Vai al contenuto

Il sud è la piazza più difficile


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Paolo1986

Quello che dite è vero, pero' ad esempio ho visto che diversi ragazzi quì sono di Cosenza, ora non venitemi a dire che in zona universitaria/Commenda/Rende non ci sono ragazze aperte mentalmente e non sia facile sargiare perchè ho testato di persona e la situazione è ottima altrochè.

Lo dico perchè non vorrei che sto discorso della difficoltà maggiore diventi un alibi, una scusa per non darsi da fare.

Ci sono zone dove si sargia alla grande, bisogna conoscere i posti però, questo si.

Non so vogliamo parlare di posti come Tropea o Praia che sono piccoli paradisi del rimorchio a Sud?

Senza parlare della Puglia...

Comunque in linea di massima:

Estate--->luoghi di villeggiatura

Inverno--->grandi città zone universitarie

Il social circle game è strategicamente la scelta migliore perchè ti permette di capire un attimo con chi hai a che fare, inoltre se vieni presentato come amico di qualcuno a sud ti accettano molto più facilmente

Io sono di Montalto e anche io vado all'unical,in effetti il contesto dell'università,anche una passeggiata sul ponte così o la zona di quattromiglia è interessante,ma forse deriva dal fatto che si tratta di quella fetta di popolazione più "acculturata" e io ho sempre detto che secondo me Cosenza/Rende essendoci l'università forse è un pochino più moderna rispetto ad altre zone della calabria,anche a livello giovanile

Modificato da Paolo1986
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Ovviamente dopo aver detto la mia settimana scorsa sul mio paese non posso esimermi di dire la mia perchè mio malgrado vivo in una cittadina vicino foggia... Sargiare al sud è impossibile, faccio vita attiva, palestra, università, teatro, ho diversi circoli sociali e sono conosciuto e anche cercato in questi circoli,ma sul piano sentimentale le cose mi vanno male,molto male, torno adesso da un palo preso alle19.15 dalla mia pseudo one itisi che tra l'altro è un amica di comitiva : va bè sarà che il target era particolare ,sarà che forse ha i requisiti per essere definita "psycho", sarà che era quello che mi aspettavo (ma come ho detto ad un amico proprio adesso, "finchè non ci provo e sbatto la testa ,la voglia di provarci resta") ma cazzo fa male! E come caspita è possibile che pur essendo abbastanza attraente ,mi becco sempre pali? Ho notato che la mia percentuale di riuscita era superiore 2 anni fa che non ci provavo, più che adesso che ho completamente rivoluzionato,me stesso, amicizie , e look...

Ovviamente questo non è imho, è un dato oggettivo , sargiare al sud oltre ad essere quasi impossibile (salvo luoghi ed occasioni vacanziere con hb non del posto anche se cmq meridionali) puà essere pericoloso fisicamente se si punta la ragazza "sbagliata".

Qui vige il complesso Santa /puttana , che voglio dire , le ragazze di qui sono sante in patria , puttane appena vanno in vacanza o a studiare fuori, questo lo confermano tanti racconti che riguardano tante ragazze diverse. Qui se la tirano e magari salvo alcune comitive con dinamiche di FB,non vedono uccelli per anni, appena vanno in vacanza o all'uni diventano "ornitologhe"o urologhe ;) .

Eppure oramai con lo stile di vita che ho dovrei attrarne tante invece fallisco. Non ho il minimo dubbio che trasferendomi all'estero in nord europa o Usa , avrei una percentuale di chiusure del 50 % almeno ... Ma qui in questo paese di bigotti sono condannato a morire da solo, fortuna che ci sono le vacanze ...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Si ma se non chiudete un minimo,state sbagliando qualcosa,anche se vivete in Arabia Saudita.

Son d'accordo che son le più chiuse in Italia ma comunque risultati li avete lo stesso,magari nei paesi esteri un buon 50% in più di successo ci sta,ma non posso esprimermi molto perchè non ci sono mai andato a vivere,solo vacanze e li è normale chiuderle senza grossi problemi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Si ma se non chiudete un minimo,state sbagliando qualcosa,anche se vivete in Arabia Saudita.

