Vai al contenuto

Da emarginato a invidiato


Dustoff

Messaggi raccomandati

Dustoff

Gran bel post! Letto tutto d'un fiato

grazie :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Don Giovanni Casanova

Ieri avevo troppo sonno, oggi invece son bello fresco e mi sono letto il tuo post tutto d'un fiato! Bravo, anche io desidero viaggiare tanto e comincerò a breve, dato che il mio futuro è decisamente fuori dall'italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

JasonSm

Amico, complimenti davvero. Sei riuscito con le tue sole forze a cambiare la tua vita, non è da tutti, la maggior parte delle persone passa il tempo a lamentarsi senza alzare un dito per cambiare realmente le cose. Stima per te, spero di poter scrivere un post simile anche io un giorno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

E' proprio vero! Qui a Londra le ragazze sono molto più oneste con sé stesse.

Ovvio che pure qui c'è la commedia del "non sono una facile" ma in generale qui si ha più voglia di divertirsi senza farsi troppe seghe mentali.

Vedo alcune affinità tra me e te, pure io con la laurea in economia e l'aver studiato un periodo all'estero..

Detto questo, vorrei conoscerti, sono sempre alla ricerca di qualcuno con una mentalità aperta e con il quale confrontarsi sinceramente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kraiser Soize

oltre 800 amici "virtuali"...

Peccato per questi spin-off facebookiani assolutamente trash.Non ti giudicano da facebook,evidentemente eri sfigato gia ' in real.

Per il resto ottimo post...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dustoff, mi è piaciuta la tua storia :good:
ti avevo scritto un messaggio privato ma non sono riuscito ad inviarlo perchè non hai ancora raggiunto i 30 messaggi!

vorrei chiederti una cosa in privato ma non so come contattarti.
se puoi scrivimi al contatto email/skype che è sul mio profilo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Giovanni Casanova

Certo che la maggior parte della gente giudica da facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

La storia rispecchia davvero quanto ho passato in prima persona, per me il punto di svolta è stato appunto un viaggio all'estero che ha segnato per sempre la mia vita (Malta) ed un successivo periodo di studio all'estero ha consolidato quello che avevo maturato nel corso di quel viaggio ed alcuni precedenti.
Particolarmente utile anche l'accenno all'invidia degli italici per chi ha successo, un'altra delle follie di questo Paese.

Ora anch'io sono a Londra, e condivido appieno quanto stai dicendo, anche se preferisco bazzicare in club più da battaglia (qualcuno ha detto Cargo, Walkabout o Koko? :D )

Dico che siamo dei privilegiati ad esserci svegliati, ci siamo salvati in tempo prima di buttare nel cesso la nostra gioventù in italia.

Appena arrivi a 30 messaggi, possiamo sentirci via PM ed organizzare qualche uscita da queste parti!

Modificato da The President
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

JasonSm

Ragazzi ma vivere a londra com'è? Quanto serve per vivere decentemente? I titoli di studio italiani sono riconosciuti sul mercato del lavoro?

Tra un anno dovrei finire la triennale in ingegneria informatica e l'idea di emigrare a londra ogni tanto mi viene, stanco della vita di provincia. Anche se poi la parte razionale mi porta a pensare che è meglio prendere anche la magistrale e rimandare a dopo qualsiasi discorso. Però non si sa mai. Se esistessero opportunità concrete le prenderei in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...