Vai al contenuto

[luuuuungo] Gil ritorna... alla grande!


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

prieras
Non ho symbian... ho le finestrelle colorate anche nel cel... e leggo benissimo IS... solo che mi limita un macello la risoluzione di 320*240 + lentezza di caricamento delle pagine... è praticamente illeggibile un forum.

non so se sul tuo terminale si possa usare ma con opera io ho rispolto ogni problema....oh, poi se cerchi l'alta fedeltà dei colori allora l'unica è farsi un pc portatile! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
]Leggendo i tuoi post precedenti non avrei mai detto che ti interessasse così tanto quello che pensano gli altri. Ma pensi che davvero la gente abbia il tempo di pensare a queste cose?

dal momento che nella loro vuota vita non han altro da fare...

Da quel che ho capito hai una compagnia di AFC anche tu' date=' ciò che li muove a dire certe cose è soltanto l'invidia. Io davanti ai mieie amici AFC rimorchio ogni sera più ragazze di quelle che hanno rimorchiato loro in tutta la loro vita. [/quote']

Guarda... se una sera sono con loro e ho comunque un iniezione di fiducia da parte di un qualsiasi fattore acquisto in me una sicurezza tale che so che il 99.9% dei set che vado ad aprire porterebbero solo a risultati positivi... non con il set in se, nel senso che chiudo in qulche modo, ma nel senso che ne uscirei a testa alta. Soloche di norma non ho questa carica (credo dovuta anche a una mancanza di risultati tangibili, come scrivevo) e ciò mi limita... e sono concentrato più a non perdere la partita più che a vincerla...

W la mona! buone sargiate!

umh... padova.... mh... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
non so se sul tuo terminale si possa usare ma con opera io ho rispolto ogni problema....oh, poi se cerchi l'alta fedeltà dei colori allora l'unica è farsi un pc portatile!  :D

no, non me ne frega nula dei colori, anzi... se on ci fossero la pagina sarebbe più veloce da caricare!! Uso pocketIE su WM 2003se

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

AbbonOOOOO !!!!!!!

Bentornato anche da parte mia.

Un abbraccio e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Ciao Gil... ma siamo collegati psicologicamente? Ho risposto ad un tuo post, senza saperlo, proprio il giorno che tu hai "ricominciato" a scrivere in questo forum.

Beh... come ben sai io di periodi di riflessione ne prendo tantisssssssimi.. ma sono voluti per dei motivi che hai toccato tu; forse sul tuo post sono passati un po' in secondo piano.. ma credo che tu abbia toccato un punto IMPORTANTE.

Secondo me, come hai indicato tu, questo forum e i loro partecipanti decisamente proliferi "causano" un riversamento di così tanto materiale in costante evoluzione che è praticamente difficile starci dietro. :D

C'è chi ci riesce senza problemi.. ma altri non ce la fanno e i motivi sono anche legati alla tua vita, il lavoro che fai ecc... che possono provocare un sovraccarico del tuo sistema, come se tu avessi una RAM da 128 e volessi far andare un programma che necessita di una ram "minima" di 128 e consigliata di 512.... il programma funziona lo stesso.. ma alle minime prestazioni.

La soluzione al tuo "sovraccarico" sta proprio nelle parole che ho appena detto. Elimina buona parte dei concetti e paletti che "pretendi" di voler a tutti i costi rispettare ma nei quali non ti ritrovi, elimina tutti i tread del forum che ti sei prefissato di seguire, allegerirari il tuo "sistema" e potrai raggiungere i risultati in modo molto piu naturale e sciolto.

Io sono del parere, anche andando contro le opinioni "insindacabili" di qualcuno, che ogni persona non dovrebbe mettere in pratica e seguire tutti i consigli e pareri dati da una persona che ritiene piu esperta di lei.... se uno fa questo non potrà mai sviluppare qualcosa di nuovo, ma solo diventare una copia.. magari piu efficiente.. ma sempre una copia.

Se accetti un mio consiglio, una volta che ti rendi conto di aver risolto questo periodo di sovraccarico, lo noterai con i risultati che otterrai, e sei pronto ad assimilare nuovi concetti evita di ritornare a saturarti di nozioni ecc... prova invece a prendere solo qualche nuova o vecchia nozione, non tutte, e ad uscire dai paletti che ti imponevi fino a qualche mese fa...fa conto di star a guidare un HAMMER piuttosto che una Ferrari da pista..... con la Ferrari vai piu veloce ma sei costretto a rimanere dentro la pista.... con l'Hammer vai meno veloce ma vuoi mettere quanti nuovi paesaggi puoi vedere?... ;)

Ti dico queste parole da amico inanzitutto, conoscendoti di persona, ma anche perchè è la "politica" che ho adottato io.

Come tale ovviamente ci sarà chi non approva.

Ciao belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlBeto

Bentornato Gil! :welcome:

Ti considero uno dei miei punti di riferimento storici qui dentro insieme a XAX, JDF, Arachno, Prieras e un sacco di altri. Sono contento di rileggerti, ma sarei ancora più contento di sargiare insieme a te qui in veneto! boxing

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...