Vai al contenuto

Depilazione


festadanzante

Ti depili?  

8 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sono completamente depilato
      2
    • Petto e Schiena depilati
      7
    • Schiena depilata
      13
    • Sono coperto da una foresta di peli
      16


Messaggi raccomandati

Hannibal

Quoto Guiness la depilazione con il laser è il metodo migliore specialmente se usato con un sistema di rafreddamento adeguato risulata anche poco doloroso...la ceretta è molto ma molto più dolorosa. Io conosco bene il campo perchè ho dei miei famigliari medici che hanno uno studio loro che tratta  principalmente degli interventi estetici a 360° inclusa anche la depilazione definitiva. Cmq il periodo migliore per sottoporrsi è l'inverno in quanto non bisogna prendere il sole o fare le lampade per un pò di tempo. Posso dire che anche se nel breve periodo risulta un pò costoso a lungo andare si può addiritura risparmiare considerando la quantità di cerette creme e/o estetiste da pagare ripettutamente nonchè i risultati ottimi. Se avete delle domande specifiche cercherò di rispondere, consultandomi prima con chi di mestiere :) .

Ps:se i mod pensano che nel mio post c'è qualche forma di pubblicità o va contro il regolamento possono cancellarlo,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • festadanzante

    3

  • Mike

    2

  • Aion

    2

  • Guinness

    2

Miglior contributo in questa discussione

lucypher

Mamma mia ragazzi evitate le creme depilatorie ed il rasoio!!!!

Evitate il dolore della ceretta ma in cambio avete una ricrescita rapidissima (1 settimana e rispuntano).

Inoltre durante la ricrescita la pelle prude da matti! Esperimento tentato solo una volta, ora mi faccio fare la ceretta alla schiena solo da gente competente e solo con prodotti professionali. E poi se la faccio abbastanza spesso è meno dolorosa e più rapida.

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox

Mi depilavo le gambe con la ceretta..ho le gambe completamente pelose..e il dolore non è poco.. ma si sopporta..cmq il risulatato alla fine non è un gran che dal mio punto di vista..forse servirebbe farsi qualche lampada dopo la ceretta xk tende a togliere l'abbronzatura.come consiglio che quoto quello della crema idratante..penso che l'unica buona soluzione sarebbe il laser  :D ma costa e poi i miei peli non li toglierei in maniera definitiva a vita manco se mi pagassero..mi piace come sono..o le HB lo capiscono oppure..CICCIA..ce ne sono altre che aspettano..le HB è l'unica cosa che non manca assieme alla patata natalizia(già che siamo sotto le feste  :-P )

P.S. mi depilo solo in estate x comodità infatti si suda molto meno(anche se sembra impossibile x così poco) e se si fa lavori in cui si lavora a contatto con polveri o simili in estate in cui si usano i pantaloncini corti ci si sporca anche meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Io il petto...in ogni caso per essere senza peli bisogna essere abbronzati...secondo il mio modesto parere senza peli e bianco=brutto da guardare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Io prima mi depilavo con il rasoio e forse questo è stato un grosso errore perchè avrei meno peli adesso. Una volta mi sono fatto depilare con la ceretta quasi completamente e ogni tanto petto e schina. La ceretta è molto dolorosa ma dopo 15 minuti sei privo di peli anche se per qualche giorno avrai la pelle molto sensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...