Vai al contenuto

ingombro portafoglio e cellulare


festadanzante

Messaggi raccomandati

pirata

portafoglio tasca posteriore destra

spicci + chiavi tasca anteriore sinistra

telefono + penna (piccola e di metallo - regalo di una amica -) anteriore destra

in disco sfrutto le borse delle amiche e tengo con me solo tel e penna

in ogni caso l'ingombro è minimo o almeno non si nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

io siccome invece amo essere in controtendenza butto tutto dentro un bel marsupio che mi metto bello stretto a tracolla.....

e spesso le hb mi aprono dicendo "ma il marsupio non si mette attorno alla vita?" e io rispondo dicendo "perchè scusa ti sembro un canguro?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Whyle

una piccola borsetta a tracolla stile parcheggiatore abusivo o un marsupietto leggero e ti togli il pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

io siccome invece amo essere in controtendenza butto tutto dentro un bel marsupio che mi metto bello stretto a tracolla

Confermo! Ne ho comprato uno di pelle nera e lo metto a tracolla :) Lo uso per il cellulare, sigarette, accendino e in una tasca separata le chiavi della macchina. Quando esco con lo scooterone, invece, le chiavi le porto al collo con un portachiavi a laccio. Prima usavo la borsa della ltr ma visto che ne usa di *microscopiche*, ho optato per il marsupio personale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Portafoglio il piu' sottile possibile, cellulare ultra Slim e chiavi della macchina senza portachiavi :D

Poi se e' il caso si lascia tutto all'HB di turno nella sua nimi o maxi borsa.

PS-Se la borsa dell'HB e' maxi denota paura di raffrontarsi col mondo esterno (pone la borsa tra lei e il mondo come scudo)

Se viceversa la borsa e' mini allora buon :*close:

:flam:

FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

E se l'amica non ha la borsa perchè scrocca quella dell'amica? Che vuol dire? (E' un po OT questa domanda)

Comunque io tengo tasca destra portafoglio, tasca sinsitra chaivi macchina e cellulare.. però mi ingombrano troppo...

se trovo un marsupio decente da mettere a tracollo ;) risolvo il tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io avevo questo problema..ho risolto con una tracolla molto fashion e da pavone, dove dentro metto:

- chiavi di casa

- chiavi della macchina

- portafoglio

- cellulare

- penna e piccolo block note

- tic tac

- patente

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Io uso la macchina come deposito e con me porto dietro: Telecomando della Macchina e Monetine tasca anteriore sinistra, Banconote e a volte Documento tasca posteriore destra, Cellulare ed eventuali Mentine tasca anteriore Destra.

Per le banconote ho giusto comprato un ferma-pagina in acciaio satinato ritagliato a forma di M, fichissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Simox

Io metto il portafogli nella tasca posteriore destra, il cellulare nella tasca sinistra anteriore insieme alla chiavi della macchina, le chiavi di casa le metto invece nella tasca anteriore destra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
..:: - Gil - ::..
Io uso la macchina come deposito e con me porto dietro: Telecomando della Macchina e Monetine tasca anteriore sinistra, Banconote e a volte Documento tasca posteriore destra, Cellulare ed eventuali Mentine tasca anteriore Destra.

Per le banconote ho giusto comprato un ferma-pagina in acciaio satinato ritagliato a forma di M, fichissimo!

quindi hai le chiavi di casa in auto? bene, così se ti aprono l'auto san anche come aprirti la casa senza problemi...

(sui documenti dell'auto c'è lindirizzo del proprietario)

okkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...