Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Iceman
Inviato

Ciao ragazzi,

tempo fa c'è stato il carnevale... ad una festa ho conosciuto una hb7,5, non mi ricordo più le circostanze quali erano, io ero vestito da mago merlino e lei era in abiti civili mi son fatto dare la email e le ho lasciato il numero dopo qualche giorno le ho scritto in perfetto stile DYD:

"Ciao HB, è stato un piacere conoscerti l'altro giorno alla festa, credo che dovremmo vederci in abiti civili per un drink e una conversazione stimolante".

mi ha risposto il giorno seguente, poi mi ha mandato un sms , abbiamo fissato l'appuntamento, bidone suo dell'ultimo minuto, reazione mia di indifferenza (neanche troppo mascherata, tipe così per me sono ordinaria amministrazione, ne conosco 3-4 ogni weekend).

Il bidone è stato un VERO bidone, mi spiego meglio, ci siamo messi d'accordo il Lunedì per vederci il giovedì e fin qui tutto ok.

Giovedì mattina SMS con scritto : sei ancora d'accordo per stasera?

-----nessuna risposta------

Intanto io ho organizzato un uscita con un'altra HB per la stessa sera :D

---ore 19: telefonata della HBcarnevale

HB: mi dispiace stasera ho avuto un problema e non posso propiro uscire

Iceman: non c'è problema amore ci vedremo un'altra volta, tanto mi ero già organizzato diversamente data la tua solerzia nello rispondere ai messaggi!

HB:scusa ma mi ero dimenticata il cell a casa e sono stata a lavorare....

Iceman:tranquilla non c'è problema... comunque per curiosità qual'è la causa che ti indispone stasera?

HB:ehm...uhm...ehm... ---nessuna risposta plausibile---

Iceman: ok ci sentiamo un'altra volta, buona serata!

a quel punto non l'ho + cagata visto che a parte il fatto che non mi interessasse, probabilmente dev'esserci stato un errore nel game durante il day1 (anche se personalmente mi è sembrato brillante!).

[col senno di poi mi rendo conto che forse mi sono un po' qualificato dicendole:"già faccio la mia figura vestito così come un pagliaccio, ma se mi vedi in abiti civili e senza sta parrucca sono molto molto più figo"-----in ogni caso mi sembra un buon bridge per rivedrsi no?]

dopoun paio di mesi

oggi ricevo una mail ermetica:

------------------

Ciao Iceman!

Come stai?

------------------

fine dell'email

mi pare evidente che abbia un interesse di qualsivoglia tipo, o forse ha semplicemente bisogno di attenzioni.....

come rispondereste per fare in modo di f-chiudere prima possibile?

scusate se sono stato un po' prolisso per così poco!

Buone sargiate!

^X^
Inviato
dopoun paio di mesi

oggi ricevo una mail ermetica:

------------------

Ciao Iceman!

Come stai?

------------------

fine dell'email

mi pare evidente che abbia un interesse di qualsivoglia tipo, o forse ha semplicemente bisogno di attenzioni.....

come rispondereste per fare in modo di f-chiudere prima possibile?

scusate se sono stato un po' prolisso per così poco!

Buone sargiate!

Ciao Iceman,

devo confessarti che situazioni simili mi sono successe un sacco di volte, e qualunque cosa io abbia provato in passato non ha portato grandi risultati.

Ho provato a rispondere con open-loop per generare curiosità, a non rispondere, a rispondere a tono ("come stai?" "bene"), a proporre inviti, a non proporli... nulla.

E' come se fosse più uno scrupolo di coscienza della HB, in modo da convincere se stessa di non essere una stronza. Me ne sono convinto quanto l'ho fatto anch'io verso HB che ho scaricato o paccato... ogni tanto mi viene voglia di mandare un "ping" per sentirmi a posto :D

Just my experience, spero che gli altri possano dirti di più

janoz
Inviato
Ciao Iceman,

devo confessarti che situazioni simili mi sono successe un sacco di volte, e qualunque cosa io abbia provato in passato non ha portato grandi risultati.

...

Quoto in pieno, stessa esperienza...

