Vai al contenuto

Aspettatevi di tutto....fidarsi è bene, non fidarsi è meglio


Cappy

Messaggi raccomandati

Pick Up Artist

L'aspettativa di monogamia e il controllo dell'altro è una componente inevitabile di ogni ltr "tradizionale" ( in ambo le direzioni )

L'aspettativa di monogamia sì, il ''controllo'' assolutamente no.

Per cui che uno si incazzi se tradito mi sembra inevitabile ...

Certo, ma l'oggetto dell'incazzatura deve essere più se stessi che l'altra parte.

A parte questo visto che in genere le donne ci "moralizzano" molto in tema di fedeltà, sincerità, onestà ...

E lasciale moralizzare, che te frega...

... beh se una volta sgarrano loro mi pare giusto farglielo pesare :D

Beh ma sai, diventi oggetto del suo senso di colpa, come una mamma che si sente colpevole nei confronti del figlio, con la sola differenza che la madre continua ad amarti esattamente come prima, una donna invece...

Modificato da Pick Up Artist
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Direttamente dall'altra discussione

Se non ti va di essere preso per il culo la cosa più saggia che puoi fare è mollarla,cosa c'è da riflettere?

Io non capisco perchè dovete rompere i coglioni al forum con le storie delle vostre fidanzate e di quanto sono dei troioni da monta se poi ve ne fregate dei consigli.

Ti abbiamo consigliato perdendo tutti un po' del nostro tempo?Poi hai fatto di testa tua?Bene,continua a fare di testa tua,perchè continuare ad annoiare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

L'aspettativa di monogamia sì, il ''controllo'' assolutamente no.

Certo, ma l'oggetto dell'incazzatura deve essere più se stessi che l'altra parte.

Preciso che per "controllo" non intendevo dire "farne una marionetta" ...

Semplicemente per il fatto stesso che hai avviato una relazione monogama di fatto stai automaticamente esercitando un controllo sull'attività sessuale della controparte ...

... che "dovrebbe" fare sesso solo con te ... o se vogliamo si è impegnata su un piano morale a fare sesso solo con te ...

Quanto al discorso del prendersela con se stessi ha sicuramente il suo bel perchè ...

... soprattutto in considerazione del fatto che puoi cambiare te stesso, non gli altri.

Più in generale se non ho capito male il problema è che lui non c'è mai e lei sentendosi sola si è cercata un'alternativa ...

... così facendo ha violato l'impegno che lei stessa ha preso con l'accettare di avere una relazione "a distanza" ...

Questo non fa di lei un SS nazista, ma non è proprio il comportamento migliore che lui potesse desiderare ...

Per il resto siamo tutti d'accordo ... se ne prende atto e si svolta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Preciso che per "controllo" non intendevo dire "farne una marionetta" ...

Semplicemente per il fatto stesso che hai avviato una relazione monogama di fatto stai automaticamente esercitando un controllo sull'attività sessuale della controparte ...

... che "dovrebbe" fare sesso solo con te ... o se vogliamo si è impegnata su un piano morale a fare sesso solo con te ...

sei mai stato innamorato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

... mmmsssnnnboh :D

Ma non capisco cosa c'entra :D

Modificato da Marcord
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

... mmmsssnnnboh :D

Ma non capisco cosa c'entra :D

ecco, quando lo sarai capirai perchè c'entra...

Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Pua secondo te l'amore ha un termine?

Ho letto da molte parti che la fase di innamoramento/amore dura circa 3 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Volevo dire solo due cose.

"Poi,le lacrime.

Ora,so che causa ossitocina impazzita vi piace credere che le lacrime di una donna siano per voi,per il vostro amore o le vostre mancanze.

Ma non è così.

Piangono esclusivamente per due motivi:

1) hanno un bruscolo in un occhio.

2) usano le lacrime per lubrificarvi l'orifizio anale.

Chiaramente siamo nell'ambito della seconda traccia."

"Ringraziala di ogni singolo bacio,ed augurale buona fortuna.

Poi stappa una bottiglia del tuo miglior champagne.Fai un brindisi a voi,a lei e al suo nuovo stallone.Infine brinda a te stesso,perchè hai schivato un notevole proiettile.Di quelli mortali.

Esisti anche senza di lei.Sei sempre esistito senza di lei e,se riguardi indietro la tua vita,scommetto che poteva andare peggio,tutto sommato."

BANE

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Nessuno ha mai detto che lui debba accettare la situazione passivamente.

Ma il fatto che tu ti possa incazzare ad una ragazza che ti ha tradito non gliene può fregare di meno:)

La riflessione dovrebbe essere più che altro sul PERCHE' le cose sono andate in questo modo, senza prenderla troppo sul personale.

Riflessione de che?

Se HB nome decide di scopare un tizio senza mettere in chiaro le cose io non devo riflettere proprio su niente.

Calcio nel culo e next.

L'oggetto dell'incazzatura sarebbe lei, assolutamente non me stesso.

Io non sono mai oggetto di incazzatura da parte mia, ci mancherebbe altro.

Quanto al fatto che non gliene possa fregare di meno della mia incazzatura,

per prima cosa non mi interessa quanto freghi a lei

Per seconda cosa, qualcuna ha avuto in passato l'idea di tornare a cercare il sottoscritto ed è stata ripagata con la medesima moneta, nel momento giusto (ossia quando aveva bisogno di qualcuno accanto ed era particolarmente vulnerabile) e quando pensava che il sottoscritto non se la fosse mai legata al dito.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...