Vai al contenuto

Anelli


-eFFe-

Messaggi raccomandati

blackhat

occhio alle cazzatine da bancarelle estive, perchè spesso oson fatti di materiali pessimi che dopo 15 giorni sono da buttare...

Quindi dove comprarli? alle bancarelle no...ma nemmeno in gioielleria dove ti chiedono cifre altissime......voi che suggerite? Grazie  :)

Io ho un anello d'argento senza decorazioni.

L'ho comprato alla gioielleria del paesello e mi è costato 10 euro... mi sembra una cifra abbastanza modica.

BH

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio alle cazzatine da bancarelle estive, perchè spesso oson fatti di materiali pessimi che dopo 15 giorni sono da buttare...

Quindi dove comprarli? alle bancarelle no...ma nemmeno in gioielleria dove ti chiedono cifre altissime......voi che suggerite? Grazie  :)

Io ho un anello d'argento senza decorazioni.

L'ho comprato alla gioielleria del paesello e mi è costato 10 euro... mi sembra una cifra abbastanza modica.

BH

Ottimo mi metterò  girare allora!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

Vi volevo caldamente consigliare un sito fantastico.

www.bijouteria.ch

Mi servo sempre da li.

Si occupano di anelli bracciali collanine ecc ed è tutto di ottima qualità.

Hanno una tabella da stampare da ritagliare e da usare per infilarci le dita per capire che misura devi ordinare :D.

La consegna la fanno in 2 - 3 giorni e arriva nella cassetta come una normale lettera e non c'è nessuna spesa di spedizione. E' già fin qui è già tutto troppo bello per essere vero, ma la cosa fantastica è che entro 10 giorni se qualcosa non piace la si può rispedire a loro nella stessa busta (senza spese di spedizione ovviamente) e con quel credito scegliere qualcos'altro o magari un'altra misura.

Ci tenevo a consigliarlo perchè è stata una manna dal cielo per me.

ps. Cercate le offerte: ogni 2 o 3 giorni mettono a rotazione molti oggetti in offerta, quindi se vi piace qualche cosa ma costa troppo aspettate qualche giorno e con un po di culo magari lo troverete a prezzo più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gabriel

Io ne ho tre, ma quello che uso come testa di ponte in moltissime interazioni è questo:

h**p://www.thinkgeek.com/caffeine/accessories/756e/

Acciaio satinato, spesso e resistentissimo, ci faccio il trucchetto "apro le bottiglie a mani nude".

Lo porto al medio destro (altrimenti mi rompo le falangi a stappare :D) con la "leva" all'interno della mano, oppure all'esterno, visto che molte scambiano la leva per la testa di un gatto.

"aaah l'anello di hello kitty! :p" .........  :mmm:....aaah :doh: stapp!  :uhuh:

il mio l'ho preso da negative.it hanno un sacco di robina che usata nel modo giusto è ottimo materiale peacock......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
extreeeme

mah, sentite, io ho sempre preso gli anelli nei mercatini, e non mi hanno mai dato noia, anche se è vero che si rompono facilmente, maa meglio, almeno li cambi spesso.

conosco un modo infallibile poer capire se ti danno noia i metalli degli anelli economici: ne compri uno e lo tieni pe un po', se sei sempre vivo dopo una settimana puoi dire che non sei allergico ;)

io ho sperimentato sul campo anche quegli anelli metal che prendeno falange e falangetta (quindi ad un solo snodo, quelli con più di uno snodo mi sembrano troppo rozzi), ma mai nessuno ha notato questo strano accessorio in più sono scomodi, quindi li ho eliminati dal mio  stile.

se volete la mia, come accessori gli anelli sono buoni dal momento che posso offrire uno spunto per la conversazione (ringfinger routine di style) o rispondere bene a qualche shit test (gli anelli che hai sono da terrone... e vero, forese dovrei portarne solo uno qui, mostrandole il dito medio alzato :)) ps. questa non è mia. comunque dal un punto di vista di pavoneggaimento sono abbastanza inutili

extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazzo

Io ragazzi non ne ho mai portati, ma volevo iniziare ora. Mi sono fatto consigliare da amiche ed è uscita una cosa interessante: molte mi hanno suggerito gli anelli in legno (che a loro detta fa molto style). Voi che ne dite? Legno o il più comune argento/acciaio? E poi sono molto indeciso su quale dito indossarlo... Qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme

di legno non ne avevo mai sentito parlare, am appena li trovo me ne compro uno stock. secondo ottimo spunto per inserire una storia con dhv del tipo:

me l'ha regalato una mia ex che lo ha avuto da suo manager.

comunica anche un bel po' di preselezione se messa bene

ciao belli

ps, se lo trovi fammi saperer in che tipo di negzi li vendono, perchè qui a florence non saprei dove cercarli

extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazzo

Io ne ho trovati sul sito segnalato, pochi post sopra, da pegasus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...