Con l'ultima HB, conosciuta in chat, poi blah blah al telefono e suo bidone al day1, arriva una mail dopo un paio di settimane (quindi molto meno che nel tuo caso). Ho risposto così:

"Chi sei scusa? Non mi ricordo di te! (Ehm... questo non è bello, non devi aver fatto una grande impressione, ahahahaa!!!). Buona serata! Keep cool, don't get too dork! " (NB: La frase finale è un mio saluto "standard" in chat, che avevo già usato con lei).

Nessuna risposta fino ad ora, sicuramente è persa, ma tanto lo era già...

GFTOW!!!

J.

Boyakky
Inviato
ci siamo messi d'accordo il Lunedì per vederci il giovedì e fin qui tutto ok.Giovedì mattina SMS con scritto : sei ancora d'accordo per stasera?

-----nessuna risposta------

!

IMHO se avevi fissato lunedì per vedervi il giovedì che necessità c'era di mandarle questo sms?Con il "sei ancora d'accordo per stasera?" lasci a lei la scelta con molta probabilità di farla ripensare e magari rifiutare quando in realtà VI SIETE GIA' MESSI D'ACCORDO PRIMA!!!

in questi casi (almeno fino ad un *close) è sempre meglio EVITARE gli sms,la dovevi chiamare e IMHO dire :"passo a prenderti alle 21" visto che aveva già acconsentito al day2 così facendo poi sei tu che decidi a lei non lasci la scelta e rischi meno ;)

trinciatop
Inviato

una semplice risposta: ogni hb in quanto tale non va considerata come persona singola ma come persona inserita in un nucleo sociale.

quindi l'andamento di un game è innanzitutto dettato dalle circostanze sociali in cui lei si trova (esempio: si è appena lasciata,esce già con un altro, ha perso un genitore ed è molto triste,ha perso il lavoro ed è facilmente suscettibile, si doveva sposare ma è stata lasciata...e via dicendo)

oltre ovviamente all'attrazione e il rapport che tu sai generare. Ma il contesto (secondo me) è sempre più forte in questi casi. Ecco perchè secondo me anche le cosiddette oneitis non sempre sono brutte e cattive come si dice. A volte hanno le loro ragioni pure loro.

Quando ricevi una mail del genere vuol dire spesso che il contesto è cambiato.

Flavioweb
Inviato

Credo che per ottenere qualcosa devi esserci davanti e che così, semplicemente per mail, non puoi combinare un gran chè...

------------------

Ciao Iceman!

Come stai?

------------------

Qui io comincerei rispondendole con qualcosa che la faccia sentire in colpa, perchè come è stato scritto anche prima in questo thread, sicuramente lei sta pensando qualcosa tipo "sarò stata bastarda? Avrò fatto bene a -bidonare-? Magari è una persona simpatica...".

Quindi una mia risposta potrebbe essere:

---

Ciao tirapacchi !!!

Qui tutto molto bene,

-fuff talk generico-

Pensi di riuscire a farti perdonare per il -bidone- che m'hai tirato senza chiedermi in che modo farlo? =)

(NB: la domanda è posta volutamente in modo da lanciare un piccolo -challenge-; questo -invoglia- l'HB a dimostrarti che sà come farsi perdonare. Inoltre la frase contene anche il presupposto che il suo -rifiuto- fosse veramente un -bidone- e non una -necessità-. Ciò implica anche che se nella sua risposta non -rifiuta- il fatto che fosse un bidone, tu hai la certezza matematica che è veramente una -tirapacchi-. Nota anche che lo SMILE è VOLUTO... rende il tutto -ironico- e meno -pesante- da accettare per l'HB)

Saluti e baci sparpagliati.

---

A questo punto, se ha un minimo interesse per te e/o se vuole -spegnere- un po' i suoi sensi di colpa, ti manderà una risposta contenente una proposta per un day2. Se dovesse rispondere in "maniera generica" tipo "un giorno della settimana prossima" o similia, devi (ripeto: DEVI) ri-chiederle una data precisa che poi tu, da bravo PUA, rifiuterai (RIFIUTERAI) cercandone un'altra ma decidendo sempre in base ai tuoi "impegni".

