Vai al contenuto

Smettere di sperare


whomadewho

Messaggi raccomandati

whomadewho

Ho chiuso una relazione di 3 anni da oltre un mese, ma ho iniziato solo di recente ad attuare il "no contact". Di preciso sono passati 8 giorni e non si è ancora fatta sentire.

Lei si sta frequentando con un altro e penso proprio che non gliene freghi più nulla di me. Per quanto sia razionalmente contrario al fatto di volere un suo ritorno anche perché potrebbe rendere più difficile il mio percorso, è ancora viva in me la speranza che lei si faccia sentire.

Questo rende tutto più difficile.. perché non riesco a smettere di tenere accesa la speranza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

E' normale avere ancora la speranza, dopo solo un mese poi.

E' normale che dopo solo 8 giorni non si sia fatta sentire.. è un tempo troppo breve perchè si inneschino certi meccanismi con un freeze.

Se lei ha un altro non puoi fare altro che quello che stai facendo, sparire, ma non per sperare che lei si ravveda e torni indietro, lo devi fare per te, per evitare di starci male troppo a lungo e magari aspettare qualcosa che non tornerà.

Ogni tuo tentativo ora la infastidirà e la renderà più sicura, perchè lei ha comunque un'alternativa.

Muoviti in altre direzioni, ti aiuterà a distogliere l'attenzione da lei, finchè arriverà il momento in cui ti renderai conto che non fa poi più tanto male.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Aggiungo anche un aspetto curioso, quasi spiazzante. L'ultima volta che ci siamo visti e sentiti (8 giorni fa) io le ho detto, che ne dici di andare a mare in questi giorni? Lei ha tranquillamente detto si, magari porta qualche altro amico/a.

Io poi tornando a casa mi son reso conto di questa sua indifferenza e non l'ho più invitata, sono praticamente sparito. Credo che lei abbia in mente il fatto che "prima o poi si farà sentire", quasi come se stessi facendo un dispetto e che quindi ha ancora lei il "controllo".

Ho deciso di sparire anche perché son stufo di questo suo semplicemente dirmi di si quasi per educazione..

Modificato da whomadewho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Ti tiene buono nel caso vada male con l'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Spero che sparire le faccia almeno "agitare" qualcosa facendole saltare qualche piano.. anche se da lucido credo che il mio sparire non farà altro che far premere sull'acceleratore col tizio per una sorta di "ansia" da vuoto

Modificato da whomadewho
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Non farti prendere per il culo, continua con il no contact.

E' finita ed è dura, ma se è finita ci saranno stati tanti motivi.

Ora lei ha un altro, tranquillo, sono sempre veloci a trovarne un altro e dopo di quello un altro ancora e ancora e ancora.

Le donne vivono in un eterno presente emozionale, non c'è nulla da fare.

Cerca di cancellare questi pensieri e di andare avanti con la tua vita.

Leggi libri, ascolta musica, fai palestra, qualsiasi sia il tuo hobby coltivalo.

E quando sarai pronto conosci nuove ragazze o migliora i rapporti con alcune conoscenze che ti intrigano.

E' doloroso, lo so.

Devi affogarti nel dolore e poi, se hai voglia, puoi provare a risalire. Ma il primo passo è quello.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Spero che sparire le faccia almeno "agitare" qualcosa facendole saltare qualche piano.. anche se da lucido credo che il mio sparire non farà altro che far premere sull'acceleratore col tizio per una sorta di "ansia" da vuoto

Non devi sperare, ne pensare a quello che fa o farà lei. Pensa a quello che fai tu, pensa per te stesso.. stop!

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Sono abbastanza devastato in questo periodo, è dura, durissima.. E tutta questa indifferenza è un colpo tremendo

Modificato da whomadewho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Quanto vorrei vederla tornare per poter giocare con il coltello dalla parte del manico..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

E' dura. Non tanto la fine della storia in sé. E' difficile barrare i giorni sul calendario soprattutto perchè anche tu, come me, speri in una sua reazione. Speri che ti chiami, che ti cerchi. Come io speravo che lei venisse in bicicletta, sotto casa mia.

Non devi sperare. La speranza è un'illusione. Saresti disposto a riporre tutto ciò che hai in una proiezione della tua mente?

Come un fantasma. Perchè lei, ora, è un fantasma. E' nella tua mente, e ti tormenta.

Non glielo permettere. Diventa anche tu un fantasma. Sparisci. Dentro di te sei già morto, ora è tempo di pensare alla tua resurrezione.

Ti auguro ogni bene.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...