Vai al contenuto

Un consiglio su come essere la trombamica prediletta ;)


Stefi1975

Messaggi raccomandati

ragazza del sud

Sono un po`rare le volte ! Ma tu sei soddisfatta cosi`? Quando avevo un trombamico veramente evalido impegnato e con altre donne cmq mi cercava sempre ma io limitavo gli incontri a 3 o 4 volte a settimana :D Rifletti anche sul fatto che e`lui che deve cercare di entrare nella tua vita non tanto il contrario ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

... fagli di tutto e fatti fare di tutto, sii interessante nelle discussioni. niente mi arrapa di più di parlare di storia, scienza, attualità, e POI trombarla secondo kamasutra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Premetto che non lo vedo tanto ed è per quello che vorrei ottenere ancora di più !!! Diciamo che ha un carattere molto forte ed è lui che decide per ora sono qualcosa da studiare sotto questo punto di vista ... Si é preso alcune beghe non indifferenti in altre occasioni e nonostante mi conosca dai tempi della scuola , sotto questo punto di vista non credo si fido ancora!

Siamo anche entrambi impegnati e non così liberi quindi non è semplicissimo ...devo dire che le poche volte che siamo stati insieme ci siamo parecchio divertiti !! Uff se ci penso.... Mai fatte o dette certe cose ... Ha tirato fuori il meglio di me ;)

quindi non volendo rovinare questo rapporto di sesso senza tabù tutti i consigli sono i ben venuti ....

Ps cmq per me è la prima esperienza come FB

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Anch'io sto vivendo la mia prima esperienza con una FB. La mia FB è veramente disinibita, mai visto una cosa del genere e ciò mi fa molto piacere. Non è assilante ma ci sono alcuni segnali di lei che non mi convincono, vorrebbe trasformare la trombamicizia in LTR cosa che non cerco in questo momento.

Che vuoi da lui? Sicura solo FB? A me sembra di no dopo aver letto questo post...

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Caspita che mentalista ;) confesso era la mia passione a 17 anni ma ora è più piacere che altro ... Poi magari tra qualche giorno ritratto disperata perché gli ormoni... che ora stanno facendo il loro dovere bravi bravi senza interferire con sentimenti e cose simili moooolto da donne ;) ma dubito altamente !!non voglio casini !... Forse rispondendo in un solo post a più dei vostri consigli mi sono espressa in maniera equivoca :)

So perfettamente cosa cerca lui è cosa voglio io almeno per ora :)...Quale frase te lo fa pensare :)?

Vabbe ho capito mi devo dare da fare e cercare qualche trombamico in più così la mente si focalizza su più cose ;) anche se mica è così facile da trovare il trombamico :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Così in scioltezza ???!!! ;) però non credevo quante cose si imparano :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

In chat si trovano senza problemi, confermo. Le chat, però, pullulano di morti di figa...robe vergognose.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Ma dai starai scherzando ..????. Sono con il cellulare volevo in realtà mettere la data di nascita ora lo rivedo subito ..ma non sono molto pratica con questo che ho nuovo ... Scusa se ti ho dato questa idea .. Non era mia intenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Andava bene anche l'avatar di prima.

Su questo forum nessuno viene a sbavarti dietro e a farti complimenti gratuiti ( si spera ).

O stai cercando attenzioni?

Imo this

Primo passo dimostrare che è una che la da easy

Secondo passo farti dei complimenti

Terzo farti tirare su la bandiera

Quarto mette in pratica la Famosa N di Franco

Quinto soddisfa il suo bisogno e ti lascia con la bandiera in mano.

Poi ti nexta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...