Vai al contenuto

Un consiglio su come essere la trombamica prediletta ;)


Stefi1975

Messaggi raccomandati

^X^

Una considerazione a lato: questo thread (grazie Stefi1975) è l'ennesima dimostrazione di una cosa semplice semplice che tutti dovrebbero avere chiara in testa, perché alla base del processo seduttivo.

Se per un uomo il problema principale, e la sua angoscia, è ottenere la prima chiusura... per una donna è invece come TRATTENERE gli uomini che possano dal suo letto.

Offrite una soluzione alle ansie altrui è la carta vincente di ogni venditore.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso non pensare che questo thread, forse, avrebbe salvato il fratello Hapha dal ban se fosse arrivato un pò prima...

Viva i dialoghi uomo/donna costruttivi, privi di incomprensioni e schemi mentali del cazzo, una volta ogni tanto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Una considerazione a lato: questo thread (grazie Stefi1975) è l'ennesima dimostrazione di una cosa semplice semplice che tutti dovrebbero avere chiara in testa, perché alla base del processo seduttivo.

Se per un uomo il problema principale, e la sua angoscia, è ottenere la prima chiusura... per una donna è invece come TRATTENERE gli uomini che possano dal suo letto.

Offrite una soluzione alle ansie altrui è la carta vincente di ogni venditore.

ne sei cosi sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Per me ha perfettamente ragione ... Sempre mio e personale pensiero ... Sarà che io AMO gli uomini in quanto tali ,con i loro pregi e le loro differenze (mi astengo dal considerarli difetti )dal sesso femminile ;) ... Ma ribadisco è il mio modo di pensare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

ne sei cosi sicuro?

Si, certo. La tua obiezione però mi fa pensare che forse non mi sono spiegato bene.

E' un discorso off topic rispetto al thread: stavo suggerendo ai maschietti di fissarsi bene in testa (visto che spesso si lamentano di cose tipo "ma le donne hanno tutto facile") che la paura delle donne (generalmente) è la perdita dell'uomo, non la sua conquista iniziale. Anche tu hai sempre detto che per te il problema è quello.

E' un concetto che ha spiegato molto bene TermYnator, ai fini seduttivi, ma per vari motivi legati al rispetto per questo forum e per lui mi sono ripromesso di non riprendere più di tanto quelle che sono le sue idee. Chi fosse interessato... google.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Per me ha perfettamente ragione ... Sempre mio e personale pensiero ... Sarà che io AMO gli uomini in quanto tali ,con i loro pregi e le loro differenze (mi astengo dal considerarli difetti )dal sesso femminile ;) ... Ma ribadisco è il mio modo di pensare :)

Stefy, come vanno le scopate col tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Potrebbero essere più frequenti ... Ma quando un uomo ha le palle al guinzaglio :) ...

Ma cerco di svagare con la mente e a dire il vero voi mi aiutare decisamente molto ... ;)

Vabbè mi convinco che per legge di scarsità ..... Il tutto prende più gusto :) ... ???!!!! (Lol )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Cerca di capire quali sono le cose che preferisce, quali sono i suoi bisogni, fisici e non, e cosa lo fa impazzire. Fagli perdere la testa dandogli il massimo piacere e poi facendo un po' la difficile e facendoglielo desiderare.. Sii creativa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colour_RM

Studia. Informati.

Cerca nuovi modi di dare piacere.

Sii particolarmente attenta a cosa gli piace.

Non porti tabu'.

Se sarai la migliore, sarai la sua preferita.

Consiglio da uomo?

Impara a fare BENE sesso orale.

Ma intendo proprio BENE.

C'è la miseria la fuori....

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Colour_RM...si sa.... Kurayami è il Master ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...