Vai al contenuto

l'HB è AFC?!?!


ESP5

Messaggi raccomandati

ESP5

ciao ragazzi!

stavo cercando di razionalizzare un rapporto che ho con un HB [HB6.5] e cercavo di capire quali sono state le mie mosse e le sue mosse fino ad ora...alla fine di tutti questi ragionamenti le prospettive che mi si sono presentate davanti sono 2:

1. l'HB sta facendo un GAME decisamente AVANZATO complice anche una sua amica [HB7]

oppure

2. l'amica HB7 non c'entra nulla e l'HB è veramente una SUPER AFC!!

perchè se analizzo tutto bene o lei sta veramente giocando duro e con finezze degne di una superHB oppure è AFC pura e demoralizzata...

ma in questi casi in cui ci si trova davanti una possibile HB-AFC che magari con tecniche avanzate o troppo alpha si scoraggia e decide di mollare [quindi la cosa contraria che farebbe una vera HB] cosa facciamo????

se capisco con certezza che questa HB è realmente AFC devo sembrare un po' più needy anch'io?!? [se però poi sbaglio e lei è una giocatrice avanzata me la gioco..]

illuminatemi o aiutatemi a trovare un post illuminante! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
ma in questi casi in cui ci si trova davanti una possibile HB-AFC che magari con tecniche avanzate o troppo alpha si scoraggia e decide di mollare [quindi la cosa contraria che farebbe una vera HB] cosa facciamo????

se capisco con certezza che questa HB è realmente AFC devo sembrare un po' più needy anch'io?!? [se però poi sbaglio e lei è una giocatrice avanzata me la gioco..]

Mi spiace dirlo, ma spetta a te capire se la HB è più o meno AFC. Resta il fatto che generalmente non devi essere needy in entrambe le situazioni, soprattutto se il rapporto è ancora in fase iniziale.

Tra l'altro ho sperimentato personalmente che, quando l'HB è particolarmente AFC (vuoi per carattere, vuoi per esperienze sue personali o altro) tende ad appiccicarsi in maniera quasi incontollabile. Roba da uscirne matti per levarsela di torno. :look:

Certo, poi teniamo sempre presente la diversità di ogni singola HB.

Controlla sempre. Non scendere dal tuo piedistallo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...