Vai al contenuto

Qual'è la vostra paura più grande?


denipr92

Messaggi raccomandati

Darios

Avete presente quando credete di essere svegli e quando aprite gli occhi non riuscite a muovervi e neanche a parlare ?.

La mia paura è quella di rimanere in quello stato per tutta la vita (terrificante).

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

racconto un aneddoto.

Mia nonna ci ha lasciato dopo alcune settimane in cui si sapeva gia' il suo triste destino.

I suoi figli continuavano ad andarla a trovare in una clinica dove ha passato i suoi ultimi giorni.

Finche' era in vita la speranza c'era,si facevano almeno un'ora di strada fra andata e ritorno(30' e 30')

per andarla a trovare.

Ormai le lacrime erano versate .

Al triste annuncio si notavano i figli tristi ma non al pu to di piangere,lo sapevano.E ne avevano versate abbastanza.

Ma al giorno del funerale la tristezza si e' fatta viva al culmine,vedere portarsi via la madre definitivamente-

lontano dagli occhi e dal cuore- non ha potuto fermare le lacrime.

Anche questa e' una paura...vedersi portar via cio' di cui si e' piu' legati

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

L'unico motivo per cui farei una guerra è per liberare l'uomo dalla sua schiavitù.

Per qualsiasi altro tipo di guerra mi trovi nascosto in montagna o in svizzera.

Ma guarda, senza voler fare il gufo, ma una guerra o comunque una situazione davvero pressante e devastante aiuterebbe l'umanità di oggi a pensare alle cose che importano di più invece di tante cazzate per le quali abbiamo ormai una priorità assoluta: si dovrebbe provare a stare peggio e tanti problemi che ci facciamo vedi come sparirebbero.

Io comunque per la pace sempre e comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aceOfSpades

Ma guarda, senza voler fare il gufo, ma una guerra o comunque una situazione davvero pressante e devastante aiuterebbe l'umanità di oggi a pensare alle cose che importano di più invece di tante cazzate per le quali abbiamo ormai una priorità assoluta: si dovrebbe provare a stare peggio e tanti problemi che ci facciamo vedi come sparirebbero.

Io comunque per la pace sempre e comunque :)

Tanto quando finisce la guerra si torna allo stato di partenza se non peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka

Inizialmente ho notato che si parlava di paura di perdere arti, ritrovarsi in stato vegetativo, ecc... poi si è passati a guerre, disastri naturali,ecc.. Sinceramente, tutte queste cose fanno chiaramente paura, ma soltanto nel momento in cui provi ad immedesimarti nella situazione. Se dovessi dirvi che penso ogni giorno di avere paura di queste cose, vi mentirei. Secondo me le paure più grandi, e può sembrare strano, sono quelle che sono presenti sin dall'infanzia, ( vedi paura del buio, del sangue, ecc...) perché sono cose a cui abbiamo reagito in un determinato modo per moltissimo tempo ed alle quali ci siamo ormai abituati; e quelle che spesso sono legate al carattere ( Ad es. un ragazzo che pensa di essere timido. avrà paura di fallire, non sentirsi adeguato, ecc... ) perché sono legate alle etichette che ci si addossa o che ci vengono addosate dagli altri, che sono il male più grande per il proprio Inner Game. :unsure:

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
musdap92

-Non riuscire a raggiungere i miei obbiettivi (anche se ho iniziato a impegnarmi per raggiungerli).

-Avere problemi di salute.

E per quanto riguarda le ragazze:

-Non riuscire ad avere mai nessuna nella mia vita (ho 21 anni e non sono mai stato fidanzato) sopratutto perchè sono parecchio brutto.

Modificato da musdap92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...