Vai al contenuto

Ma il mio ex amico di letto mi vuole rivedere o no?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

aggiornamento: mi ha scritto una bella referenza su un social network dove ospiti e ti fai ospitare gratis. sono rimasta sbalordita e mi ha pure detto che è stato vicino a innamorarsi di me in brevissimi momenti...ma che vuol dire?

però ha precisato che non era innamorato e dice che mi vuole bene...bah

qualcuno mi può illuminare sul significato di "sono stato vicino all'innamoramento"?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 6/7/2013 alle 12:04 , MadeleineForestier ha scritto:

qualcuno mi può illuminare sul significato di "sono stato vicino all'innamoramento"?

Cioè avete quasi scopato, ci siete andati vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

classico atteggiamento da melanzana italiana, concordo con ogni parola del vate aivia.

Cioé, Maddy (mai nome fu più appropriato :) ) tu non trombi da un mese, hai la fila di ragazzi, ti diverti a stuzzicarli, e poi vuoi che sto povero pisquano qui salga a londra da te?

Sai cosa potrebbe succedere? Che sale veramente e poi tutta questa sega mentale si rivela per quello che è, ovvero un bisogno di appagare il tuo ego. Tu la razionalizzeresti come "eh, adesso non mi va. Cose che capitano, mica si decide quando uno è attratto." Vero. Ma è anche vero che probabilmente neanche prima eri così attratta, visto che le occasioni per quagliare con lui ci sono state e non sono state colte (lui ti ha fatto un cunnilingus e tu non hai ricambiato? ahiahiahiahiahi!!!).

Oh non te lo dico per cattiveria, spero anzi che la cosa vada bene.

Tu prima devi sapere cosa vuoi dalla tua vita, e poi capirai se effettivamente ti va di farti lui, oppure è solo un tuo giochetto mentale che stai vivendo del tutto inconsapevolmente, vittima del tuo stesso masochismo da donna melanzana italiana.

In alternativa, vai tu a trovare lui.

Ti auguro ogni bene ;)

ok, sembra che mi diverta e basta ma lui mi eccitava con niente era una cosa assurda...però quando mi fatto sesso orale è stata una vera tortura la sua lingua sembrava più un coltello, molto fastidioso...l'unico motivo per cui non ho fatto sesso con lui è che ero vergine quando ci vedevamo...sono sicurissima di volermelo fare...

ciò che mi infastidisce è che lui anche se non è molto carino ci sa fare e rimorchia (quindi ha altra roba per le mani) e a pisa ora ho degli amici e un uomo che ho frequentato qui di cui mi sono innamorata. mi sono dichiarata ma lui è passato un mese e posticipa il volo e non voglio che mi vedano con il mio amico

non voglio andare dal mio amichetto, voglio che venga da me e che mi desideri come quando gli bastava sentire la mia voce al telefono e impazziva di desiderio

pure te consigli di farmi vedere in reggiseno?

grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Cioè avete quasi scopato, ci siete andati vicini.

tutto qui? a me sembra diverso il senso...mi ha anche detto che quando stavamo al parco a pisa gli sembrava che eravamo fidanzati ed era una bella sensazione

ma quando gli ho detto che volevo essere la sua fidanzata( a marzo, non ora che mi è passata) mi ha rifiutato...che vuol dire? mi ha mentito?

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Per me ha razionalizzato e si è semplicemente rotto i coglioni di fare il Servo, magari vuole vedere cosa sei disposta a fare tu per lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

tutto qui? a me sembra diverso il senso...mi ha anche detto che quando stavamo al parco a pisa gli sembrava che eravamo fidanzati ed era una bella sensazione

ma quando gli ho detto che volevo essere la sua fidanzata( a marzo, non ora che mi è passata) mi ha rifiutato...che vuol dire? mi ha mentito?

Vuol dire che il sesso non c'è stato o non è stato soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Cioè...ma ti rendi conto...

ha perso emozioni e tempo per chiudere una vergine, sarà stato eccitatissimo all'idea, avrà perso il triplo del tempo che ci perde di solito, avrà dormito la metà delle ore per l'emozione, avrà messaggiato freneticamente coi suoi amici dicendo che non vi voleva credere e stava per chiudere una vergine, chiedendo passo passo consigli su come non sbagliare una mossa perché la posta in gioco era troppo alta ed aveva paura, e a desso tu vorresti fargli intendere che deve investire ancora tempo e denaro per chiudere la pratica quando la verginità l'hai data ad un altro?

Sei terribile. :-(

ma lui in realtà mi aveva detto che soffrivo di vaginismo cosa non vera...perchè con l'uomo che ho frequentato è venuto naturale e non avevo paura

pensi davvero che fosse contento che ero vergine? penso che gli sembrasse solo un ostacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Per me ha razionalizzato e si è semplicemente rotto i coglioni di fare il Servo, magari vuole vedere cosa sei disposta a fare tu per lui.

prima di partire per londra, un mese fa circa era venuto a roma e voleva vedermi ma io non ho voluto perchè avevamo litigato e ora fa il prezioso...mi sta stancando

quando ci vedevamo era sempre eccitato in una maniera incredibile come me e ora sembra che non gli faccia più questo gran effetto...ma il trombamico non serve nel momento del bisogno?....quando hai problemi sentimentali...io l'ho risentito per questo e voglio solo fare sesso con lui, l'uomo che ho frequentato mi definisce "il massimo oggetto di desiderio"...cioè sono una bella gnocca e lui non è l'unico a pensarlo

ieri sera incontrato bello spagnolo ma io devo convincerlo a venire da me, lo devo avere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...