Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Me stesso
Inviato (modificato)

Salve,

sono uscito per 3 settimane con una HB con due day settimanali sempre più sofferenti per la carenza di un luogo dove stare soli (entrambi di fuori ci vedevamo in una città a metà strada) quelle poche volte quando uno o l'altro aveva casa libera capitava sempre l'altro non poteva (sciopero treni, impegni fuori città).

La cosa si fredda, inizia a dire ha difficoltà a venire che è confusa che non sa cosa fare e non ci sentivamo dalla prima settimana di giugno.

Stamattina le mando un messaggio mi scrive chi sei alchè la chiamo le do un indizio le dico che sabato è il mio compleanno mi chiede scusa dice ha cambiato operatore (devo ancora verificare) mi chiede come va come sto.

Rispondo C&F però sbaglio perchè tra le altre cose non le dico che mi sto vedendo con un altra (FB f-chiusa sabato) ed essendo molto bella penso avrebbe fatto la differenza o comunque non avrei il rimorso che sto provando. Quando poi le ho chiesto di venire da me o il contrario e lei mi ha detto che non lo può fare stando ora col padre (genitori separati) che ho avuto modo di appurare la tiene sempre d'occhio e che può sembrare una cazzata ha continuato ma in realtà sta imputtanata e che per il compleanno mi farà sapere(nn ha detto proprio così però il nocciolo era quello) Quando ci frequentavamo invece mi disse che le sarebbe stato molto più facile in estate venire da me... (w f-close mancato....) Mi aveva anche chiesto se stavo spendendo soldi al cell essendo la chiamata iniziava a farsi lunghetta. Complice un mio problema che mi sta devastando economicamente, moralmente e a quanto pare mi sta togliendo oltre al lavoro e la gioia di vivere anche le donne dato che l'impegno fuoricittà del 28 maggio quando avrei dovuto stare a casa sua (decretando quindi in questo modo l'inizio della fine, del non vederci) era proprio per cercare di sistemare questo problema purtroppo al telefono preso dallo stuzzicarla C&F, dirle come sta andando, dalle risate di entrambi qualche presa per il culo ma soprattutto finalmente di buon umore nel risentirla dopo 22 giorni da quando convivo con questo cancro al frame che mi tengo tutto dentro non ne parlo neanche in famiglia (lei e gli amici stretti ne sono al corrente), col culmine della devastazione avuta giovedì per una cosa che ho saputo subendo e affrontando per qualche ora il più grande down della mia vita, è lei a chiudere la chiamata rimanendo in generale che ci aggiorniamo.

Adesso voglio trovare il modo di farle capire che non è l'unica con cui mi sto vedendo perchè penso potrebbe incidere sull'idea che ha di me essendo lei molto bella indi abituata a più di un attenzione indi favorire il vederci sabato.

che ne pensate? Cosa mi consigliate di fare?

Modificato da Me stesso
sipontobic
Inviato

So che probabilmente non è quello che vuoi sentire, ma ti consiglio prima di tutto di riportare vita, lavoro e situazione economica sui binari giusti.

Cioè tentare di risolvere prima questi problemi, piuttosto che preoccuparsi per questa ragazza (sicuramente bellissima e blablabla).

Lascia da parte questa situazione per un po', sopratutto se sei in un brutto periodo. Inutile aggiungere scazzature causate da donne in questi momenti.

Buona fortuna.

• Mi piace! 2