Vai al contenuto

che gadget usate per il peacocking ?


xyz-79

Messaggi raccomandati

prieras
Ragazzi,una curiosità?Ma è necessario per forza vestirsi in quel modo per essere dei PUA e incuriosire le ragazze?Non credo che si debba per forza smaltarsi le unghie di nero come Mystery per attirare le attenzioni dell'altro sesso...

IMHO,è sufficiente vestirsi bene,curare il proprio look e indossare qualcosa di costoso e appariscente ogni tanto..o sbaglio?

parere franco d'amico!?

l'aspetto è un pò come l'involucro di una caramella: può essere bello, accattivante, intrigante ma se la caramella in esso contenuto fa schifo, fa schifo nonostante un involucro stupendo.

fmm il peacocking non è necessario. può essere una marcia in più ed aiutarti ma se non sai che dire di fronte ad una ragazza stai pur tranquillo che il vestirsi bene non ti risolverà la situazione.

posso dirti che ho visto persone rimorchiarsi ragazze sul lungomare di una città

meridionale vestiti con t-shirt, calzoncini e infradito. maghi dell'acchiappo? marpioni patentati? non lo so; so solo che vestiti così avrei scommesso che non avrebbero rimorchiato nemmeno un cdm.

concludo dicendo che si può essere eleganti e alla moda anche spendendo pochi euro e non necessariamente indossando vestiti firmati valentino, missoni etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    5

  • ExiBit

    3

  • Gazzo

    2

  • Aion

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aion

Nel peacocking, secondo me, la cosa fondamentale è l'atteggiamento. Devi trasmettere il tuo essere alpha, al di sopra della società.

Se analizziamo il campo della moda, ad esempio, possiamo notare che, spesso, sono le persone più carismatiche ed affascinanti a determinare ogni anno "cosa va" e "cosa non va".

Loro conducono, gli altri fanno le pecore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Ragazzi,una curiosità?Ma è necessario per forza vestirsi in quel modo per essere dei PUA e incuriosire le ragazze?Non credo che si debba per forza smaltarsi le unghie di nero come Mystery per attirare le attenzioni dell'altro sesso...

IMHO,è sufficiente vestirsi bene,curare il proprio look e indossare qualcosa di costoso e appariscente ogni tanto..o sbaglio?

Capisco la paura che ti motiva a queste parole, l'ansia nel dover reggere la pressione sociale che si genera, le persone che ti fermano per strada per fare qualche battuta che pensano spiritosa e non sapere come rispondere... La paura di venire giudicati come degli idioti. In effetti una maniera molto semplice per evitare di vivere queste sensazioni è escluderle, impegnarsi a definire un immagine di se diversa che queste cose non le fa e che non è così.

Una parte di te però sa cos'è che comunica una persona che sa reggere la pressione sociale generata senza apparire quindi idiota e sa che essere un faro nella notte significa attirare tanta attenzione.

Nulla è necessario, nemmeno attrarre ragazze è necessario, eppure a volte si fanno scelte consapevoli per ottenere quello che in una qualche misura si vuole.

Forse è tutta una questione di quanto essere disposti a cambiare ed osare per perseguire uno scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Capisco la paura che ti motiva a queste parole, l'ansia nel dover reggere la pressione sociale che si genera, le persone che ti fermano per strada per fare qualche battuta che pensano spiritosa e non sapere come rispondere... La paura di venire giudicati come degli idioti. In effetti una maniera molto semplice per evitare di vivere queste sensazioni è escluderle, impegnarsi a definire un immagine di se diversa che queste cose non le fa e che non è così.

Una parte di te però sa cos'è che comunica una persona che sa reggere la pressione sociale generata senza apparire quindi idiota e sa che essere un faro nella notte significa attirare tanta attenzione.

Nulla è necessario, nemmeno attrarre ragazze è necessario, eppure a volte si fanno scelte consapevoli per ottenere quello che in una qualche misura si vuole.

Forse è tutta una questione di quanto essere disposti a cambiare ed osare per perseguire uno scopo.

Infatti hai delineato perfettamente tutte le paure che si genererebbero in me in caso di elevato peacocking.Però aggiungo, IMHO, che è possibile stare "nella norma",ovvero interessare le ragazze e allo stesso tempo non esagerare nel vestirsi in modo troppo appariscente...

Leggendo The Game,mi sono imbattuto nella storia di un PUA che raccontava a Style come ha combattuto la paura del giudizio altrui:è andato in giro per una settimana vestito da donna,con un casco da football in testa da cui pendeva un fallo di gomma...Divertente come metodo,e magari anche efficace,ma io non ce la farei mai... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Infatti hai delineato perfettamente tutte le paure che si genererebbero in me in caso di elevato peacocking.Però aggiungo, IMHO, che è possibile stare "nella norma",ovvero interessare le ragazze e allo stesso tempo non esagerare nel vestirsi in modo troppo appariscente...

Appunto lo scopo del peacocking non è solo interessare le ragazze :) Forse t'è un po' sfuggito il punto della cosa ma penso che siamo già andati abbastanza OT in un thread che riguarda i gadget da usare per peacockarsi a parlare o meno dell'utilità dello stesso. Prova a chiederti perchè alcuni lo fanno, magari troverai le domande giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow

per ora mi limito a questo... :)

mypeacock.jpg

(provato solo in street)

bye

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Ragazzi grazie per questo post, non ho avto il tempo di aprirlo ma erano le stesse domande che mi ponevo io.Mi sono risposto da solo e lo scorso sabato ho comprato qualche bracciale un pò esagerato e qualche anello.

Li ho messi subito senza nessun problema, però per me è stato un attimo + semplice a me piace avere qualcosa di particolare addosso e anche lo sguardo delle persone.

Perciò prossimo passo un bel cappello e poi vedrò cosa posso prendere, magari una cintura.

Credo vadano molto anche gli stivali, ma con le scarpe non riesco...Non lo so è l'unico indumento che non riuscirei a cambiare radicalmente.Sono malato?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ragazzi, cercate di non andare OT: per le vostre paure ci sono altri thread :-P

mistersnow, ad esempio, ha colto perfettamente il senso di questo 3d;)

comunque è vero, il nasone ha il suo perché :D:D

Eccovi un altro esempio di peacocking.

Testato nella capitale, dall'altro admin ( :aragno: ) in prima persona

(perché c'ha dei poteri :devil: ) ;)

CIMG0771_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Purtroppo l'accessorio che vedete nel mio Avatar non posso portarmelo in giro... non è pratico

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Il peacocking non è il mio stile, non vesto estroso, anche perchè molte volte si supera, con certi oggetti, il limite del buon gusto e soprattutto perchè tali oggetti stan bene solo a chi li sa portare, però ultimamente ho preso una coppola bianca ricoperta da una retina per 5 euro all'outlet di Serravalle.

L'ho preso più che altro per il prezzo, inizialmente era di 48 euro, poi abbassato a 25 ed infine, siccome, penso, non riuscivano a venderla, a 5.

Fino ad oggi non l'ho mai messa ma in un eventuale sarge a Milano la proverò, magari abbinata ad una camicia di lino nera, senza bottoni ma con dei lacci sul petto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...