Vai al contenuto

THE COLOR RUN: 13 AGOSTO 2013 a MILANO MARITTIMA!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

ube

Non avevo mai sentito parlare di questa cosa ma sembra un figata! E anche una buona occasione per conoscere altri membri della community

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene di cosa si tratta ho solo capito che è una corsa a gruppi

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Non ho capito bene di cosa si tratta ho solo capito che è una corsa a gruppi

leggendo le info sul sito ufficiale e guardando i filmati sei riuscito comunque a non capire?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:help: Bisogna correre 5km e poi al traguardo si rompe la busta colorata, non ho capito il perchè di tutta quell'attesa dalle 11 della mattina quando inizia il pomeriggio alle 18

Link al commento
Condividi su altri siti

:help: Bisogna correre 5km e poi al traguardo si rompe la busta colorata, non ho capito il perchè di tutta quell'attesa dalle 11 della mattina quando inizia il pomeriggio alle 18

Essendoci non so quante persone la consegna dei materiali non si fa in 5 minuti, quindi per motivi organizzativi e per far scorrere in maniere più liscia la giornata il materiale viene consegnato dalle 11 alle 17 circa.

E poi in estate io penso che sia un po' più fresco correre dopo le 18, anche se solo per 5 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano16

Iscritto, una volta lì come ci si incontrerà ? Mi dispiace solo dovermene andare via prima del fine evento, causa coincidenze moleste. A domani !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per incontrarsi all'evento di domani ci terremo in contatto telefonico.

Quando siete a Milano Marittima chiamate il numero ONLYONE e ci metteremo d'accordo su dove vederci.

Questo è il numero: 392.2211122

Buona corsa a tutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...