Vai al contenuto

la provo a sbloccare così?!?


ESP5

Messaggi raccomandati

trinciatop
Però vorrei farla qualificare sul perchè non si è più fatta viva!!!!

..sarebbe tempo perso. Tira semplicemente avanti.

Siccome non state insieme mi sembra ovvio che non ti ha chiamato.

E' inutile chiederle un perchè. Rischi solo di rovinare l'atmosfera.

Semmai chiedile altre cose più positive:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ESP5

    7

  • trinciatop

    5

  • ^X^

    4

  • Shell

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Shell
Vabbè ragazzi siete stati tutti utilissimi...in pochi minuti mi avete aperto nuove strade e nuovi pensieri!

OK aggiudicata la chiamata!

:metal: :metal:

Però vorrei farla qualificare sul perchè non si è più fatta viva!!!!

[COME, senza sembrare quello che aspettava un suo sms??

Ottimo il consiglio di trinciatop

quindi mistero sempre...

sempre:devil: sempre :devil:

fissa il tuo obj e vai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar

Il regalo alla exLTR IMO sa tanto di AFC che non sa chiudere una storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
mentre lei ha accennato qualche volta al suo exBF (che lei sente spesso e con il qualche vorrebbe riallacciare i rapporti...anche se a me non l'ha mai specificato).

imho quando un'hb parla del suo ex siamo sulla strada del ljbf oppure è uno ST cammuffato per vedere come rispondi.

Io cercherei di evitare questi argomenti come la peste e se è lei che inizia a parlerne risponderei in modo very c&f:

HB:sai blabla il mio ex..blabla ci siam lasciati perchèbleble...

io: fammi capire l'hai ucciso e sei scappata per crearti un'alibi ma fai PAURA!!!

(se stiamo camminando aumento il passo e la distacco un pelo poi mi faccio raggiungere,oppure se siamo seduti mi distacco un po' ecc.)

io:sai mi è successa una cosa incredibile l'altro giorno blabla (qualsiasi routine DHV)

così facendo cerchi di riprendere le "redini" del discorso senza dispensare consigli gratuiti,come farebbe un totale AFC ( e come ho fatto io in passato quando ero afc giocandomi parecchie hb con il ljbf), sul suo ex!

Per il resto -CHIAMALA- disabilita proprio gli sms l'ho imparato sulla mia pelle ;)

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Però vorrei farla qualificare sul perchè non si è più fatta viva!!!!

No, sii sincero, tu vuoi farle sapere che non hai gradito la sua sparizione.

Questo però ha due enormi svantaggi:

1. scopri con lei le tue carte, ovverio lei capisce che ci tieni alla sua presenza

2. potresti scoprire che lei non ci ha fatto neppure caso o che non le importa di te, uscendo dal buon frame che ti sei guadagnato

In linea di massima io preferisco non fare mai drammi per le cazzate che fanno le HB. Devi sempre sembrare al comando della situazione e non una vittima.

Quindi se proprio devi dirle qualcosa meglio una incazzatura alpha (ad esempio "io frequento solo persone che rispettano gli altri. Se tu non sei una di queste meglio che smettiamo di sentirci." L'alpha è sempre disposto a rinunciare a qualcosa o qualcuno se sente che non è ciò che vuole. Lui costruisce attivamente il suo mondo.) o fingere indifferenza, anzi raccontarle delle cose bellissime che hai fatto mentre non vi sentivate.

Gioca d'anticipo su ogni cosa, non pensare a difendere la tua posizione ma a conquistarne una nuova, ogni giorno, ad ogni ora.

Se è sparita tutta la settimana scorsa, punta a trovare il modo di non farla sparire la prossima, o a sparire tu per primo per giocare d'anticipo su quella che è la sua strategia.

Insomma, non piangerti addosso se possibile, e se non ce la fai almeno non farti vedere con gli occhi lucidi da lei (che significa "non cercare di ottenere le sue scuse per la sparizione che ti ha turbato")

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

l'ho chiamata! :metal:

avevo il cuore a mille e tanta indecisione...poi mi dico che devo farmi coraggio e che non c'è nulla da aver paura! la chiamo...suona...suona...suona...non risponde!!! arghh :look:

aspetto 5 minuti e la richiamo! suona suona suona e non risponde! e 2! :mad:

tutto questo verso le 15...da allora non ho più provato e lei non si è fatta viva....sono 3h circa...

c'è da dire che mi era successo con dei messaggi in passato che rispondesse con diverse ore di ritardo e che si scusasse tanto di non avermi risposto subito...altre ragioni per cui non si è fatta viva non le vedo proprio...secondo me non ha guardato il cell... :ehm:

Ragazzi dopo i 2 tentativi di telefonate ero iper eccitato e avevo il frame a 10.000...avrei potuto aprire anche un set misto con 2-3 HB8-9!!!! frame alle stelle!!

...dovevo uscire ed andare ad aprire un po' di HB per strada!!

Ora però se lei si fa viva...espongo tutto come se nulla fosse [shopping insieme per regalo ad amica] oppure le dico che ho già risolto in altro modo e che sarà per la prossima?!? :rolleyez:

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ragazzi dopo i 2 tentativi di telefonate ero iper eccitato e avevo il frame a 10.000...avrei potuto aprire anche un set misto con 2-3 HB8-9!!!! frame alle stelle!!

