Vai al contenuto

Cunnilingus a pancia in giù


ROBY

Messaggi raccomandati

ROBY

Ho letto che é stimolante perché tocca zone sconosciute stuzzicando il perineo e l'ano, donandole così un nuovo piacere.

Qualcuno di voi l'ha mia praticata questa tecnica? Io ne ho scoperto solo oggi l'esistenza leggendo su una rivista.

Fatemi sapere.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian_O.C.

ma intendi con l'hb sdraiata?

in quel caso mi sembrerebbe un pochino scomoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ho letto che é stimolante perché tocca zone sconosciute stuzzicando il perineo e l'ano, donandole così un nuovo piacere.

Sì, con la punta del naso ;)

Personalmente però ho avuto riscontri migliori con la classica posizione "lui di fronte alle sue gambe divaricate, a testa in sù": facendo movimenti di lingua dal basso verso l'alto si stimola molto bene il clitoride, cosa che raramente si riesce a fare così bene con la penetrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY
ma intendi con l'hb sdraiata?

in quel caso mi sembrerebbe un pochino scomoda...

Sì, con la ragazza sdraiata a pancia in giù

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ho letto che é stimolante perché tocca zone sconosciute stuzzicando il perineo e l'ano, donandole così un nuovo piacere.

Qualcuno di voi l'ha mia praticata questa tecnica? Io ne ho scoperto solo oggi l'esistenza leggendo su una rivista.

Fatemi sapere.

Roberto

Sostanzialmente non c'è nulla di esoterico :)

In genere devi considerare quattro cose:

1. quanta parte della sua zona al centro delle cosce riesci a raggiungere: monte di venere, clitoride, vagina, zona tra ano e vagina, ano, cosce.

2. la tensione della pelle: con le gambe lunghe a pancia in su la pelle è morbida, se alza le gambe e le allarga la pelle si tende un pò, ecc.

3. quanto tu sei allenato a leccare con la lingua morbida, dura, sulla punta sulla superfice, quante labbra usi ecc.

4. quanto sei sensibile a comprendere in quello specifico momento le sue reazioni alle tue diverse stimolazioni.

Cambiando posizione cambiano tutti i fattori in gioco fornendole stimolazioni e piaceri diversi.

Fai bene ad informarti perchè così hai una idea delle tante possibilità che ci sono di farla godere con la lingua. Non metterti in ansia, però. La tua bravura nel farla godere sarà legata al tuo allenamento: più lo farai e più lei ti dirà che sei bravo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY
Sostanzialmente non c'è nulla di esoterico :)

In genere devi considerare quattro cose:

1. quanta parte della sua zona al centro delle cosce riesci a raggiungere: monte di venere, clitoride, vagina, zona tra ano e vagina, ano, cosce.

2. la tensione della pelle: con le gambe lunghe a pancia in su la pelle è morbida, se alza le gambe e le allarga la pelle si tende un pò, ecc.

3. quanto tu sei allenato a leccare con la lingua morbida, dura, sulla punta sulla superfice, quante labbra usi ecc.

4. quanto sei sensibile a comprendere in quello specifico momento le sue reazioni alle tue diverse stimolazioni.

Cambiando posizione cambiano tutti i fattori in gioco fornendole stimolazioni e piaceri diversi.

Fai bene ad informarti perchè così hai una idea delle tante possibilità che ci sono di farla godere con la lingua. Non metterti in ansia, però. La tua bravura nel farla godere sarà legata al tuo allenamento: più lo farai e più lei ti dirà che sei bravo :)

Sopporterò stoicamente questo durissimo allenamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...