Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Ciao a tutti ho un problema che non riesco a sbloccare: da una settimana mi sto lavorando una ragazza fidanzata, lei apparentemente ci sta nel senso che ci vediamo in palestra o in piscina e mi permette di toccarla senza problemi in ogni punto (tranne petto e f**a) , parliamo di argomenti sessuali con molta tranquillità, giochiamo con i doppi sensi, ride e ripete sempre "che disastro"...ecc fin qui tutto a posto la cosa che mi preoccupa e che noto una difficoltà crescente nel concludere... premesso che ho già cercato di invitarla a passare momenti solo io e lei (non direttamente ma doppio senso) ma lei ha driblato sento che non riesco a concludere aiutatemi perfavore
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 cosi come hai esposto non è detto che ci stia, sai quanti ragazzi toccano tutto ''tranne petto e figa'' di loro amiche che sono fidanzatissime? 1) se devo invitarla io andrei di diretto, se fai i doppi sensi sperando che lei ti risponda in modo esplicito a quello che vuoi tu campa cavallo... Ovviamente non direi qualcosa che suoni come ''vieni con me che andiamo a mettere le corna a tuo moroso'' , ma del tipo ''domani mi devo prendere un paio di scarpe nuove per la festa a ui dovrò andare sabato, vieni con me cosi mi aiuti a sceglierle?'' ovviamente durante lo shopping devi provare a k chiuderla. 2)devi fare p&p , non starle sempre appresso, prova anche a staccarti da lei e falle vedere davanti agli occhi che giochi anche con altre 3) se la storia va avanti troppo senza che tu riesca a chiuderla mandala in freeze a tempo indeterminato finantochè lei non viene da te in modo concreto
Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Ciao grazie per la risposta ieri ho fatto quello che mi dici al 2 punto e non lo degnata piú mi sa che la devo mettere in freeze e aspettare ho già mandato troppi segnali
Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 Allora l'ho invitata a prendere un ape senza farle la domanda del tipo ( vuoi venire a prendere un ape con me?) ma facendole un affermazione quindi senza domanda e lei mi ha risposto che ci sta... sono a buon punto? premessa che due giorni fa le ho mandato un mex dicendole che non deve fare la furbetta con me e lei ha fatto la offesa per 6 ore poi ha cambiato marcia
Messaggi raccomandati