Vai al contenuto

quanto tempo per f-chiudere?


Iceman

Messaggi raccomandati

-eFFe-
*da non considerare HBfinlandese che è ancora "intonsa" da 7 mesi :ekk:

Tranquillo, sei in buona compagnia:

io ho ancora HBpazzerella da f-chiudere dopo 3 anni che ci conosciamo!! :zott:

Ormai è LTG.

Ma ultimamente si è un po' riscaldata...forse che forse...:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
sicuro di ciò?

hai detto la stessa cosa in due modi diversi: se scopi velocemente (nel < tempo possibile) alla fine hai più tempo per scopartene altre e quindi scopi di più.

(sillogismo aristotelico)

Sei sicuro di ciò? :rolleyes0

Se scopi nel minor numero di day-x possibile, puoi permetterti molte chiusure con HB diverse in parallelo...e alla fine ti sfinisci:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sei sicuro di ciò? :rolleyes0

Se scopi nel minor numero di day-x possibile, puoi permetterti molte chiusure con HB diverse in parallelo...e alla fine ti sfinisci:D

beh, ma io sono della stessa scuola di calippo...se non scopo 30 volte a settimana sto male e ce l'ho così duro che potrei battere alvaro vitali (pierino) nella gara a chi spacca più mattoni con la ceppa :D

vuoi partecipare anche tu? sono aperte le iscrizioni! favoriti prieras e calippo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi, sono punti di vista (in altri termini...avete ragione tutti :D) :) evitiamo di degenerare in inutili battibecchi ;)

baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
day1: bridge, instant-date, #close.  

Ottenuto in genere partendo dal suo set base

day2: *close - f-close.

La estrai per un uscita a due.

Nel caso per tanti motivi non sia possibile giocare per l'f-close al day2,

day3: f-clsoe.

Volevo chiarire una cosa.

Questo schema di avanzamento, non l'ho proposto io, ne è una mia idea, tutt'al più è una conquista.

E' lo schema che si può dedurre, se non tramite intuizione personale (arrivando a capire e a notare come le cose si complicano diversamente facendo), dai report e dai game di rAFC e PUA che f-chiudono, o dall'osservazione dei tanti natural che ci sono in giro.

Ho ringraziato il primo post non tanto perchè proponeva una sorta di confronto imo poco saggio su chi f-chiude prima, ma perchè, dal mio punto di vista, solleva un problema di Innergame, che io stesso mi sono trovato ad affrontare nel mio percorso di crescita:

E' la semplice convinzione che se una donna che hai #chiuso in un pub o per strada, accetta un day2 con te, se saprai giocare bene, e se ci crederai, si lascerà come minimo baciare.

Al momento del day2 quell'idea è gia nella sua mente, sta a noi renderla reale.

Un concetto importante è che dal nostro Frame deriva la nostra realtà.

perciò se non crediamo che tutto ciò sia possibile, semplicemente, non lo realizzeremo (ed ecco perchè tanti AFC, che potrebbero essere potenziali PUA, come magari tutti noi prima di arrivare a questa community, restano tali).

Se le condizioni sono quelle sovraesposte (riassumo: day1: game solido day2: appuntamento a tu per tu, con tempo a sufficienza ed eventualmente possibilità di cambiare locazione) chiudere entro questi termini dovrebbe essere la norma.

Bruciandomi molte occasioni del genere, sono stato messo di fronte ai miei problemi di Innergame e ho lavorato (e sto lavorando ;) ) su questo punto.

Premesso che si verifichino tutte queste condizioni (il che non sempre accade e allora i vari DayX assumono senso), quello che posso aggiungere è:

Se arriviamo a chiudere al day4, poco male, di sicuro l'f-close non perderà di valore per questo :D, ma si può migliorare :)

Se arriviamo al day5, probabilmente è meglio Ejectare, imparare dagli errori fatti e passare al prossimo game ;), tempi ulteriori non ci porterebbero a imparare un granchè, essendo le tempistiche tipiche degli afc.

Tutto ciò, se l'interesse principale è quello di andare verso il PUA, se ci sentiamo appagati, e non vedo perchè no, da meno, allora non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
beh, ma io sono della stessa scuola di calippo...se non scopo 30 volte a settimana sto male e ce l'ho così duro che potrei battere alvaro vitali (pierino) nella gara a chi spacca più mattoni con la ceppa

:ROTFL:

vuoi partecipare anche tu? sono aperte le iscrizioni! favoriti prieras e calippo  :D

naaa, mi ritengo soddisfatto con molto meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...