Vai al contenuto

[ST] "..ma ci stai provando con me?"


Messaggi raccomandati

DeEaBoLik^
A me qualche settimana fa è capitata una cosa simile.

HB: Senti è un po' che devo chiederti una cosa. Mi è arrivata voce che te ci provi un po' con tutte.

Io avrei risposto così : La voce ti è arrivata male ;) sono un pò tutte che ci provano con me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

milk
Le discussioni sugli ipotetici ST sono tutte molto interessanti :) ma fuori dalla realtà.

C'è il concreto pericolo che potreste porre quasi tutta l'attenzione sul verbale e dimenticare di leggere tutto il resto. Ciò fa in modo che nella vostra testa si installino degli automatismo che potrebbero farvi ripetere una risposta quando è del tutto fuori luogo.

Il principio base è che non bisogna sempre dare una interpretazione diversa che quella pretesa dall'HB.

Trovo il tuo discorso molto interessante, soprattutto per il fatto che bisogna stare molto più attenti al BL che al verbale, IMHO.

Le HB, ho notato a mie spese, non sono molte volte logiche nei loro discorsi, almeno per noi uomini... Ciò che noto molto invece è il BL. Se ti dice una cosa facendo gli occhi da cerbiatta è diverso se te lo dice in****ata e con le braccia incrociate ..

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
[sT] "..ma ci stai provando con me?"

Farla qualificare?

"ma ci stai provando con me?"

1-"lo vorresti?"

2- "ti piacerebbe ci stessi provando?"

3- " in quanti ci hanno provato oggi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Farla qualificare?

"ma ci stai provando con me?"

1-"lo vorresti?"

2- "ti piacerebbe ci stessi provando?"

ottimo;)

3- " in quanti ci hanno provato oggi?"

questa mi convince meno:

se lei fosse una HB9 potrebbe risponderti "decine...non vi sopporto più, lasciatemi in pace!" e via di Crash & Burn :adieu:

In tal caso (HB di livello alto o che se la tira), perché non trasformarlo in neg?

HB "ma ci stai provando con me?"

PUA "perché, c'è anche qualcuno che prova a rimorchiarti?;D"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...