Vai al contenuto

Secondo me è la Tecnica più Potente. Cosa ne Pensate?


FabrizioM

Messaggi raccomandati

Rise

LOL. Facciamo pulizia di certi utenti . grazie.

Modificato da Rise
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Mi sono quindi rivolto al mio avvocato. Sono in arrivo le denunce per i responsabili del forum e per il soggetto in questione.

fatti ricoverare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

l'EFT non aiuta a calmare i tuoi bollenti spiriti? :D

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Va bene, ho segnalato agli amministratori del forum questo insulto ma non è stato fatto nulla. Mi sono quindi rivolto al mio avvocato. Sono in arrivo le denunce per i responsabili del forum e per il soggetto in questione.

Mio zio fa il poliziotto!1!1!!!1!!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

e io telefono a Chuck Norris.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

e io telefono a Chuck Norris.

Il buon Walker Texas Rangers deve stare attento pero' di non farsi vedere da Bear Grylls.

Perché se quest'ultimo e' alla ricerca di proteine... :lol:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Sannio1

Ciao caporex

ho creato un programma che la usa. Ma se vai su internet trovi l'ebook gratuito tradotto e la puoi imparare da solo. Puoi anche andare su youtube e trovare molti video in inglese, cerca Brad Yates.

ciao kurayami

si, forse hai ragione, ma non ho trovato nessun altro forum decente dove parlarne :) Perdonami. Spero che comunque i miei messaggi eccessivi non ti tolgano la possibilità di usarla nella tua vita, sarebbe un vero peccato.

ciao red stripes

ti posso dire la mia esperienza e indicarti delle risorse.

Io sono timido originariamente e ho provato molte cose tra cui training autogeno, meditazione, terapie psicologiche. ecc.

Non voglio farla lunga se no kurayami peggiora la sua opinione :)

Agiscono tutte mentalmente. I blocchi emotivi che sono soprattutto nello stomaco non si smuovono. Ergo non c'è cambiamento duraturo.

L'anno scorso ho scoperto Eft. Essa usa il meglio delle conoscenze dell'oriente (agopuntura) e dell'occidente (conoscenza psicologica). Dell'oriente con i punti dell'agopuntura che si picchiettano ripetendo delle frasi che quanto più psicologicamente sono azzeccate, tanto più permettono di sbloccare le paure.

Si sente proprio dell'energia piacevole nello stomaco segno che l'energia si sta riequilibrando.

RISORSE CHE TI CONSIGLIO:

Cerca su youtube "EFT incredibile strumento universale per la guarigione" e poi "scopri il potere di eft" "eft news article on British tv"

Cerca su google il manuale gratuito. E' stato tradotto in tutte le lingue e anche in italiano

Segui il mio link in firma. Nel mio report ci sono altri link e potrai seguirmi in quello che faccio se vuoi.

Funzionano anche per migliorare l'ansia da approccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Outsider
3 minuti fa, Sannio1 ha scritto:

Voglio scusarmi con quanto ti/vi scrissi anni fa.

 

Queste forme di pensiero che vanno dalla manipolazione mentale a quella fisica della donna o anche dell'uomo per arrivare alla donna, od anche la manipolazione in generale fine a trarne beneficio personale egoistico lontano o distaccato dai 10 Comandamenti e dal Vangelo, è autentico SATANISMO.

 

Siccome sono profondamente ravveduto sull'argomento, ti/vi porto ancora le mie scuse e ti invito in maniera NETTA a lasciare tutto e a Seguire Gesù, il Vangelo e i 10 Comandamenti.

Chi non si ravvede su queste cose, rischia di andare all'inferno.   ( il messaggio è rivolto a chiunque abbia letto il mio primo intervento verso cui mi scuso ancora)!!!

Segnalato, non se ne può più dei troll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sannio1
Il 28/6/2013 alle 11:57 , B.i.g. ha scritto:
Il 27/6/2013 alle 09:57 , FabrizioM ha scritto:

Va bene, ho segnalato agli amministratori del forum questo insulto ma non è stato fatto nulla. Mi sono quindi rivolto al mio avvocato. Sono in arrivo le denunce per i responsabili del forum e per il soggetto in questione.

Mio zio fa il poliziotto!1!1!!!1!!

Voglio scusarmi con quanto ti/vi scrissi anni fa.

 

Queste forme di pensiero che vanno dalla manipolazione mentale a quella fisica della donna o anche dell'uomo per arrivare alla donna, od anche la manipolazione in generale fine a trarne beneficio personale egoistico lontano o distaccato dai 10 Comandamenti e dal Vangelo, è autentico SATANISMO.

 

Siccome sono profondamente ravveduto sull'argomento, ti/vi porto ancora le mie scuse e ti invito in maniera NETTA a lasciare tutto e a Seguire Gesù, il Vangelo e i 10 Comandamenti.

Chi non si ravvede su queste cose, rischia di andare all'inferno.   ( il messaggio è rivolto a chiunque abbia letto il mio primo intervento verso cui mi scuso ancora)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Thread del secolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...