Vai al contenuto

Spin Off - Zoccola!


^'V'^

Messaggi raccomandati

ileb

Ma ileb, il punto è che parlare di ragazze zoccole con aivia è così fuori luogo come quanto presentarsi al primo incontro coi genitori della propria ragazza con il capello di El Sharaawy.

ahahhahahahaah

Ecco, appunto.

Quando scrivi i tuoi post, siamo più o meno tutti qua ad ascoltarti come i figlioletti di papà Castoro.

Quando aggiungi qualche piccolo report qua e là, fai sempre la parte del messia (o anticristo, a seconda dei punti di vista) della ragazza di turno, del Socrate che riesce a farle partorire la sua vera natura.

Ma quando hai discussioni con delle donne qua nel forum, si finisce sempre con lei che non ha capito una fava e/o ti rigira contro quello che scrivi. Mi ricordo di una certa Cassandra, ad esempio, con cui avevi avuto lunghissime e sterili discussioni.

C'è qualcosa che non va...

No dai, è solo che mi stanco a seguirlo, vorrei fosse più diretto. Ma va bene così, tanto poi faccio un sunto e sparo la domanda, che so che mi risponde. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

Ribadisco ciò che scrissi in un topic tempo fa. I post di V sono come le sigarette: possono creare dipendenza :)

Ora, perdonate l'OT, ma a me è sorto un dubbio.

V, nel tuo mondo c'è spazio per il libero arbitrio? Perché a leggere i tuoi post a me viene in mente una visione del mondo molto deteministica. I tuoi geni hanno già scritto in loro quello che ti fa bene, quello che ti fa male, la ragazza che ti attrae, quella che non ti interessa. Nei tuoi geni c'è scritto se ti piace il Rock n' roll oppure no (visto che non credi nell'anima, almeno nel senso comune del termine, quindi anche i tuoi gusti artistici o le tue passioni letterarie sono in un qualche modo già scritti, come la tua altezza o il colore dei tuoi capelli nei geni).

Quindi siamo una miriade di geni in perenne competizione senza possibilità di arbitrio? Oppure ho capito male io?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Liquicity

Ecco, appunto.

Quando scrivi i tuoi post, siamo più o meno tutti qua ad ascoltarti come i figlioletti di papà Castoro.

Quando aggiungi qualche piccolo report qua e là, fai sempre la parte del messia (o anticristo, a seconda dei punti di vista) della ragazza di turno, del Socrate che riesce a farle partorire la sua vera natura.

Ma quando hai discussioni con delle donne qua nel forum, si finisce sempre con lei che non ha capito una fava e/o ti rigira contro quello che scrivi. Mi ricordo di una certa Cassandra, ad esempio, con cui avevi avuto lunghissime e sterili discussioni.

C'è qualcosa che non va...

Ad un normale ragazzo che si ritrova a leggere i pensieri di Aivia ( che trasudano alto valore) viene spontaneo complimentarsi con lui, ed in qualche modo cercare di farselo amico per imparare il più possibile da lui.

Ad una normale ragazza, invece, viene spontaneo shittestarlo ad oltranza per cercare di capire se l'alto valore è reale o solo fittizio.

Tutto nella norma.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Io inizierei a fare una colletta per far pubblicare un libro a Aivia sul rapporto uomo-donna.

Purtroppo troppo talento che viene sprecato.....non si può limitarlo su un forum.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Se non sbaglio, Aivia vende sia corsi che libri ...

... anche se il tuo avatar e la tua firma mi indurrebbero a pensare che tu lo sappia già :D

Modificato da Marcord
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungiamoci che non avrei calibrato sulle sue reazioni fisiche, che non avrei modulato il tono, le pause, che non mi avrebbe interrotto quando doveva dire una cosa importante e in base alla quale le avrei spiegato cosa intendevo, che non avrei giocato con lo sguardo ad accarezzare e penetrare e che non avrei sentito la sua pelle tra le mie mani e il suo respiro, il battito del suo cuore...

Questione di abitudine e pratica, immagino. Alla faccia di chi scredita il paraverbale e il non-verbale. Pensi di potermi dare qualche suggerimento in questo senso?

Modificato da Reverie
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, tu hai questo pregio di essere un ottimo comunicatore. Quando parli con degli uomini tutto ciò che dici suscita immediato rispetto per il contenuto, il quale però non basta quando parli con una donna. Ma dal vivo, a quanto ho capito, riesci tranquillamente a bypassare questa limitazione (anzi, probabilmente per te è una limitazione scrivere).

Questo è ciò che mi interessa sviluppare. Non tanto per "dare la caccia alla signorina" e cose del genere, perché sinceramente io non mi sento di voler essere l'esercito della salvezza mentale/sessuale di nessuna. Semplicemente per comunicare me stesso senza creare incomprensioni (vedi domande precedenti sui rapporti dom/sub che ti feci tempo fa), cosa che mi succede molto spesso. E, prima che qualcuno me lo dica, non basta avere un mindset solido.

Forse l'avrai notato, tutte le domande che ti ho fatto da un pò di tempo a questa parte sono collegate da un filo logico.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Io inizierei a fare una colletta per far pubblicare un libro a Aivia sul rapporto uomo-donna.

Purtroppo troppo talento che viene sprecato.....non si può limitarlo su un forum.

Quoto, ma sul serio..

Quanto serve per pubblicare un libro?

Aivia pensi di trovarlo un po' di tempo avendo il denaro?

Anche se a dirla tutta più che sul rapporto uomo-donna ci sarebbe da leggere sull'uomo.

Modificato da Drugo94
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...