Vai al contenuto

Aspettatevi di tutto....fidarsi è bene, non fidarsi è meglio


Cappy

Messaggi raccomandati

Marcord

Non è il fatto di essere libera o meno....è la mancanza di rispetto che fa incazzare di più. La ragazza di Cappy probabilmente non avrebbe mai detto niente se non fosse stata scoperta. Se vuoi essere libera mi sta bene, ma non mancare di rispetto mentendo tra l'altro a chi si sta preoccupando per te e non sa che fine hai fatto.

Con un legame affettivo non accettare il suo comportamento mi sembra più che naturale ...

... siamo altrettanto bugiardi, falsi e altrettanto approfittatori.

Non essere così drastico ...

... il mondo è bello perchè è vario, non bisogna per forza sempre percepire gli altri attraverso se stessi ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Non prendiamoci per il culo.

Noi facciamo le stesse cose, siamo altrettanto bugiardi, falsi e altrettanto approfittatori.

Finitela di fare i capricci, non stiamo parlando di vostra madre...

parla per te! Ci vogliono le palle quadate per non mettersi in una ltr quando l'obiettivo è solo avere compagnia e sesso e la donna che abbiamo fra le mani proprio non concepisce l'idea di un rapporto piú sciallo.

La tua soluzione qual è, imbrogliarle?

Per me ti metti al pari di quelle troie che io tanto disprezzo per la loro totale inconsapevolezza e masochismo.

Cappy, te l'ha detto lei, vuole un rapporto più leggero, mollala, rimanete amici e trombala quando sei da lei. Poi quando ritorni all'uni ti tromberai le altre. In onestà.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Non prendiamoci per il culo.

Noi facciamo le stesse cose, siamo altrettanto bugiardi, falsi e altrettanto approfittatori.

Finitela di fare i capricci, non stiamo parlando di vostra madre...

PUA io quando sono stato in LTR prima di approdare nel mondo della seduzione non ho mai tradito, anche se ammetto che non ho avuto LTR particolarmente durature... magari è per quello -_-

Ora ho una potenziale LTR ma devo dire che la sto affrontando in modo molto più tranquillo e aperto rispetto al passato.

Come vedi dalla mia risposta precedente, non avrei problemi ad avere una relazione aperta, ma mi scontro ancora con alcune vecchie convinzioni su quello che deve essere un rapporto.

Ed al di là di questo, se non c'è rispetto reciproco non mi sento mai legato ad una persona, al massimo attratto, quindi il concetto stesso di LTR salterebbe.

Potrei essere "falso, bugiardo e approfittatore", ma ho sempre evitato ed anche ora non mi sentirei bene a prendere per il culo gratuitamente una ragazza quando si può essere tranquillamente scopamici invece che LTR e non farsi tanti problemi su chi si vede con chi.

Il punto è che non vedo proprio come potrei "lasciar passare" un comportamento come quello della ragazza di questo topic, ma non sto parlando dell'andare al cinema con un amico, bensì di troncare la conversazione e sparire per tutta la sera facendo preoccupare il ragazzo quando in realtà è a divertirsi. Se ha un minimo di buon senso scrive al ragazzo dal cell dell'amico per dire che è tutto a posto, ma non lo fa proprio perchè lei stessa è a disagio con questo "tradimento".

E questo è il secondo punto: è il fatto che lei ritenga quella uscita un tradimento che la rende grave, cioè te lo sta volutamente buttando in culo.

Io con la potenziale LTR non pongo paletti, lei scherza sul fatto che io vada "a caccia di f*ga", io non nego... Ieri l'ho vista, lei è andata via presto e io son rimasto con amici e siamo andati in disco. Stasera se la sento è la prima cosa che le racconto, magari dicendole "la prossima volta vieni anche tu, dormigliona!". E al tempo stesso non mi faccio problemi se va al mare con gli amici o esce la sera senza di me, lo faccio anch'io.

Semplicemente è implicito per entrambi che ci stiamo frequentando ma non stiamo ancora insieme.

Ma non per questo mi metto a flirtare con altre davanti a lei, nè lei lo fa davanti a me. Questo è buon senso, rispetto.

Se dovessimo mai finire in LTR o resta implicito che non è una LTR esclusiva o non tollero tradimenti, nè tradisco io.

O almeno ora questa è una delle barriere imposte dai miei vecchi schemi mentali e che non sono riuscito ad abbattere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Adesso che la crisi tra di voi ha nome e cognome, non si pone ragion di essere per alcuna rimuginazione da parte tua. Al cinema un paio di zebedei: mollala immediatamente. Sbattitene il cazzo, sbattine altre a partire da ADESSO e mandala a farsi f*ttere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Non prendiamoci per il culo.

Noi facciamo le stesse cose, siamo altrettanto bugiardi, falsi e altrettanto approfittatori.

Finitela di fare i capricci, non stiamo parlando di vostra madre...

PUA, il mio discorso naturalmente valeva per uomini e donne...facevo un discorso in generale. Tra l'altro so anche come va il mondo....sono stato tradito e l'amante di una donna sposata e ho visto con i miei occhi cosa le persone possono inventarsi come scuse.

