjhonny

    2

Miglior contributo in questa discussione

Revolution#9

Ragazzi, per porre fine a questa terribile one-itis della sudetta Ofelia, consiglio di portarla con voi in una sessione di sarge e fatele rimorchiare altri 10 maschi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta
nn posso stare senza di lui, ho bisogno di lui ,vivo per ogni prox momento che passeremo insieme....per ogni sua telefonata....per ogni sua risata!!!nn so cosa sia qst sensazione ma nn voglio perderla...voglio averlo vicino finchè la vita ,già tanto amare nn lo allontanerà.

schiava....si si di lui senza chiedermi più il perchè!!

Ofelia, perchè non cerchi di metterti sotto l'acqua fredda, non è che non puoi stare senza di lui, hai una ossessione che sta diventando una mallattia.

Secondo me uno psicologo ti andrebbe più che bene, veramente non sto scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
nn posso stare senza di lui, ho bisogno di lui ,vivo per ogni prox momento che passeremo insieme....per ogni sua telefonata....per ogni sua risata!!!nn so cosa sia qst sensazione ma nn voglio perderla...voglio averlo vicino finchè la vita ,già tanto amare nn lo allontanerà.

schiava....si si di lui senza chiedermi più il perchè!!

/discorso cognitivo on

Rinuncia a lui non a questa sensazione, e impegnati ad instaurare questa sensazione (senza il contorno patologico da one-itis che tutti vediamo), a cercarla in altri, che possano dedicarsi a te stessa nella misura in cui tu ti dedichi a loro.

Rinunicia alla persona non all'obbiettivo, l'obbiettivo è giusto perseguirlo, con una persona che può darti ciò.

/discorso clinico on

Se non riesci a farlo, è perchè non vuoi farlo. In qualche modo, una parte di te si trova meglio così, che ad affrontare quel cambiamento che attualmente ti servirebbe per recuperare l'amore per te stessa e vivere una relazione a livello paritraio (che è l'unico vero modo di entrare davvero nelle relazioni).

Credo che a un livello logico ti rendi conto di tutto ciò, del fatto che tu e lui non siete sulla stessa linea d'onda, del fatto che perciò dovresti offrire ciò che hai da offrire a chi vuole condividere con te lo stesso progetto.

Ma credo anche che sempre a livello logico, tutto ciò abbia l'effetto di una piccola brezza fresca in una giornata di Luglio.

La parte emotiva raramente parla la stessa lingua della ragione.

Conslutare uno psicologo (quindi non ti consiglio uno psichiatra) potrebbe aiutarti a cambiare le cose, a dinventare una persona più completa nella sfera affettiva, a relazionarti con le cause del tuo attuale problema di autostima. A cambiare.

Ti abbraccio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto
nn posso stare senza di lui, ho bisogno di lui ,vivo per ogni prox momento che passeremo insieme....per ogni sua telefonata....per ogni sua risata!!!nn so cosa sia qst sensazione ma nn voglio perderla...voglio averlo vicino finchè la vita ,già tanto amare nn lo allontanerà.

schiava....si si di lui senza chiedermi più il perchè!!

Ofelia, ti offro l'occasione di dare un contributo anche alla causa di IS ;)

Ci spiegheresti cos'e' che ti attrae tanto di questo tipo? Push&pull a parte, che sembra sia estremamente efficace sulle ragazze, cosa ti fa essere "schiava"? :)

(sai, avere delle "schiave" e' il sogno di ogni uomo fin dall'antichita' :D:D:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Mike

chiedigli se sei la sua FB, vediamo che ti risponde hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...