Vai al contenuto

Ma il mio ex amico di letto mi vuole rivedere o no?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

Non capisco quale sia il tuo problema a dargliela :/

nessuno, è per questo che l'ho ricontattato, tra l'altro sono al verde quindi anche se volessi non potrei andare da lui

io voglio farlo venire da me...ieri abbiamo parlato su fb, era piuttosto depresso, è molto simile a me si stanca delle cose e delle persone facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

... mmm sì ... ma per curiosità le foto le hai guardate tutte o solo la prima che esce ?

sì, guardate tutte più volte...io sono molto più bella e non ho il nasone

l'uomo che mi piace che ho frequentato qui mi definisce "il massimo oggetto di desiderio" quindi....

e pensare che lui non l'ho nemmeno sedotto!

Beh, in effetti la prima foto che esce è bella il triplo di ogni altra foto che ha messo...

lo vedi?

mi sa che gli chiedo di venire da me quando parliamo su skype

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Sì ok ma come ha ricordato aivia l'attrazione è anche un fattore mentale, dipende da cosa si sono detti.

Poi boh, magari può essere che lui creda di non potersi permettere di fare tanto lo schizzinoso, visto che le belle fighe italiane non gliela danno! (frecciatina :D )

si sono visti una sera a pisa dopo essersi messaggiati per qualche giorno e lei gli ha proposto di venire a casa sua per 5 giorni a berlino

ho visto che tutte le sue "ex" (solo amiche di letto ha avuto) non sono chissà che...diciamo sul livello di questa tedesca

....penso di dover tirare fuori le mie arti persuasive :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Incredibile, lo sputtanamento della tipa nei confronti della concorrenza..se una tipa mettesse le mie foto dicendo..ma una così te la scoperesti e lo venissi a sapere, questa si ritroverebbe il muso accartocciato contro un muro...

ma dai... ma pensa per te...al tuo valore...che stai a fa i confronti? ma sei una bella bimbominkia di qualità, ed è per questo che lui non ti caga come vorresti. Lui lo "sente" che sei una che lo monitora, che sei cotta marcia, e che la solfa del trombamico è una scusa... te lo vuoi accalappiare..ma lui...

bye bye, e fa bene.

bimbaminkia di che??? io non sono cotta, ho bisogno di essere "consolata" e l'ho ricontattato...parliamo ogni giorno e poi con lui riesco parlare come con nessun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Incredibile, lo sputtanamento della tipa nei confronti della concorrenza..se una tipa mettesse le mie foto dicendo..ma una così te la scoperesti e lo venissi a sapere, questa si ritroverebbe il muso accartocciato contro un muro...

ma dai... ma pensa per te...al tuo valore...che stai a fa i confronti? ma sei una bella bimbominkia di qualità, ed è per questo che lui non ti caga come vorresti. Lui lo "sente" che sei una che lo monitora, che sei cotta marcia, e che la solfa del trombamico è una scusa... te lo vuoi accalappiare..ma lui...

bye bye, e fa bene.

mi fa arrabbiare perchè me lo dice apposta...ma so che preferirebbe venire da me che da quella....è orgoglioso e quando era venuto nella mia città prima che partissi non l'avevo voluto vedere perchè avevamo litigato

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

mi fa arrabbiare perchè me lo dice apposta...ma so che preferirebbe venire da me che da quella....è orgoglioso e quando era venuto nella mia città prima che partissi non l'avevo voluto vedere perchè avevamo litigato

Apposta o no, mettere on line le foto dell'altra lo trovo molto infantile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Apposta o no, mettere on line le foto dell'altra lo trovo molto infantile.

non ho fatto chissà che cosa! e poi quello è il suo profilo che è già pubblicato su internet...non ho fatto nessun atto contro la pivacy

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

non ho fatto chissà che cosa! e poi quello è il suo profilo che è già pubblicato su internet...non ho fatto nessun atto contro la pivacy

ah beh, se la pensi così. metti anche il tuo di profili, così possiamo dirti se è il caso o meno di venire a letto con te.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Maddy prova a scherzarci su e a dirgli che un giorno di questi vai a trovarlo, magari con la sua reazione ti convinci che è la scelta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...