Vai al contenuto

sono una vecchietta / sei piccolo / sei un giovinotto


Messaggi raccomandati

marcosx

Una ragazza più grande, lei ha 24 io 20 anni, con cui ho fatto comfort, ogni tanto dice cose del genere per far notare la differenza di età. Io sorrido e faccio finta di niente, come se non l'avessi sentita.

suggeritemi qualche risposta funny e qualcosa di cocky and funny.

ps il cocky and funny con lei non attacca proprio è molto riservata rispetto alla propria vita sessuale, è una intenditrice per dilla alla vin di carlo. perciò preferisco le risposte solo funny. Bisogna calibrare :) grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

" allora sarà meglio che ti sbrighi a sedurre un uomo. Più ti avvicini ai 30 anni, e più somigli ad una rosa alla fine dell'estate. Sfiorita. Chissà che frequentandomi tu non riesca a ritrovare un po' di freschezza giovanile...."

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

RicoStyle

C'è una discussione identica di qualche mese fa. Se la ricerchi la ritrovi.

Comunque nel caso ti dicesse: "sei più piccolo" io ho sempre usato "qui quella più piccola sei tu" (riferendomi all'altezza, io sono 1.93) più la mano poggiata sulla testa (l'ho fatto solo un paio di volte, il kino non è ancora il mio forte)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Una ragazza più grande, lei ha 24 io 20 anni, con cui ho fatto comfort, ogni tanto dice cose del genere per far notare la differenza di età. Io sorrido e faccio finta di niente, come se non l'avessi sentita.

La miglior risposta te la sei data gia' da solo.

Non rispondi e sorridi...guardandola come se volessi farle provare quattro orgasmi uno dietro l'altro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Crysmasis

A: sono vecchia

Risposta mia: Spero che tu non sia in meno-pausa!

A: sei piccolo!

Risposta mia: no, sono piccolissimo!

A: sei un giovanotto!

Risposta mia: in forze (sorriso)

Link al commento
Condividi su altri siti

air_america

HB: Sono vecchia

Io: pensi di non essere all'altezza ? Vabbe' dai, non ti giudicherei.... sono comprensivo io...

HB: Sei Piccolo

Io: Ah nonna, mi racconti la favola di Biancaneve sotto i nani ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hb: sono una vecchietta

Pua: hai paura di non reggere i miei ritmi? Sorrisetto..

Modificato da Wesker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

ignora hai fatto bene, o risposta universale agli shit test: anche l'ultima diceva così

Ultima di che bho è una risposta che non ha senso come la sua domanda/affermazione che non rientra nella tua realtà. Non fare cose troppo elaborate ti giustificheresti soltanto pur volendo fare C&F

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...