Son d'accordo che son le più chiuse in Italia ma comunque risultati li avete lo stesso,magari nei paesi esteri un buon 50% in più di successo ci sta,ma non posso esprimermi molto perchè non ci sono mai andato a vivere,solo vacanze e li è normale chiuderle senza grossi problemi.

senti anche statisticamente , posso dirti che non è possibile che faccia molti errori, anche xkè ci sono molti sfigati che stanno insieme a ragazze che hanno conosciuto alle elementari/oratorio/comitive, e che se fossero lasciati non caverebbero mai più un ragno dal buco, fidati che li conosco bene xkè uno di questi tipi(uno zerbino classico) sta con mia sorella che ha conosciuto alle medie . Perchè questa digressione su afc ammogliati? Per far capire che quello che scrivono i manuali non è sovrapponibile al posto in cui vivo ( e ritengo anche a gran parte d'Italia) :Un mio amico è leader di una comitiva , in tutti i sensi , decide e organizza quello che fanno ,ma lui è rimasto fuori dalle dinamiche di scopamicizia che in essa si vennero a creare, c'ènera una che si era fatta tutta la comitiva tranne il leader appunto, soltatnto recentemente si è fidanzato , con una che definerei un hb 5.. eppure è una comitiva di persone piena di hb e che vanno a ballare partecipano a serate ecc... eppure il loro leader per molto tempo ha "sofferto" , ma come è possibile se in quanto maschio alfa si doveva fare più hb di tutti? Purtroppo magari è difficile da capire per chi viene da firenze milano o una grande città, ma la situazione in paesi di poche decine di migliaia di abitanti e nello specifico nel mio è disasastrosa.

E ora magari avrò sbagliato ma da badboy quale aspiro a diventare , ho provato a fare un improvvisata alla mia amica chiedendole di prendere un caffè insieme(" le ho detto" sono vicino casa tua ,ti va un caffè?"),non avete idea della stupidità della scusa per non scendere... :-/

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Ciao ragazzi, mi ero detto che sparivo, ma leggendo questo topic DEVO intervenire.

Sono tornato ieri dopo un mese e mezzo a budapest.

Mi sono divertito e ho fatto belle conoscenze. :)

A Settembre ci torno e mi stabilisco la definitivamente.

Le ragazze Ungheresi sono molto belle, semplici e generalmente non se la tirano meno. Anche perché, quelle che se la tirano, rimangono a figa asciutta perché ce ne sono 15 nella stessa sala che sono più belle e disincantate.

E, soprattutto sorridono.

Potrei parlare male delle itaGliane e degli itagliani, ma decido di non farlo. Del resto, tra un mese sarò fuori da sta merda.

E anche qua a Trieste frequento ragazzi e ragazze serbi e croati. I tristi triestini ormai li snobbo a priori. Sono razzista al contrario. :)

Se avete la possibilità scappate da posto dimenticato da cristo, ve lo consiglio...

Non tornerò spesso su questo forum, dato che mi è bastato questo mese e mezzo fuori per riattivarmi i circuiti neurali giusti, farmi ricaricare di testosterone e farmi tornare la voglia di onorificare il mio Uccello. Non sento più l'esigenza di teorificare troppo, ho ritrovato il gusto di FARE, di mettermi in gioco nella vita reale.

MA SOLO PERCHE' SONO ANDATO IN UNGHERIA, SARGIARE IN ITALIA IN UNA CITTA' CHE NON SIA ROMA FIRENZE O BOLOGNA E' PURE E SEMPLICE FOLLIA.

Non è stato facile, in alcuni momenti ho vacillato, ma alla fine ho ritrovato la retta via... :)

Se avete voglia di fare 2 chiacchere, mandatemi un MP e ci sentiamo su skype o facebook... Ciao belli!!!! ;)

so che significa hai perfettamente ragione , anche io ho inzuppato il biscotto in bevande estere :) ... Appena posso me ne vado , per ora aspetto la vacanza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Non alimentiamo il mito della straniera! Dico però, che in generale le straniere se ti presenti hanno 90 volte su 100 la decenza di presentarsi. Poi magari ti snobbano, e ci sta, ma sono molto più disponibili delle italiane. A livello mentale, tranne in alcune città italiane, ho visto un solco tra straniere e ragazze nostrane.

Riguardo al Sud io non mi trovo per niente a provarci con le ragazze.