...dovevo uscire ed andare ad aprire un po' di HB per strada!!  

Ora però se lei si fa viva...espongo tutto come se nulla fosse [shopping insieme per regalo ad amica] oppure le dico che ho già risolto in altro modo e che sarà per la prossima?!?  :rolleyez:  

grazie a tutti!

Ciao,

effettivamente questa è una di quelle situazioni in cui il mio frame si azzera! Ma proprio per questo è meglio affrontarle.

Non ti preoccupare, spesso capita anche a me di non avere voglia di rispondere al telefono, ma questo non cambia la mia percezione delle persone che mi stanno chiamando (leggila in altro modo: non è che non rispondo perchè non apprezzo chi mi sta chiamando, ma proprio perchè siamo talmente bombardati che a volte ho proprio voglia di stare tranquillo).

Cambia tutto ovviamente se il non rispondere diventa per l'HB una costante prevedibile: allora si una bella incazzatura Alpha ci sta bene.

Se ti richiama fai come se nulla fosse, se si qualifica prendilo come IOI.

Quando ti trovi a valutare possibili atteggiamenti diversi, prova a metterti nei suoi panni.

Mettiamo che lei ti richiami, o più probabilmente che ti mandi un SMS di scuse dicendo di richiamarla in quel momento, e che tu le dica "no nulla ho già risolto"... lei penserebbe "ma cavolo, ho sprecato tempo, energie e soldi e questo evidentemente voleva dirmi una cazzata che dopo tre ore neanche era più valida!". non trovi che sia verosimile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
Ciao,

effettivamente questa è una di quelle situazioni in cui il mio frame si azzera! Ma proprio per questo è meglio affrontarle.

Non ti preoccupare, spesso capita anche a me di non avere voglia di rispondere al telefono, ma questo non cambia la mia percezione delle persone che mi stanno chiamando (leggila in altro modo: non è che non rispondo perchè non apprezzo chi mi sta chiamando, ma proprio perchè siamo talmente bombardati che a volte ho proprio voglia di stare tranquillo).

mi viene fin il dubbio che non abbia soldi nel cell... :D

comunque sono tranquillo perchè, per come sono adesso le cosa tra me e l'HB, non c'è nessun motivo che possa portarla a non rispondermi o farsi viva dopo che l'ho cercata...

Cambia tutto ovviamente se il non rispondere diventa per l'HB una costante prevedibile: allora si una bella incazzatura Alpha ci sta bene.

non dovrebbe essere questo il caso ma ho capito il concetto!

Se ti richiama fai come se nulla fosse, se si qualifica prendilo come IOI.

Quando ti trovi a valutare possibili atteggiamenti diversi, prova a metterti nei suoi panni.

Mettiamo che lei ti richiami, o più probabilmente che ti mandi un SMS di scuse dicendo di richiamarla in quel momento, e che tu le dica "no nulla ho già risolto"... lei penserebbe "ma cavolo, ho sprecato tempo, energie e soldi e questo evidentemente voleva dirmi una cazzata che dopo tre ore neanche era più valida!". non trovi che sia verosimile?

ok se richiama lascio tutto come nulla fosse successo...

se per caso non la sento stasera...domani a fine mattina la richiamo...

grazie ^X^!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
domani a fine mattina la richiamo...

è per questo che essendo una tua amica dell'uni

avevo detto di chiamarla a casa :D

così a casa le hb:

1)rispondono sempre (se ci sono)

2)non si vede che hai chiamato più volte

3)costa di meno

ora che già l'hai chiamata 2 volte

(domani la 3^ nel giro di 12 ore)

puoi solo dire che ti stava

andando fuoco casa e serviva aiuto

per salvarti la vita e lei era il primo

numero che è comparso,

per non sembrare un needy :D

io aspetterei di rivederla di persona a questo punto

tra qualche giorno all'uni.

Se nel rivederti ti chiederà

"che volevi che mi hai chiamato 2 volte?"

fai finta che non ti ricordi per un paio di secondi..

poi "ahh sì ora mi ricordo...no niente volevo

sapere se avevi quella dispensa di chimica ma

ho risolto da solo..."

così mimetizzi l'incidente :D

o se proprio non puoi attendere :) lascia

passare almeno 3 giorni per richiamarla.

(chiamala martedì ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

Trincia la seconda chiamata l'ho fatta nel giro di 5 minuti dalla prima...l'ho fatto anche perchè sapevo che almeno lei trovava 2 chiamate senza risposta e in questo caso era sicura che l'avevo chiamata e non squillata.

Ora lei mi ha fatto uno squillo indietro verso le 20...avrei intenzione di chiamarla come nulla fosse come detto con ^X^ però tu mi metti in testa che in questo caso passo per NEEDY!! :ehm:

quindi le opzioni ora sono 2:

1. la chiamo tra poco e via...

2. le mando un msg [perchè secondo me lei se non rispondo mi risquilla o manda un sms per sapere cosa volevo più tardi o domani] dicendo che ho risolto e le auguro buon week...anche se quasi quasi preferirei la 1

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...