Vai al contenuto

Un consiglio su come essere la trombamica prediletta ;)


Stefi1975

Messaggi raccomandati

raff

a parte gli ottimi consigli che ti stanno dando, una domanda: perché vuoi essere la preferita? Non devi rispodnere a me o al forum ma sicura che è solo un fatto tuo, non di ego, competizione con le altre ecc? Occhio a questi meccanismi! Altrimenti quando l'ego, che è una brutta bestia, non ti viene più alimentato finisci in oneity e tu da donna inizi a romperle e lui, avendone altre e abbondanza... scappa.

La soluzione: devi averne altri!

Se vuoi sapere come la vediamo, consiglio sempre il solito libro, leggero divertente e illuminante: "come diventare bella ricca e stronza". La parte sul sesso e sulla sensualità fanno proprio al caso tuo ;)

E cmq la cosa deve essere sesso e basta, senza cazzatine attaccate. Anzi a volte dopo averlo fatto, trova una scusa un impegno e sparisci. Dagli buon sesso e faglielo mancare. Positività e allegria sempre, nessuna paranoia, non vi potete vedere? Imprevisti? No problem! Deve vedere un'altra e ti mette da parte, come reagisci (dentro di te)?

Modificato da raff
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

a parte gli ottimi consigli che ti stanno dando, una domanda: perché vuoi essere la preferita? Non devi rispodnere a me o al forum ma sicura che è solo un fatto tuo, non di ego, competizione con le altre ecc? Occhio a questi meccanismi! Altrimenti quando l'ego, che è una brutta bestia, non ti viene più alimentato finisci in oneity e tu da donna inizi a romperle e lui, avendone altre e abbondanza... scappa.

La soluzione: devi averne altri!

Se vuoi sapere come la vediamo, consiglio sempre il solito libro, leggero divertente e illuminante: "come diventare bella ricca e stronza". La parte sul sesso e sulla sensualità fanno proprio al caso tuo ;)

E cmq la cosa deve essere sesso e basta, senza cazzatine attaccate. Anzi a volte dopo averlo fatto, trova una scusa un impegno e sparisci. Dagli buon sesso e faglielo mancare. Positività e allegria sempre, nessuna paranoia, non vi potete vedere? Imprevisti? No problem! Deve vedere un'altra e ti mette da parte, come reagisci (dentro di te)?

Il buon F. dopo il sex, lo liquidavo immediatamente con un "è stato meraviglioso" mentre mi vestivo alla velocità della luce e sparivo di scena dicendo "ci sentiamo, ehhh"..non me lo levavo più dai piedi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

a parte gli ottimi consigli che ti stanno dando, una domanda: perché vuoi essere la preferita? Non devi rispodnere a me o al forum ma sicura che è solo un fatto tuo, non di ego, competizione con le altre ecc? Occhio a questi meccanismi! Altrimenti quando l'ego, che è una brutta bestia, non ti viene più alimentato finisci in oneity e tu da donna inizi a romperle e lui, avendone altre e abbondanza... scappa.

La soluzione: devi averne altri!

Se vuoi sapere come la vediamo, consiglio sempre il solito libro, leggero divertente e illuminante: "come diventare bella ricca e stronza". La parte sul sesso e sulla sensualità fanno proprio al caso tuo ;)

E cmq la cosa deve essere sesso e basta, senza cazzatine attaccate. Anzi a volte dopo averlo fatto, trova una scusa un impegno e sparisci. Dagli buon sesso e faglielo mancare. Positività e allegria sempre, nessuna paranoia, non vi potete vedere? Imprevisti? No problem! Deve vedere un'altra e ti mette da parte, come reagisci (dentro di te)?

....uhhhhhh sapessi quanto sono in evoluzione.....

il preferita è riferita piu che altro alla frequenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Allora ti fischiavano le orecchie sul serio!!! Che onore.....avere un po'del tuo tempo. ....non vedo l'ora.....B-)

ci si vede in cantina Orchi... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

....uhhhhhh sapessi quanto sono in evoluzione.....

:D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

ho pensato al messaggio su cui chiedevi consiglio... tutti ti hanno detto di non essere volgare, io dico vedi lui che preferisce.

Due osservazioni: 1 riduci la frequenza al minimo, 2 tieni presente che ognuno di noi ha preferenze sessuali diverse, a me piace vederla in foto mentre si infila 2/3 dita dentro e non penso "oh che volgare!" :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

ho pensato al messaggio su cui chiedevi consiglio... tutti ti hanno detto di non essere volgare, io dico vedi lui che preferisce.

Due osservazioni: 1 riduci la frequenza al minimo, 2 tieni presente che ognuno di noi ha preferenze sessuali diverse, a me piace vederla in foto mentre si infila 2/3 dita dentro e non penso "oh che volgare!" :spiteful:

Già ognuno conosce i suoi "polli";)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Già ognuno conosce i suoi "polli";)

ci siamo capiti..... :spiteful::spiteful::spiteful::girl_devil:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

ci siamo capiti..... :spiteful::spiteful::spiteful::girl_devil:

In attesa di ingrandire il pollaio faccio pratica con pochi pennuti per volta .... sai com'è... si parte con poco ma ben venga se ti ritrovi come al mercato del sabato .... :) :) :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...