Vai al contenuto

one itits, fb o ltr?


Messaggi raccomandati

Iceman

Ciao a tutti, ho una questione piuttosto complicata da sottoporre al vaglio della vostra opinione,non sarà un discorso breve e nemmeno semplice.

é da circa un anno e mezzo che ho iniziato il lungo cammino che da Amog mi trasformerà in PUA, all'inizio ho letto double your dating, poi mi sono fatto scaricare il file audio dei seminari di De angelo (non ho la DSL). In principio ho abbracciato appieno la sua scuola di pensiero che comunque si sposava perfettamente con le mie convinzioni in tema di HB e seduzione. Soltanto prima non avevo mai trovato un modo per descrivere scientificamente il C&F. La mia realtà prima del PUING è sempre stata quella di avere 2/3 donne per volta per poi scegliere tra di loro quella che più mi faceva stare bene.

Beh circa un anno fa sono incappato in una HB8,5. Apparentemente innocua e molto disponibile, diciamo che #chiudere e *chiudere non è stato troppo complicato. per il f-close ho dovuto aspettare un paio di settimane e 3-4 uscite.

nel frattempo stavo frequentando altre ragazze una HB6,5 dalla quale mi sono subito ejectato dopo avere ottenuto il primo f-close e una HB9,5 musona della quale mi sono ben presto stancato.

Hb8,5 aveva qualcosa di speciale, riusciva a farmi sorridere e a farmi stare bene. All'epoca non mi ero ancora reso conto di una cosa: HB8,5 sapeva mentire proprio bene. Mi ha fatto lo sguardo da innamorata, quello che guarda a mezzavia tra te e il vuoto che ti fa pensare "è cotta!" e io mi sono innamorato di lei. Tuttavia non ho ritenuto opportuno andare da un notaio e formalizzare il fidanzamento, non è nel mio stile e non credo neanche sia lo stile del PUA.

Intanto da FB era riuscita a diventare one-itis visto che delle altre non mi importava più di tanto(e non è che mancassero visto che comunque sargiare e usare un po' di c&f con le ragazze che si incontrano è davvero divertente!).

Il problema con questa ragazza è che non si f-chiudeva molto spesso e io ho inziato a sentirmi come unbamboccio nelle sue mani, poi lei mi ha detto "non voglio prendere in giro nessuno" e io ho detto "beh io dalle persone pretendo il massimo e non me ne importa niente di perdere qualcuno solo perchè sono stato un po' esigente".

GFTOW ecco cosa ho fatto, mi sono presto dimenticato di lei, ogni tanto ci si vede, e si *chiude e se capita si f-chiude tutto senza troppe pretese.

resta il fatto che tra di noi è nata una vera amicizia speciale, io sono l'unico uomo che la capisce e lei mi ha detto che non ha mai fatto l'amore con nessuno da quando esce con me (sarà vero? mah!).

Questo è un periodo particolarmente attivo per me, esco con un sacco di ragazze e accontentarle tutte non sempre è semplice :D .

comunque nelle ultime settimane HB8.5 ha iniziato a frasi sentire più spesso del solito, abbiamo passato assieme tutta la giornata del 1°Maggio e alla fine abbiamo fatto l'amore ed è stato veramente bellissimo, una delle migliori sc***te che ho fatto con lei. Il giorno dopo mi manda un sms chiedendomi di uscire con lei il giorno seguente (a dist di 2gg). Io ho tirato bidone alla HB8 con cui dovevo uscire e sono andato al cinema con lei a vedere unbel cartone animato divertente con lei, parecchi e appassionati *close durante il film e lei continuamente alla ricerca del contatto fisico. tornando, in macchina le ho detto che preferisco fare l'amore con lei che con le altre soltanto che a lei viene voglia solo una volta ogni x mesi (le ho detto che mi sembra persino di essere la sua troia).....

lei mi risponde che ne aveva voglia anche se erano passati solo due giorni e allora prima di farmi riportare a casa le ho detto di fermarsi in zona industriale (lo so non è il massimo!) ma li siamo rimasti solo 5 minuti e poi mi ha detto che doveva tornare a casa perchè oggi doveva lavorare e quindi svegliarsi presto (era l'una meno 10 e doveva svegliarsi alle 7, ma io credo che se avesse davvero avuto voglia di fare l'amore si sarebbe fermata comunque più a lungo non trovate?). Allora ho provato il congelamento ma non ha funzionato.

Il vero problema è avere delle aspettative che verranno disattese, se non hai aspettative tutto ciò che viene è in più!

sono andato a dormire e oggi mi sono svegliato col nervoso. Beh stasera devo già fare l'amore con HB7 per consolarmi, ma voi come fareste per gestire HB8,5? forse non è molto chiaro ma la sensazione che provo io con lei è come quella che può provare una qualsiasi delle mie FB che tr**o una volta ogni due mesi, con la differenza che io loro le tr**bo e basta, non le porto al cinema ecc... è un po come il discorso che fa style sul suo libro, con questa HB ci sono tante pietre preziose ma poco, pochissimo oro...

qualsiasi consiglio è ben accetto, specialmente se proviene da persone con esperienze analoghe. Io ho scritto per il bisogno di sfogarmi, mi sono svegliato nervosissimo.Lei è il contrario di come dovrebbe essere una HB e questo mi mette in crisi, forse è per questo che mi piace così tanto?

Non sono stato chiarissimo, mi sembra quasi un flusso di coscienza, non ho nemmeno detto quello che vorrei io da questa HB, in sostanza vorrei sc***re più spesso perchè ad uscire per limonare e basta mi sento il suo boy-toy!

non credo che vorrei trasformarla in LTR o one-itis di nuovo perchè ilnostro bel legame paradossalmente si fonda sul non avere legami.

scusate per la prolissità

buone sargiate a tutti quanti ilweekend è vicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Bé intanto complimenti per l'attività e l'ottima "scuderia" :D

:clap:

Mi sembra evidente che tu per HB8,5 sei il suo FB: decide lei se e quando vederti, conduce lei.

Tu sei quasi in one-itis (dico quasi perché riesci cmq a GFTOW...e questo ti salva parzialmente :))

Che fare?

Dipende da cosa desideri.

Se veramente vuoi riequilibrare i rapporti, devi giocare duro (perché lei sa giocare molto bene): agire molto di P&P, essere più deciso ed assertivo nelle iniziative (se hai voglia di :fclose: la chiami e fissi l'appuntamento come e quando vuoi tu, altrimenti ciao bella!), alzare molto la BT lavorando di attrazione (tanto lo sai che anche lei ha voglia di te)...insomma cominciare un po' a saperti negare e concedere quando vuoi ;)

Non è facile, anche perché devi prima liberarti un po' dalla dipendenza che hai (con lei "fai l'amore", a differenza delle altre).

Ti si aprono diverse possibilità:

1) cedi e accetti di diventare il suo FB o LTR (pensaci, magari non è così male)

2) giochi pesante e:

2a) vinci -> lei diventa la tua FB o cade in one-itis per te

2b) perdi e allora:

2b.1) accetti la 1)

2b.2) ti molla, soffri, ma poi GFTOW :)

2b.3) ti stufi, la molli, GFTOW e poi con calma, forse, la remixerai ;)

Tu cosa scegli? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...