Il fatto è che quando parliamo di libertà, a mio parere, non dovrebbe essere intesa come libertà a prendere per il culo e mentire agli altri; anche perché nella relazione l'utente Cappy sta investendo 100 mentre la sua ragazza sta investendo 50 con lui e 50 con l'altro. Se fosse stata corretta e avesse detto la verità scometto che Cappy non si sarebbe preoccupato più di tanto di dove era la sua ragazza. E' appunto una questione di rispetto e correttezza nella relazione. Che poi il 99% delle persone che tradiscono preferisce inventare scuse lo sappiamo tutti quanti, PUA, ma questo non toglie che dobbiamo accettare supinamente il fatto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Non prendiamoci per il culo.

Noi facciamo le stesse cose, siamo altrettanto bugiardi, falsi e altrettanto approfittatori.

Finitela di fare i capricci, non stiamo parlando di vostra madre...

Che ne dici, magari Chubby potrebbe prestare alla sua ex LTR e al suo nuovo amico le chiavi di casa, così usano il suo letto.

Poi pulisce lui.

Potrebbe offrirsi di pagare loro un viaggio.

Magari dare delle dritte al nuovo amico su quello che piace alla sua fidanzata.

Potrebbe offrirsi come cuckold gay, per movimentare il loro rapporto.

Che dici, sono bugiardo, falso, aprofittatore? Si certo.

IO sono così e mi incazzo se un'HB si comporta nello stesso modo.

E non mi interessa se sia giusto o sbagliato. Mi incazzo e basta.

Questo Chubby ha il sacrosanto diritto ad essere incazzato.

Anzi, si è comportato troppo bene.

In questa situazione non c'è niente da capire, calcio nel culo e next.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Potrebbe offrirsi come cuckold gay, per movimentare il loro rapporto.

questa mi ha steso :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

parla per te! Ci vogliono le palle quadate per non mettersi in una ltr quando l'obiettivo è solo avere compagnia e sesso e la donna che abbiamo fra le mani proprio non concepisce l'idea di un rapporto piú sciallo.

La tua soluzione qual è, imbrogliarle?

Per me ti metti al pari di quelle troie che io tanto disprezzo per la loro totale inconsapevolezza e masochismo..

L'occasione fa l'uomo (e la donna) ladro (ladra).

Siamo umani, imperfetti, deboli e bisognosi di emozioni forti. Quando anche tu ti ci ritroverai dentro, ne riparliamo.)

PUA io quando sono stato in LTR prima di approdare nel mondo della seduzione non ho mai tradito

E allora? Devi aspettare proprio di tradire una ragazza per accorgerti che il tradimento stesso è FISIOLOGICO di certe situazioni?

Ed al di là di questo, se non c'è rispetto reciproco non mi sento mai legato ad una persona, al massimo attratto, quindi il concetto stesso di LTR salterebbe.

Potrei essere "falso, bugiardo e approfittatore", ma ho sempre evitato ed anche ora non mi sentirei bene a prendere per il culo gratuitamente una ragazza quando si può essere tranquillamente scopamici invece che LTR e non farsi tanti problemi su chi si vede con chi.

Non giudicare.

Puoi benissimo trovarti in una relazione e ad un certo punto aver voglia di ''evadere''. Il fatto che non ti sia mai successo non significa che sia da condannare.

Non c'entra nulla il rispetto, perchè uomini e donna non stanno insieme sulla base di un accordo o di un contratto.

Il punto è che non vedo proprio come potrei "lasciar passare" un comportamento come quello della ragazza di questo topic, ma non sto parlando dell'andare al cinema con un amico, bensì di troncare la conversazione e sparire per tutta la sera facendo preoccupare il ragazzo quando in realtà è a divertirsi. Se ha un minimo di buon senso scrive al ragazzo dal cell dell'amico per dire che è tutto a posto, ma non lo fa proprio perchè lei stessa è a disagio con questo "tradimento".

E questo è il secondo punto: è il fatto che lei ritenga quella uscita un tradimento che la rende grave, cioè te lo sta volutamente buttando in culo.

Che lei lo abbia tradito è certo. Ci mancherebbe se prima di farlo si fosse premunita di fare una chiamata al fidanzato per avvertirlo...

Se dovessimo mai finire in LTR o resta implicito che non è una LTR esclusiva o non tollero tradimenti, nè tradisco io.

O almeno ora questa è una delle barriere imposte dai miei vecchi schemi mentali e che non sono riuscito ad abbattere.

Ma lei non ti tradisce se la relazione la sai gestire. Il tradimento sarebbe un campanello d'allarme per qualcosa che non sta funzionando come dovrebbe.

ma soprattutto, teniamo presente che quando solo loro a sgamarci, in genere piantano dei casini abnormi, e a volte ci piantano proprio tout court.

