Vai al contenuto

Stronzo sì, ma come?


Gattaccio

Messaggi raccomandati

ragazza del sud

una persona sicura si nota sempre dal suo modo di fare o di porsi.

Se poi sa mascherare bene gli stati d'animo,tanto di cappello.

Ma quando si tratta di concludere,di entrare in una fase piu' intima con il sesso opposto,le sicurezze ( o quello che si mostrava) rischiano di perdersi.

Perché quando vogliamo mostrare una parte di noi diversa il rischio c'e'.

Spesso dipende anche dalla donna che abbiamo di fronte e dal valore che le diamo.

Se la vediamo come una Dea difficilmente saremo in grado di non fare errori.

mah....io non so a che donne piace lo "stronzo" !??!?!?! bah....forse zerbine insicure....a me l'uomo che fa o è stronzo.....lo sfanculizzo subito, soprattutto se si atteggia a tale !

Quindi occhio a non sembrare "costruiti" !

Si percepisce a pelle se una persona è sicura di se o meno, padroneggia la propria esistenza, affronta di petto le difficoltà e non è detto che debba nascondere i problemi, le emozioni e le cose che lo/la fanno soffrire....ma le PADRONEGGIA.....

spesso mi è capitato di frequentare uomini che in mia presenza hanno anche pianto per dei grandi dolori e non sono assolutamente persone insicure, una cosa è ESSERE persone sicure di sé (il termine stronzo secondo me è usato male...) una cosa è ATTEGGIARSI a stronzi e simili.....occhio !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

spesso mi è capitato di frequentare uomini che in mia presenza hanno anche pianto per dei grandi dolori e non sono assolutamente persone insicure, una cosa è ESSERE persone sicure di sé (il termine stronzo secondo me è usato male...) una cosa è ATTEGGIARSI a stronzi e simili.....occhio !

d'altronde una perdita puo' essere dolorosa, soprattutto di una persona cara (per esempio).

Molti preferiscono chiudersi in sé stessi e allora in quel caso si soffre di piu',non ci si sfoga con un pianto.

Ma credo che condividere certi sentimenti sia fattibile solo con donne con cui si e' gia' in un rapporto piu' profondo,se vogliamo.

Pero' a mio avviso ci sono anche tali che si atteggiano da stronzi proprio per mascherare la propria insicurezza,un modo per difendersi ,insomma :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Lo stronzo e' furbo. Fa push & pull, tromba e sparisce. Quando torna ha sempre una buona scusa ( che non e' mai specifica ma suona come un semplice... Ho avuto casini vari, ero oberato di lavoro). Lo stronzo ha 20 donne disponibili e le usa a ruota. 20 giorni x un ritorno sono sempre accettati e non destano sospetti. Lo stronzo non si innamora mai, ma non perche' e' una merda, ma perche' lo hanno fatto soffrire le donne cattive, quindi non e' mai colpa sua. Lo stronzo non risponde agli sms in tempo utile che non gli conviene, uguale per telefonate e mail. Lo stronzo bidona all' ultimo se ha trovato una che gli piace di piu' ma si giustifica dicendo che gli hanno ciulato la moto. Lo stronzo poi si abitua ad esserlo e non cambia, poi trova una piu' stronza di lui, di solito cessa, che lo fa capitolare e se lo sposa.

A parte questi ottimi consigli platocini, leggiti:

"Real World seduction" di Swinggcat.

Lo trovi sul forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

A parte questi ottimi consigli platocini, leggiti:

"Real World seduction" di Swinggcat.

Lo trovi sul forum.

link link !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Lo stronzo e' furbo. Fa push & pull, tromba e sparisce. Quando torna ha sempre una buona scusa ( che non e' mai specifica ma suona come un semplice... Ho avuto casini vari, ero oberato di lavoro). Lo stronzo ha 20 donne disponibili e le usa a ruota. 20 giorni x un ritorno sono sempre accettati e non destano sospetti. Lo stronzo non si innamora mai, ma non perche' e' una merda, ma perche' lo hanno fatto soffrire le donne cattive, quindi non e' mai colpa sua. Lo stronzo non risponde agli sms in tempo utile che non gli conviene, uguale per telefonate e mail. Lo stronzo bidona all' ultimo se ha trovato una che gli piace di piu' ma si giustifica dicendo che gli hanno ciulato la moto. Lo stronzo poi si abitua ad esserlo e non cambia, poi trova una piu' stronza di lui, di solito cessa, che lo fa capitolare e se lo sposa.

Ahahahha bellissima questa descrizione :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

A parte questi ottimi consigli platocini, leggiti:

"Real World seduction" di Swinggcat.

Lo trovi sul forum.

Cavolo letto : molto interessante !! Soprattutto per il push & pull è quello che da un po' cercavo e rompevo l'anima a Smash & company ...

DA LEGGERE !

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Questa cosa che alle donne piacciono gli stronzi non va interpretata come "ok allora divento stronzo". Innanzitutto non è per niente facile, e poi non è necessario. Ma nemmeno sufficiente.

La cosa più importante è saperci fare con le donne, l’essere stronzi è un effetto collaterale, una complicazione dell’essere bravo.

Se volete diventare stronzi per essere bravi con le donne fate un ragionamento al contrario.

bravi con le donne ===> stronzi

NON stonzi ==/=> bravi con le donne

la maggioranza dei campioni del calcio possono fare 10'000 palleggi, ma non tutti i campioni sanno farlo e saper fare 10'000 palleggi non ti rende un campione del calcio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattaccio

No chiaro, intendevo capire cos'è degli stronzi che piace alle donne...non diventare stronzo così per fare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

apropositodistronzi auguri si o auguri no

sono in una fase di stallo con una donna la situazione sta andando verso l'addio

mi piacerebbe restare in buoni rapporti dato che si frequenta lo stesso ambiente ma non e' determinante

dopo la cena di domenica sera dove dopo un confronto ci siamo lasciati lontani almeno da parte mia

penso comunque sia una cosa reciproca ma comunque con l' idea di rivedersi

il lunedi' trovo un messaggio su facebook dove mi scarica

riporto il messaggio

ti dico questo che è definitivo: ogni volta che ci vediamo per chiarire le cose io ne esco piu' convinta di prima nella decisione di chiudere perchè io non posso andare avanti con te. Io in sintesi non sono convinta di te e ho sempre la stressa idea nonostante te cerchisempre di convincermi del contrario e forse cerchi di convincere anche te. Per cui è finita, come hai potuto vedere ieri che non ci siamo baciati.  

ora io non la chiamo non la cerco non la chiamo non la voglio

l'unica cosa è che compie gli anni sabato e va in una non precisata località con boh ma penso ci sia una nuova persona

se tanto mi da tanto la cosa è questa anche se mi ha detto che ci sono un sacco di persone mah e io sono babbo natale

comunque non mi interessa

ora voglio sapere auguri si o auguri no

Modificato da morfeo68
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...