Vai al contenuto

Le donne possono stare senza farlo?


paoletto

Messaggi raccomandati

nicotico

eddai... capisco che voi ragazzi siate dei gran ciulatori, ma anche un ragazzo può stare anni senza farlo. ne ho le prove.

le ragazze come i ragazzi c'hanno voglia, e ne conosco qualcuna che ne ha anche più della media dei ragazzi che conosco.

e come si sfogano?

semplicemente sditatlinandosi esattamente come noi ci massacriamo di pugnette.

quello che cambia tra un ragazzo e la maggiorparte delle ragazze in astinenza è che loro comunque non vanno con uno che non le piace.

insomma, un ragazzo infogliato si farebbe quasi di tutto (e x certi soggetti il quasi è facoltativo).

una ragazza scopa con la testa oltre che con i genitali. se non la prendi di testa non ti si scopa. semplicemente perchè non le và.

consideriamo poi la differenza culturale che c'è tra maschi e femmine, non è vero che nelle ragazze la masturbazione non è naturale, anzi, forse è più naturale che per i ragazzi, ma c'è un più forte tabù, non credete mai ad una ragazza che dice di non masturbarsi. mai.

le ragazze hanno un organo, il clitoride, che serve solo ed unicamente a provare piacere sessuale, tutte le volte che vogliono!!! (cazzo, lo voglio pure io!!!) e secondo te non se ne approfittano!!!!!!!!! soprattutto quando loro sono le uniche che sanno metterci le mani come si deve!!!!

insomma ... per riassumere:

non puntare sul fatto che sono sette giorni che questa non fà sesso, direi che può resistere ancora un pò. ha i suoi metodi.

El nicotico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    3

  • paoletto

    2

  • Kiromante

    2

  • kappa

    1

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
eddai..anche un ragazzo può stare anni senza farlo. ne ho le prove..
..penso che qua dentro nessuno abbia questo dubbio ;), chiunque di noi ha amici "millenari" che non scopano da diversi lustri :look:..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Yowriter

Io sarà l'abitudine a lavorare nella disco e una seguente gestione invernale di varie FB, ma se non faccio sesso (autoerotismo escluso) impazzisco.

Per quanto riguarda le donne, e riferendomi solo ad hb (escludendo quindi ug) penso che dipenda un po' dalla visione che hanno del mondo.

Un'hb che vede il sesso solo all'interno di una relazione sentimentale non ha problemi di astinenza perché non concepisce il sesso fine a se stesso, ma come un completamento dell'amore.

Un'hb più "moderna", abituata a fare sesso un uomo con l'obiettivo di godere/avere-orgasmi, dopo un po' va in scimmia anche lei, e sicuramente incontrarla in questa fase di scimmia può essere un vantaggio.

L'FBnaso del mio day1 a Monaco non lo faceva da fine giugno quando ci siamo conosciuti a Rimini (ha detto) e ammesso e non concesso che fosse sincera, ho avuto in effetti l'impressione che fosse particolarmente assetata/affamata di sesso.

A posteriori naturalmente.

Ma se ripercorro tutto, telefonate e sms compresi, mi viene da pensare che a monaco ci è venuta più per "trombarmi" che per "vedermi".

E non è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Quindi sì, le donne soffrono di astinenza più o meno come noi, ma solo quelle abituate a vivere il sesso in quanto tale fuori da un contesto amoroso/sentimentale.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

diciamo che la domanda mi era sorta pensando alle molte HB che sembrano timide e senza boyfriend che difficilmente si lasciano aprire... Per loro stare in astinenza non è un problema o comunque resistono, oppure si fanno trombare regolarmente da qualcuno anche se poi in giro fanno le difficili? Questo era il dilemma

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
diciamo che la domanda mi era sorta pensando alle molte HB che sembrano timide e senza boyfriend che difficilmente si lasciano aprire... Per loro stare in astinenza non è un problema o comunque resistono, oppure si fanno trombare regolarmente da qualcuno anche se poi in giro fanno le difficili? Questo era il dilemma

La seconda che hai detto!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Jim

difficile rispondere alla domanda perchè dipende da donna a donna: c'è il genere puttanona che ha più voglia di un maschio mentre c'è quella che si crede la principessa sul pisello che per l'appunto lo prende solo quando si sente innamorata... l'ideale secondo me è avere una principessa sul pisello fissa (così sai che sta solo sul tuo pisello !!!) ed una puttanona saltuaria (perchè a furia di mangiare solo carne... ogni tanto un pò di pesce fa bene nooohhh!?!?!)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...