E allora un conto è cercare di evolvere il proprio modo di concepire la coppia, le relazioni e la fedeltà; tutt'altro paio di maniche è come affrontare la questione quando la tua compagnia rompe accordi, spesso invisibili, che il più delle volte sono voluti soprattutto dalla donna...

Ma non esistono accordi !

Ragazzi, le relazioni non sono contratti !

Se una donna ti tradisce il problema è tuo, così come se la tradissi tu il problema sarebbe suo. Come reagire al tradimento subito è una scelta solo tua.

Io dico che non esistono donne "libere" in questo senso. Perché quasi tutte, mentre si fanno i cazzi loro, cercano comunque di metterti al guinzaglio.

Alcune amano parlare di libertà, di coppie aperte e via dicendo: la verità è che questo genere di cose gli vanno bene finché restano concetti: nell'esatto momento in cui si trovano a fare i conti con l'altra, con la rivale in carne e ossa, danno di matto e si scordano tutta la bella filosofia che hanno fatto fino ad allora.

Non prendiamoci in giro, il più delle volte è così che vanno le cose...

sono biologicamente tarate per cercare di avere l'esclusiva sul proprio uomo: anche loro, proprio come noi, sono in continuo conflitto tra cultura, biologia e tempi che cambiano

Ma non sono loro che ti mettono il guinzaglio, al peggio sei tu che te lo fai mettere.

E ripeto anche a te: non stiamo parlando di accordi prematrimoniali...

Il fatto è che quando parliamo di libertà, a mio parere, non dovrebbe essere intesa come libertà a prendere per il culo e mentire agli altri; anche perché nella relazione l'utente Cappy sta investendo 100 mentre la sua ragazza sta investendo 50 con lui e 50 con l'altro. Se fosse stata corretta e avesse detto la verità scometto che Cappy non si sarebbe preoccupato più di tanto di dove era la sua ragazza. E' appunto una questione di rispetto e correttezza nella relazione. Che poi il 99% delle persone che tradiscono preferisce inventare scuse lo sappiamo tutti quanti, PUA, ma questo non toglie che dobbiamo accettare supinamente il fatto.

Ma che tu lo possa accettare o meno non ha nessuna importanza.

A leggere i vostri commenti sembrate appena usciti da una chiesa, tutti bravi, corretti e sinceri a prescindere. Sembra che alcuni di voi abbiano paura di ammettere il proprio egoismo, come se non ci fosse...

Non riconoscere il proprio egoismo è già di per sè grave, segno di una consapevolezza di se stessi prossima allo zero. Non dico di ipocrisia, ma potrei anche dirlo...

E questa negazione è un riflesso rispetto all'egoismo femminile che fa paura a quasi tutti i maschietti, che le donne vorrebbero soprattutto controllarle. Quindi siccome intimorisce la donna libera che può anche farsi i cazzi suoi quando ne ha voglia, allora che si fa? La si disprezza, mostrandosi l'opposto.

Molti di voi dovrebbero rifletterci parecchio su questi aspetti, di cui peraltro abbiamo già ampiamente parlato oltretutto...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Che ne dici, magari Chubby potrebbe prestare alla sua ex LTR e al suo nuovo amico le chiavi di casa, così usano il suo letto.

Poi pulisce lui.

Potrebbe offrirsi di pagare loro un viaggio.

Magari dare delle dritte al nuovo amico su quello che piace alla sua fidanzata.

Potrebbe offrirsi come cuckold gay, per movimentare il loro rapporto.

Che dici, sono bugiardo, falso, aprofittatore? Si certo.

IO sono così e mi incazzo se un'HB si comporta nello stesso modo.

E non mi interessa se sia giusto o sbagliato. Mi incazzo e basta.

Questo Chubby ha il sacrosanto diritto ad essere incazzato.

Anzi, si è comportato troppo bene.

In questa situazione non c'è niente da capire, calcio nel culo e next.

Nessuno ha mai detto che lui debba accettare la situazione passivamente.

Ma il fatto che tu ti possa incazzare ad una ragazza che ti ha tradito non gliene può fregare di meno:)

La riflessione dovrebbe essere più che altro sul PERCHE' le cose sono andate in questo modo, senza prenderla troppo sul personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

l'egoismo femminile che fa paura a quasi tutti i maschietti, che le donne vorrebbero soprattutto controllarle.

Quindi siccome intimorisce la donna libera che può anche farsi i cazzi suoi quando ne ha voglia, allora che si fa? La si disprezza, mostrandosi l'opposto.

Molti di voi dovrebbero rifletterci parecchio su questi aspetti, di cui peraltro abbiamo già ampiamente parlato oltretutto...

L'aspettativa di monogamia e il controllo dell'altro è una componente inevitabile di ogni ltr "tradizionale" ( in ambo le direzioni )

Per cui che uno si incazzi se tradito mi sembra inevitabile ...

... altrimenti sceglieva un diverso schema relazionale ...

A parte questo visto che in genere le donne ci "moralizzano" molto in tema di fedeltà, sincerità, onestà ...

... beh se una volta sgarrano loro mi pare giusto farglielo pesare :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...