Vai al contenuto

Ma il mio ex amico di letto mi vuole rivedere o no?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

ah beh, se la pensi così. metti anche il tuo di profili, così possiamo dirti se è il caso o meno di venire a letto con te.

non ho certo bisogno di queste idiote conferme, mi bastano quelli che mi girano in torno....

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Maddy prova a scherzarci su e a dirgli che un giorno di questi vai a trovarlo, magari con la sua reazione ti convinci che è la scelta giusta.

novità: oggi mi ha chiesto se ho trovato un lavoro e se ho un fidanzato (ricordo che sono innamorata di un uomo che ho frequentato qui a londra che ora è in italia da un mese, mi sono dichiarata ma poi abbiamo litigato molto)...mi vuole rivedere? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

novità: oggi mi ha chiesto se ho trovato un lavoro e se ho un fidanzato ...mi vuole rivedere? :p

E quello che mi chiedono le zie per rompere le palle e costringermi in difesa quando ci si incontra per qualche ricorrenza.

Penso stiano bene anche senza vedermi, comunque.

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Ho letto il thread solo oggi e già mi sono stufato, non so voi come facciate ad andare avanti da sette giorni per rispondere sempre alla stessa domanda.

L'unico pregio è che Aivia ha raccontato un po' delle sue esperienze.

Mi sento di dire solo una cosa. Madeleine: se sei una donna, fai la donna. Se te lo vuoi scopare invitalo e scopatelo. Abbi il coraggio di sentirti dire anche un "non ne ho alcuna voglia", ma agisci senza far passare a noi quanto ha dovuto passare lui solo per dei baci e la testa fra le tue gambe.

L'unica cosa da non fare, come già ti hanno fatto notare, è invitarlo per poi non farci nulla.

Esci dalla mentalità italiana e abbraccia con passione la donna che dovresti essere già da tempo.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ho letto il thread solo oggi e già mi sono stufato, non so voi come facciate ad andare avanti da sette giorni per rispondere sempre alla stessa domanda.

L'unico pregio è che Aivia ha raccontato un po' delle sue esperienze.

Mi sento di dire solo una cosa. Madeleine: se sei una donna, fai la donna. Se te lo vuoi scopare invitalo e scopatelo. Abbi il coraggio di sentirti dire anche un "non ne ho alcuna voglia", ma agisci senza far passare a noi quanto ha dovuto passare lui solo per dei baci e la testa fra le tue gambe.

L'unica cosa da non fare, come già ti hanno fatto notare, è invitarlo per poi non farci nulla.

Esci dalla mentalità italiana e abbraccia con passione la donna che dovresti essere già da tempo.

grazie, ho deciso che lo chiamo su skype e gli chiedo di venire da me...basta perder tempo voglio arrivare al dunque

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

non ho certo bisogno di queste idiote conferme, mi bastano quelli che mi girano in torno....

... Magari la tipa pensa la stessa cosa. Ah quante qualificanti quali..fiche. :)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Naught

Spero per te che tu sia livello stra-gnocca, perchè ragionare "mi bastano quelli che mi girano intorno"...il giorno che ne girano di meno (e arriva il giorno) il tuo povero ego con che lo curi? Assì, che sciuocco, esistono i dildo di Rocco Siffredi...giàgià.

Buona fortuna a te

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bugmenot

http://www.couchsurfing.org/people/aurora-malena/

questa è la tedesca da cui il mio amico vuole andare....

da maschi voi fareste un viaggio comunque costoso per una così?

oddio, proprio no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

Beh allora sei a cavallo... o no?

Sempre però che lui non ti disprezzi e ti odi già a morte per esserti comportata da italiana ed averlo fatto star male. Io se mi hai fatto perdere tempo e fatto passare giornate orribili col mal di palle non verrei a Londra, ma magari lui riesci a trascinarlo nel frame truffa "hai fatto 30, fai 31".

Dipende da quante altre ne ha a mano.

Prova a non mangiare per due giorni, e non bere, poi immagina di andare in un ristorante, pagare all'ingresso e poi vedere il cameriere buttare nella spazzatura il tuo cibo e la tua acqua, senza guadagnarci nulla, anzi perdendo una cliente.

Riesci ad amarlo?

E se fosse uno dei pochi ristoranti in zona, l'unico che ti puoi permettere, e ci devi tornare per forza, elemosinando quello che paghi, ti sentiresti bene?

Se si trasferiscono a Londra e ti mandano l'invito, per andare a mangiare lì, prendi il primo aereo?

Prova ad immaginare come si sta, a perder tempo con le ita, che ti prendono tempo e sentimenti per niente, per farti tornare a casa più teso e carico di prima e con un'odio che sale e sale, e senza guadagnarci nulla, perché il tempo ce l'hanno messo anche loro e scopare piace pure (se non di più) a loro.

Forse chi ti fa star male per sei ore senza fare sesso (che è la base di ogni rapporto fra maschio e femmina, qualsiasi discorso viene subito dopo, qualsiasi momento bello viene dopo, prima c'è solo tensione mascherata) dovrebbe ricordare più spesso che con un piccolo investimento di soldi ci sono donne stupende.

Potrebbe farsene due bellissime solo con i soldi del taxi dall'aereoporto a Londra.

TU - SEI - UN - GRANDE - !!! -

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Spero per te che tu sia livello stra-gnocca, perchè ragionare "mi bastano quelli che mi girano intorno"...il giorno che ne girano di meno (e arriva il giorno) il tuo povero ego con che lo curi? Assì, che sciuocco, esistono i dildo di Rocco Siffredi...giàgià.

Buona fortuna a te

sono livello stragnocca tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...