Ricorda che devi portarla in un ambiente a TE famigliare, evita posti conosciuti solo da lei. Meglio se è un locale che sai essere frequentato da altre HB che conosci, anche solo per dir loro "ciao"... Fossero anche solo tue vicine di casa! Non fare l'errore di fare la cosa opposta e farti trattare tu così !!!

Quando, finalmente, l'avrai davanti a te potrai sfoggiare tutte le tue abilità seduttive ed arrivare al f-close...

Inviato

Beh ho seguito il consiglio di flavioweb, buono... questa è la risposta... forse era meglio se evitavo i saluti e baci sparpagliati!

suggerimenti???

Volendo..saprei sicuramente come farmi perdonare e ti assicuro che non dovrei

assolutamente chiedere a te come fare...

Se vuoi possiamo vederci una volta...magari il famoso the lo beviamo freddo

però....

Volevo comunque specificare che non ho nessun bisogno di rimettere in ordine

il mio fisico...sono sempre perfetta....

Ciao Antipatico i baci non li voglio,

HB.

>-- Messaggio Originale --

>Date: Mon, 8 May 2006 00:14:03 +0200

>Subject: Re:Un saluto dal gatto

>From: "[email protected]"

>To: "[email protected]

>

>

>Ciao tirapacchi,

>qui tutto molto bene e tu?

>come al solito mi godo la vita, che bello sta arrivando l'estate e con essa

>le prime giornate al mare... tu sei già stata al mare o devi ancora mettere

>in ordine il fisico per l'estate? guarda il calendario...non c'è più molto

>tempo ormai siamo in maggio!

>pensi di riuscire a farti perdonare per il bidone che mi hai tirato senza

>chiedermi in che modo farlo?

>saluti e baci sparpagliati!

>Iceman

^X^
Inviato

Bho, sinceramente mi sembra che abbia risposto in modo eccessivamente stizzito visto che la tua mail non era certamente così offensiva.

Forse hai toccato i tasti sbagliati, ma non sempre è possibile saperlo con esattezza in anticipo.

John Difool
Inviato
Bho, sinceramente mi sembra che abbia risposto in modo eccessivamente stizzito visto che la tua mail non era certamente così offensiva.

Forse hai toccato i tasti sbagliati, ma non sempre è possibile saperlo con esattezza in anticipo.

Si ma quasi per ridere, l'antipatico in fondo è carino, quasi dolce, da fidanzata...

IMO sta solo cercando di scaricare su Iceman la colpa del non essersi più visti.

Io se fossi in Iceman risponderei con un pizzico di rapport in più e verificherei se lei abbassa il tono. qualcosa del genere "wow! un fisico sempre perfetto?! che fortunata! ne voglio uno anch'io (dlv)... pensa che io invece vado in palestra 3 volte la settimana per restare in forma (dhv)...

il té con te lo bevo volentieri ma solo se è bollente (accenno sessuale). In effetti un po' mi deludi, non ti facevo una da té freddo (challenge)... "

(il dlv/dhv iniziale IMO serve a fare rapport, in quanto prima le dai valore poi usi lo stesso argomento per spingerla a darti valore. questo vi affianca in termini di scala di valori, mi pare)

Ecco. Io lo lascerei così, senza conclusioni, saluti o richieste. La sfida è lanciata, se lei risponde probabilmente sta al gioco. In tal caso devi lavorare di qualifying e challenge per tenere alta l'attrazione, ma eviterei di toccare il fisico (probabilmente come diceva qualcun'altro, è il tasto sbagliato)

Se non risponde considerala persa e GFTOW.

JDF

^X^
Inviato

Ciao JDF,

devo ammettere che mi hai stupito, nel senso che sei riuscito a trovare il punto debole della risposta della HB (quel "Antipatico" che effettivamente fa tanto intimità) e a costruire una risposta challenge facendo scivolare tutto il resto nel dimenticatoio.

Prendo nota mentale, grazie per lo spunto che farò diventare metodo.