Vai al contenuto

Da emarginato a invidiato


Dustoff

Messaggi raccomandati

Dustoff
Inviato (modificato)

In realtà i soldi li ho risparmiati durante l'adolescenza a causa del fatto che uscivo poco, non avevo ragazze da "portare a spesso" e che costano, non usavo la macchina (con tutte le spese accessorie) visto che a roma vivevo con i mezzi pubblici e non ho vizi particolari come il fumo o le schedine che portano via soldi

Questi sono i risvolti buoni!

Modificato da Dustoff
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

zambosky

Ma hapha hapha riesci a non criticare qualcuno, oppure solo te sei il migliore?

Bel post dustoff molto illuminante =)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Ma hapha hapha riesci a non criticare qualcuno, oppure solo te sei il migliore?

Bel post dustoff molto illuminante =)

Io sono DIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dustoff

Ma hapha hapha riesci a non criticare qualcuno, oppure solo te sei il migliore?

Bel post dustoff molto illuminante =)

grazie :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strongring

Bella storia...sono d'accordo su diversi aspetti...dai gruppi chiusi italiani alla superficialità con cui si danno giudizi prendendo a riferimento facebook.

Visto che anch'io vorrei trasferirmi a Londra puoi dirmi com'è la situazione là in quanto a ragazze....provenienza, facilità, locali, costi ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Giovanni Casanova

Io sono DIO.

Nietsche dice che sei morto, per questo l'hai ucciso.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dustoff
Inviato (modificato)

@strongring:La provenienza è davvero la più varia...ci sono ragazze da tutto il mondo o quasi...soprattutto d'estate. Dato che i cittadini dell'UE possono liberamente circolare in UK ce ne sono un'infinità da ogni Paese...tantissimi/e sono polacchi e dei paesi baltici, così anche dalla Spagna e Germania e dalla Danimarca. Ne ho incontrati tantissimi.

Ci sono anche tanti italiani, soprattutto d'estate, e in genere sono molte di più le ragazze rispetto ai ragazzi italiani e nemmeno troppo difficili onestamente...

In generale qui è molto più semplice riuscire ad andare con una ragazza rispetto all'Italia...ragazze molto più aperte, pensano meno allo "status" e non hanno problemi a venire a letto con te se gli piaci anche subito

Ci sono discoteche e locali per tutti i gusti...se ti piacciono i posti "posh" e "swanky" vai al Cuckoo, al Jalouse, al Momo, al Supperclub, al Boujis, Movida o al Vertigo42...considera comunque che sono cari....ad esempio al cuckoo e al jalouse l'entrata è sulle 20£ e i cocktail sulle 15£ l'uno, al Boujis i cocktail vengono un pò meno ma è frequentato da gente un pò più su d'età....sono posti comunque in cui la gente di solito prende tavolo e fiumi di champagne...quindi insomma non andare se non vuoi spendere tanti soldi.

Se ami locali "normali"...nè tanto alla moda nè roba terra terra prova ad andare al mahiki, tiger tiger, zoo bar, the church, the court (pub), lab bar ecc ecc...se vuoi saperne un pò di più dimmelo comunque i prezzi sono più bassi e le ragazze più recettive!! Ce ne sono un'infinità di questi locali a Londra

Se ti piacciono locali non alla moda e abbastanza spartani vai al the social, al 1001 cafè, allo shoreditch, nightjar ecc ecc...

Comunque ci sono anche un'infinità di pub e di locali di tutti i tipi...se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedi pure...se ti interessano le italiane le trovi un pò da tutte le parti...si dividono equamente tra quelle che vanno in locali alla moda e quelle che vanno in locali spartani/pub...

In genere comunque c'è una differenza notevole tra Londra e l'Italia...a meno che non vai in certi club molto lussuosi a Londra le ragazze sono molto recettive e se escono sono aperte a nuove conoscenze....non se ne stanno tutta la notte col broncio o appese al cellulare fingendo di mandare messaggi o essere occupate su facebook come ho visto tante volte in Italia....spesso e volentieri bevono, si divertono e sono contente se ci vai a parlare...poi ovviamente ci sono eccezioni

Modificato da Dustoff
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...