Fortunatamente sono un tipo che ha un discreto "tempo" di inserimento se deve conoscere ma tra Bologna e la mia città io mi trovo in gran difficoltà quando sono a casa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Approcci.

Approcci a freddo

Gli approcci a freddo sono difficilissimi qui, raramente vanno a segno e raramente una ragazza ti da il tempo di presentarti. Anche la più cessa ti snobba, lo vedi già nel modo in cui camminano, atteggiamento da Naomi Campbell sulla passerella.
Sono consapevoli di quello che hanno tra le gambe e sfruttano appieno tutte le loro potenzialità. Di chi è la colpa? Anche dei maschietti, abbastanza. Statisticamente parlando, ho visto ragazzi che nella TCP raggiungono tranquillamente i 100 punti stare insieme a ragazze brutte, fuori forma e caratterialmente inaccettabili. Per gli approcci a freddo uno strumento che mi è utile è Facebook, necessario avere un buon social proof e un profilo curato; se sei un buon selector di ragazze, nel senso che sei in grado di intuire dal profilo quelle più libertine peschi subito, in caso contrario puoi sempre provarci con tutte. Un ambiente in cui mi è stato facilissimo conoscere ragazze e chiudere è stato quello dei concerti, sono stato a due concerti, uno di medie dimensioni (15.000 persone) un' altro più piccolo (4.000) persone, le ragazze sono predisposte, si chiude.

Approcci a caldo

La via più facile è quella degli approcci a caldo. Nota: per l' approccio raramente ci sono problemi, va sempre tutto liscio. Però nel momento in cui vuoi spingere l' accelleratore subentrano altri fattori che frenano le ragazze... l'enorme paura del giudizio altrui, fobia infinita di essere etichettate per troie dal gruppo. Se hai la collaborazione della ragazza, a secondo dell' ambiente in cui ti trovi e del suo stato mentale potresti riuscire ad isolarla il giorno stesso (cosa rarissima). Altrimenti, direi la maggior parte delle volte, l' appuntamento l'avrai non appena inizia a fidarsi.


Mentalità delle ragazze Siciliane (penso sia estendibile a tutto il sud).
Ho specificato "siciliane" perchè ho a che fare con queste ragazze, non conosco la mentalità delle altre ragazze del sud se non per sentito dire. La ragazze siciliana è piena zuppa di merda in testa, è la classica ragazza piena di problemi psicologici dovuti alla repressione della libertà sessuale, basta appunto osservare come cambiano in luoghi lontani dagli occhi indiscreti. Sono riuscito a fare qualche lavoro di pulitura su delle ragazze, una di queste in particolare ho visto nel corso di nemmeno 4 mesi l' enorme cambiamento che ha fatto. Era quel tipo ragazza che come ideale aveva matrimonio, marito, famiglia, e tanti bambini. Oggi ha 3 scopamici, uno in trattativa, non crede più nel matrimonio, nè nella fedeltà della coppia (per come siamo abitutati a intenderla), e cosa più importante... è felicissima! Mi ringrazia sempre, è diventata mia schiava e dice che il debito che ha con me non c'è moneta che può pagarlo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Da calabrese mi sento in dovere di inserirmi nel discorso...

Qui è veramente dura, naturalmente zone molto turistiche o universitarie meritano un discorso a parte, c'è una mentalità molto arretrata e soprattutto il livello culturale è basso. Questo fa si che ci sia una chiusura mentale veramente forte.

A Cosenza fare street game fuori dalla zona universitaria è difficile, ti snobbano e se la tirano pensando di essere bellissime, mentre invece molte sono pure brutte!

Inoltre mi sono reso conto che, se non entri nei set attraverso amici comuni, difficilmente riesci.

Il disco game più che difficile è pericoloso xD

Naturalmente se giri all'Unical o in zone fortemente turistiche come Tropea allora il sarge è molto più facile!

Però per me e Valdast che viviamo in un paese di 5000 persone il sarge diventa livello extreme xD

Per fortuna da settembre me ne scappo a Torino per l'università. Spero di trovare un ambiente più aperto!

Modificato da ECAB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Scusatemi,ma chi sono questi "tipi" da cui aver paura ad approciare ragazze?Mafiosi?

Modificato da B.i.g.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...